CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

nokia sta cadendo in basso??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma penso che siano altri i motivi per cui Nokia stia cadendo in basso, ad esempio l'assistenza alle volte deficitaria, difetti di costruzione, senza contare del duplice fallimento della piattaforma NGage...

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non so se è già stata postata ma vi linko anche questa pagina con le motivazione ed i progetti di sviluppo nokia-windows

    Conversation nokia

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Secondo me Nokia ha fatto bene a scegliere WP7, semplicemente perchè un OS con un ottima interfaccia grafica, semplice e funzionale e anche con applicazioni di qualità e in continua crescita (saremo già più o meno a 8000).

    Dico questo perchè io uno smartphone con WP7 l'ho provato e so di cosa parlo...

    Per quanto riguarda il solito vecchio confronto Android vs iPhone (iOS), ho iphone 4 e ho avuto anche degli android di fascia alta, la mia opinione in merito è che Android è il Windows degli smartphone, anche se open source.
    Difatti come windows è progettato in una maniera abbastanza precaria, basata addirittura anche su una virtual machine per venire incontro ai tantissimi device dall'hardware più disparato.
    iOS non ha tante funzioni ma (come WP7) funziona bene perchè è progettato per un hardware specifico e ottimizzato quasi alla perfezione.
    Per me sono queste le cose che veramente contano... se poi per voi è così vitale scambiare un paio di volte al mese file via bluetooth, o cambiare launcher ogni settimana, contenti voi...
    Non è vitale, ma ho pagato 700€, il cell e mio e voglio farci quello che mi pare, perchè devo essere comunque legato a loro?
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Guarda sono il primo a fare il jailbreak sul mio iphone e a personalizzarlo, come daltronde ho fatto per mesi su android, con ROM, temi ecc...
    Tuttavia devo anche ammettere che quelle cose li le facevo giusto per un mio piacere personale, cioè alla fine non erano cose veramente fondamentali, comode e talvolta utili si, ma non fondamentali.

    Android deve migliorare ancora su diverse cose, iOS invece deve colmare invece un gap funzionale che sta diventando ormai imbarazzante, e viene evitato almeno in parte grazie al jailbreak.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Non è vitale, ma ho pagato 700€, il cell e mio e voglio farci quello che mi pare, perchè devo essere comunque legato a loro?
    nessuno ti ha obbligato a tirare fuori 700€ per comprare l'IPHONE.
    Lo sapevi benissimo che l'iphone ha le sue 'mancanze', e che la politica apple è quella.... quindi se non ti piace, non lo comprare no ?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Beh anche se l'hai pagato 700 euro mica è vietato farci il jailbreak, se vuoi lo fai se no niente, ovvio poi che lamentarsi delle sue mancanze dopo averlo comprato non è una cosa molto intelligente...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo che Nokia e Microsoft si diano una mano a suicidarsi.

    Non ho mai sopportato hardware e software di entrambi, oltreché lo stile formale e reazionario. La selezione naturale farà il suo corso.

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Mi sa proprio che ti sbagli, il loro accordo porterà dei benefici incredibili, Nokia metterà tutte le sue conoscenze per migliorare WP7, basti pensare alla parte fotografica, al navigatore e all'SDK.
    Intanto il Marketplace sta crescendo con un buon ritmo, sono più di 2000 app nuove al mese.
    Senza contare poi dal primo aggiornamento di WP7, arriverà a marzo e porterà un sacco di novità come il multitasking, poi sicuramente entro la fine dell'anno ce ne sarà un altro di aggiornamento software.
    Non vedo l'ora di vedere il primo smartphone Nokia WP7.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kusari Visualizza il messaggio
    Speriamo che Nokia e Microsoft si diano una mano a suicidarsi.

    Non ho mai sopportato hardware e software di entrambi, oltreché lo stile formale e reazionario. La selezione naturale farà il suo corso.
    hahahhahaha

    comunque si magari ci sarenno dei benefici da questa...come hai citato il multitasking, il problema è che sono comunque cose che appartengono già da tempo a terminali android, o i phone..se nokia non prova a inventare un software suo, un pò meno difettoso di Symbian e a mettere componenti hardware che possano rientrare in competizione sarà sempre li, al gradino nella quale è adesso..può darsi che magari questo accordo a distanza di tempo apporti benefici alle 2 aziende, ma non ci vedo nulla di così rivoluzionario..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Mi sa proprio che ti sbagli, il loro accordo porterà dei benefici incredibili, Nokia metterà tutte le sue conoscenze per migliorare WP7, basti pensare alla parte fotografica, al navigatore e all'SDK.
    Intanto il Marketplace sta crescendo con un buon ritmo, sono più di 2000 app nuove al mese.
    Senza contare poi dal primo aggiornamento di WP7, arriverà a marzo e porterà un sacco di novità come il multitasking, poi sicuramente entro la fine dell'anno ce ne sarà un altro di aggiornamento software.
    Non vedo l'ora di vedere il primo smartphone Nokia WP7.
    Benefici in questo senso ce ne saranno di sicuro, ma sinceramente vedo la scelta come un patto d'acciaio tra disperati. Anche se Nokia mantiene il primato, soprattutto sulla fascia medio-bassa, Android (ma anche iOS) sta aumentando le quote di mercato in modo dirompente. Nell'ultima conferenza, Nokia ha praticamente ammesso il fallimento di Symbian; Microsoft d'altro canto ha fatto il botto con Kin e sta cercando da mesi qualcuno che le sforni uno Windows tab (anche HP le ha voltato le spalle optando per webOS). Pure l'azionariato ha punito Nokia con un tonfo di -10%: non certo un inizio gratificante.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy