CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

nokia sta cadendo in basso??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sicuramente se passava ad android l'hardware andava migliorato,ma penso che fosse una cosa che avrebbe potuto funzionare...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    non è detto che con windows phone 7 abbiano fatto una cattiva scelta...sta a loro ora sviluppare qualcosa di unico nel genere....credo sia ancora presto per trarre delle conclusioni.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Puo rivelarsi anche una buona scelta,ma tutto dipende da loro,nokia dovrebbe secondo me cambiare l'aspetto di wp7 un po come fanno htc con la sense e samsung con la touchwiz,o come si chiama...dovrebbe a mio parere cambiare grafica e farne il loro punto di forza...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito



    Exclusive: Nokia's Windows Phone 7 concept revealed! -- Engadget


    Come concept non sarebbe neanche male dal punto di vista estetico, le componenti interne possono anche esser buone visto i requisiti che solitamente pone la Microsoft, ma il problema dal mio punto di vista è il software.
    Al di là del fatto che possa piacere o meno l'interfaccia grafica, WP7 ha delle limitazioni che lo rendono inadatto per le mie esigenze ,prima fra tutte l'impossibilità di sfruttare il thetering.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Ma chi ? In un forum di iphone che frequento tutti i possessori passano da iphone a iphone (dal 2g al 4) come ho fatto io. Pochi giorni fa ho fatto il passaggio da ip4 ad un htc legend solo per sfizio. Niente male come smartphone....
    Ma anche l'iphone era fantastico. Gli unici problemi dell'iphone erano il prezzo e la batteria. Per la personalizzazione bastava fare il jailbreak. E cmq il 'problema batteria' ce l'ha anche android.

    Ritornando al senso del thread, visto che ci sono tantissimo terminali android, secondo te avrebbe avuto senso che nokia facesse altri terminali android?

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Quelli che passano da Iphone ad Iphone sono solo fanboy ( come lo ero io ) e non ammettono che dove Iphone non prende un comunussimo cellulare spacca..... Steve Jobs è riuscito a creare ciò che voleva, una razza a parte, gli Iphoniani.... E io ne facevo parte nascondendomi dietro un dito

    Mi parli di personalizzazione di Iphone??? Cosa personalizzi con il Jail? Le applicazioni che non si pagano?

    Fidati che Iphone a livello di batteria ha problemi ben + grossi, basti pensare che ad ogni aggiornamento tutti si chiedono come sarà la batteria...

    Parlo con cognizione di causa essendo un ex possessore di Iphone....
    Oh comunque ognuno ha le sue opinioni, io ho detto la mia...e mai più avrò un Iphone....
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    carini i nokia...

    Sarebbe bello se nokia riuscisse a vendere smartphone decenti a 400 euro o meno.
    Potrebbe essere un buon partito il prezzo basso in confronto ad iphone (sempre sistema chiuso) che costa nettamente di +.

    Quoto...sprattutto allo stato attuale...apple ha pompato sempre i nuovi device facendo sembrare i precedenti vecchi e obsoleti ed ora sembra che rilascino uno smartphone ogni 6 mesi.
    Simbolo di poca professionalità e che non sono sicuri di ciò che vanno a vendere.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Quelli che passano da Iphone ad Iphone sono solo fanboy ( come lo ero io ) e non ammettono che dove Iphone non prende un comunussimo cellulare spacca..... Steve Jobs è riuscito a creare ciò che voleva, una razza a parte, gli Iphoniani.... E io ne facevo parte nascondendomi dietro un dito

    Mi parli di personalizzazione di Iphone??? Cosa personalizzi con il Jail? Le applicazioni che non si pagano?

    Fidati che Iphone a livello di batteria ha problemi ben + grossi, basti pensare che ad ogni aggiornamento tutti si chiedono come sarà la batteria...

    Parlo con cognizione di causa essendo un ex possessore di Iphone....
    Oh comunque ognuno ha le sue opinioni, io ho detto la mia...e mai più avrò un Iphone....
    No, app craccate non mi interessano. Visto che i developers lavorano, dobbiamo pagarli.

    Cmq,con il jb puoi avere tweaks come sbsettings, bitesms, barrel, winterboard e migliaia di temi.


    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Secondo me Nokia ha fatto bene a scegliere WP7, semplicemente perchè un OS con un ottima interfaccia grafica, semplice e funzionale e anche con applicazioni di qualità e in continua crescita (saremo già più o meno a 8000).

    Dico questo perchè io uno smartphone con WP7 l'ho provato e so di cosa parlo...

    Per quanto riguarda il solito vecchio confronto Android vs iPhone (iOS), ho iphone 4 e ho avuto anche degli android di fascia alta, la mia opinione in merito è che Android è il Windows degli smartphone, anche se open source.
    Difatti come windows è progettato in una maniera abbastanza precaria, basata addirittura anche su una virtual machine per venire incontro ai tantissimi device dall'hardware più disparato.
    iOS non ha tante funzioni ma (come WP7) funziona bene perchè è progettato per un hardware specifico e ottimizzato quasi alla perfezione.
    Per me sono queste le cose che veramente contano... se poi per voi è così vitale scambiare un paio di volte al mese file via bluetooth, o cambiare launcher ogni settimana, contenti voi...

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Secondo me Nokia ha fatto bene a scegliere WP7, semplicemente perchè un OS con un ottima interfaccia grafica, semplice e funzionale e anche con applicazioni di qualità e in continua crescita (saremo già più o meno a 8000).

    Dico questo perchè io uno smartphone con WP7 l'ho provato e so di cosa parlo...

    Per quanto riguarda il solito vecchio confronto Android vs iPhone (iOS), ho iphone 4 e ho avuto anche degli android di fascia alta, la mia opinione in merito è che Android è il Windows degli smartphone, anche se open source.
    Difatti come windows è progettato in una maniera abbastanza precaria, basata addirittura anche su una virtual machine per venire incontro ai tantissimi device dall'hardware più disparato.
    iOS non ha tante funzioni ma (come WP7) funziona bene perchè è progettato per un hardware specifico e ottimizzato quasi alla perfezione.
    Per me sono queste le cose che veramente contano... se poi per voi è così vitale scambiare un paio di volte al mese file via bluetooth, o cambiare launcher ogni settimana, contenti voi...
    Ti quoto in pieno


    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Concordo anche io.
    E provando un wp7 sono rimasto ammaliato.
    Spaccano!!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy