Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lightwave
Farò ulteriori prove con la parte telefonica...comunque con le app di messaggistica funziona abbastanza bene, così come anche per accedere agli sms. Per ora lo tengo, magari cambio quando provo questa KitKat :)
Con Art intendi che consuma meno?
Ho installato i moduli Xposed Addition (che poi non uso neanche) e XBlast Tools per mettere la percentuale nella batteria, volevo provare senza avere due icone per la batteria nella barra. Non è male, poi si possono modificare molte altre cose, anche mettere una barra laterale, ma a me non funziona per esempio...
Sembrerebbe di si :più veloce e consuma meno.
Per xposed ti consiglio gravitybox e tinted statusbar ;) se va per ICS :)
-
Quote:
miseret
Sembrerebbe di si :più veloce e consuma meno.
Per xposed ti consiglio gravitybox e tinted statusbar ;) se va per ICS :)
Gravity solo da JB mi pare. Con Adw Power Menu (non XBlast, mi ero sbagliato) ho aggiunto anche lo screenshot sul menù di riavvio! Pensavo ci fosse di default su ICS... con questo riesco a fare gli screenshot anche coi video mentre prima mi veniva fuori tutto nero
-
App gratis su Amazon, tra cui Runtastic pro :)
-
Quote:
Lightwave
App gratis su Amazon, tra cui Runtastic pro :)
E che devo registrare la carta di credito per poter comprare :/
-
Quote:
miseret
E che devo registrare la carta di credito per poter comprare :/
Sei sicuro? Adesso è passato un po' da quando mi ero registrato e non ricordo. Forse però avevo già inserito i dati per effettuare degli acquisti non di app, ma magari non c'entra niente
-
-
Se ci siete battete un colpo androidiani!!
-
Presente :D come va il nexus? Per ora devo dire che kk va molto bene, devo ancora provare il Bluetooth che dovrebbe ciucciare molta batteria :-)
-
Quote:
Lightwave
Presente :D come va il nexus? Per ora devo dire che kk va molto bene, devo ancora provare il Bluetooth che dovrebbe ciucciare molta batteria :-)
Ma quindi per il sol c'è ancora speranza?? :) con il nexus e un rapporto di amore e odio la batteria dura davvero poco secondo me. Ma è il cellulare migliore che ho provato anche se ha dei bug fastidiosi a volte :/ ma questo KK insomma come gira?? Bug?? Batteria?? Stabilità??
-
Bug importanti dovrebbero essere quello del Bluetooth che non lascia entrare in deep sleep, poi a me ogni tanto succede che Internet non va e devo attivare e disattivare la rete dati...Però ho sempre avuto un po'di problemi, per cui magari accade solo a me. Stabile è stabile, mai bloccata o riavviata finora. Ogni tanto mi accade con Wikipedia che apro, si blocca in modo anomalo e devo riaprire. Il browser stock è inusabile, con dolphin va bene. Batteria direi nella norma. GPS con qualche timido segnale ma inusabile pure quello come da tradizione Sol! Sarei curioso di tornare a gb stock per vedere se va...
Comunque direi nel complesso un'ottima ROM, anche se per un uso quotidiano alle ROM gb secondo me non manca nulla, peccato per la jb taste che ogni tanto ha quel crash. Personalmente se uno non ha la foga della novità e non necessita particolari app, potrebbe restare a gb, che forse come velocità è sempre il top :-)
Personale opinione da utonto comunque, io l'ho installata per la curiosità, per ora non mi lamento, speravo avesse la possibilità di resuscitare il GPS ma pazienza :-D
-
Quote:
Lightwave
Bug importanti dovrebbero essere quello del Bluetooth che non lascia entrare in deep sleep, poi a me ogni tanto succede che Internet non va e devo attivare e disattivare la rete dati...Però ho sempre avuto un po'di problemi, per cui magari accade solo a me. Stabile è stabile, mai bloccata o riavviata finora. Ogni tanto mi accade con Wikipedia che apro, si blocca in modo anomalo e devo riaprire. Il browser stock è inusabile, con dolphin va bene. Batteria direi nella norma. GPS con qualche timido segnale ma inusabile pure quello come da tradizione Sol! Sarei curioso di tornare a gb stock per vedere se va...
Comunque direi nel complesso un'ottima ROM, anche se per un uso quotidiano alle ROM gb secondo me non manca nulla, peccato per la jb taste che ogni tanto ha quel crash. Personalmente se uno non ha la foga della novità e non necessita particolari app, potrebbe restare a gb, che forse come velocità è sempre il top :-)
Personale opinione da utonto comunque, io l'ho installata per la curiosità, per ora non mi lamento, speravo avesse la possibilità di resuscitare il GPS ma pazienza :-D
Il GPS è una lotta persa persa in partenza però il fatto della velocità ed interessante, le varie rom Gingerbread sono velocissima stabile però le ultime applicazioni sono basate da Android 4. 2 in su quindi non supportano tutti i servizi ;) oggi ho flashato la paranoie beta 2 :) vediamo come si comporta :')
-
Quote:
miseret
Il GPS è una lotta persa persa in partenza però il fatto della velocità ed interessante, le varie rom Gingerbread sono velocissima stabile però le ultime applicazioni sono basate da Android 4. 2 in su quindi non supportano tutti i servizi ;) oggi ho flashato la paranoie beta 2 :) vediamo come si comporta :')
Hai ragione, tipo Hangout non gestisce gli Sms prima di Ics...a me personalmente Hangout non piace ma diverse persone lo usano.
Sarei curioso di rimettere su Gb stock solo per vedere se il Gps torna ad andare, proprio per curiosità mia, perché non è che mi serva molto in fondo, anzi non lo userei quasi mai (anche se a volte capita che non ho il Tom Tom e potrebbe tornarmi utile e invece devo guardarmi la mappa e orientarmi). Funziona solo con certe radio? Magari non mi funziona più e basta, è la famosa obsolescenza programmata del gps del Sol rotfl
Comunque un giga di spazio per le app comincia ad andare davvero stretto, è un'impressione mia forse, ma mi sembra che le app pesino sempre di più, probabilmente per le maggiori funzionalità, e sulla sd si può spostare solo una parte :'(
-
Quote:
Lightwave
Hai ragione, tipo Hangout non gestisce gli Sms prima di Ics...a me personalmente Hangout non piace ma diverse persone lo usano.
Sarei curioso di rimettere su Gb stock solo per vedere se il Gps torna ad andare, proprio per curiosità mia, perché non è che mi serva molto in fondo, anzi non lo userei quasi mai (anche se a volte capita che non ho il Tom Tom e potrebbe tornarmi utile e invece devo guardarmi la mappa e orientarmi). Funziona solo con certe radio? Magari non mi funziona più e basta, è la famosa obsolescenza programmata del gps del Sol rotfl
Comunque un giga di spazio per le app comincia ad andare davvero stretto, è un'impressione mia forse, ma mi sembra che le app pesino sempre di più, probabilmente per le maggiori funzionalità, e sulla sd si può spostare solo una parte :'(
Con il GPS che problemi hai? Vai su geolocalizzazione e imposta il GPS in alta precisione. Poi premi si a tutti gli avvisi che ti escono quando lo attivi. Io fatto così installato waze e mi funziona
-
Quote:
Lightwave
Bhe se avete problemi con la SD provate a vedere in metodo link2sd[Root] mi sembra... Io mi sa che ho problemi seri con la batteria.... Mi sembra strano che mi duri cosi poco :(
-
Quote:
dami118
Con il GPS che problemi hai? Vai su geolocalizzazione e imposta il GPS in alta precisione. Poi premi si a tutti gli avvisi che ti escono quando lo attivi. Io fatto così installato waze e mi funziona
Fatto e provato anche a cambiare il file gps.conf seguendo la guida postata in un altro sito (non so se si può fare il nome), che ad altre persone funzionava alla grande, ma da me va pochissimo. Sono stato 10 minuti circa all'aperto e vedeva 3 satelliti (non fixava però) e poco dopo ne sono spariti due e ne è rimasto 1, sempre senza fixare. Farò ulteriori prove, la mia è più curiosità che necessità a dire il vero :)
Quote:
miseret
Bhe se avete problemi con la SD provate a vedere in metodo link2sd[Root] mi sembra... Io mi sa che ho problemi seri con la batteria.... Mi sembra strano che mi duri cosi poco :(
Non conoscevo questo metodo. Io finora ho spostato senza partizione ma tante app non si possono spostare appunto. Lo proverò, ma prima devo fare backup di parecchi giga di dati della Sd rotfl
Quante ore fai con il nuovo? Mio fratello ce l'ha e non mi sembra duri pochissimo, molto più del mio Sol, anche se il mio Sol come batteria mi sa che è calato parecchio nelle prestazioni...
-
Quote:
Lightwave
Fatto e provato anche a cambiare il file gps.conf seguendo la guida postata in un altro sito (non so se si può fare il nome), che ad altre persone funzionava alla grande, ma da me va pochissimo. Sono stato 10 minuti circa all'aperto e vedeva 3 satelliti (non fixava però) e poco dopo ne sono spariti due e ne è rimasto 1, sempre senza fixare. Farò ulteriori prove, la mia è più curiosità che necessità a dire il vero :)
Non conoscevo questo metodo. Io finora ho spostato senza partizione ma tante app non si possono spostare appunto. Lo proverò, ma prima devo fare backup di parecchi giga di dati della Sd rotfl
Quante ore fai con il nuovo? Mio fratello ce l'ha e non mi sembra duri pochissimo, molto più del mio Sol, anche se il mio Sol come batteria mi sa che è calato parecchio nelle prestazioni...
Faccio davvero poche ore di schermo acceso secondo me .... Perché il sol è calato in prestazioni?? O.o
-
Quote:
miseret
Faccio davvero poche ore di schermo acceso secondo me .... Perché il sol è calato in prestazioni?? O.o
Prestazioni della batteria volevo dire :-)
Stamattina accendendolo è successo pure a me il bug dell'errata segnalazione del livello di carica. Spento a 58 ieri sera, stamattina era a 21 ora è a 27, spero salga :-D
-
Quote:
Lightwave
Prestazioni della batteria volevo dire :-)
Stamattina accendendolo è successo pure a me il bug dell'errata segnalazione del livello di carica. Spento a 58 ieri sera, stamattina era a 21 ora è a 27, spero salga :-D
Che strano... Prova a usare battery calibration per fixare :) ah per chi volesse ho creato un album su google plus con delle mie foto da usare come sfondo per fare un esempio... http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/u8y6ere7.jpg
Se vi interessa vi metto il link :)
-
Quote:
miseret
Che strano... Prova a usare battery calibration per fixare :) ah per chi volesse ho creato un album su google now con delle mie foto da usare come sfondo per fare un esempio...
Se vi interessa vi metto il link :)
L'ho provato, ma mi è capitato solo una volta, stamattina, boh :)
Linki pure ;)
PS: ho visto che Imageshack è diventato a pagamento. come va il servizio di Google?
-
https://plus.google.com/photos/11124...72571575441633 eccolo sono poche foto ma impostate bene sono molto belle può essere però che google plus le abbia compresse :( fatemi sapere se vi piacciono :D
-
Quote:
Lightwave
L'ho provato, ma mi è capitato solo una volta, stamattina, boh :)
Linki pure ;)
PS: ho visto che Imageshack è diventato a pagamento. come va il servizio di Google?
Non sembra male ma per le foto mi sa che il migliore rimane flickr :)
Il link è nel post prima :)
-
Quote:
miseret
Belle le foto! Hai la passione della fotografia? Per farle meglio scommetto avrai usato la fotocamera del Sol, altro che reflex rotfl
-
Quote:
Lightwave
Belle le foto! Hai la passione della fotografia? Per farle meglio scommetto avrai usato la fotocamera del Sol, altro che reflex rotfl
LoL a dir la verità ho usato il nexus , ma mi era venuta la curiosità di riprendere in mano il sol :) fa delle splendide macro il sol :)
-
Quote:
miseret
LoL a dir la verità ho usato il nexus , ma mi era venuta la curiosità di riprendere in mano il sol :) fa delle splendide macro il sol :)
Ah, non sono male neanche col nexus mi sembra! A volte vorrei avere il flash :-\
-
Già il flash anche io vorrei averlo 😢
-
Quote:
dami118
Già il flash anche io vorrei averlo
È una di quelle cose non indispensabili, ma utili, anche se spesso i flash degli smartphone lasciano molto a desiderare...
-
Buona pasqua!!!! 😊😊 ma vi serve sempre che arrivò io a rompervi i maroni per svegliarmi??? XD scherzi a parte buon modding a tutti ;)
-
Davvero :-)
Si potrebbe scrivere anziché "senza contenuti il forum muore", "senza miseret il forum del sol muore" :-D
Mi arriveranno dei soldi extra, perciò addio sol! No scherzo, li spendo per la bici :-)
-
Quote:
Lightwave
Davvero :-)
Si potrebbe scrivere anziché "senza contenuti il forum muore", "senza miseret il forum del sol muore" :-D
Mi arriveranno dei soldi extra, perciò addio sol! No scherzo, li spendo per la bici :-)
Ahahah senza miseret XD mi sto sbregando bhe comunque spero proprio di avere un po di tempo da dedicare a voi magari faccio un altro paio di rubriche ;) vi farebbe piacere??? 😁😁
-
ciao ragazzi, appena tornato a gb...
v10j moddata (seal) + update + kernel harshginger + xtweaks
vediamo un pò come si comporta...
cmq credo di avere la batteria andata, ormai appena scende verso l 10 % comincia a spegnersi o riavviarsi, ma la cosa strana è che poi appena lo metto sotto carica parte tipo dal 70 %, quindi dopo pochissimo arriva al 100 % e non continua a caricarsi, quindi carica troppo poco
-
Quote:
miseret
Ahahah senza miseret XD mi sto sbregando bhe comunque spero proprio di avere un po di tempo da dedicare a voi magari faccio un altro paio di rubriche ;) vi farebbe piacere???
Sarebbe ottimo! io passo sempre a vedere se ci sono nuovi contenuti, perché di mio non so cosa scrivere :/ Anche perché non ci sono più molte news neanche da Cyanogen...
Quote:
lorevo
ciao ragazzi, appena tornato a gb...
v10j moddata (seal) + update + kernel harshginger + xtweaks
vediamo un pò come si comporta...
cmq credo di avere la batteria andata, ormai appena scende verso l 10 % comincia a spegnersi o riavviarsi, ma la cosa strana è che poi appena lo metto sotto carica parte tipo dal 70 %, quindi dopo pochissimo arriva al 100 % e non continua a caricarsi, quindi carica troppo poco
Ah beh, io con un utilizzo non intenso, caricando dal 15 all'85% faccio poco più di mezza giornata ultimamente, senza 3g e navigando pochissimo e senza Gps e Bluetooth...penso sia arrivata alla fine, fa presto anche a caricarsi comunque. È vero che scrivo parecchi messaggi, ma credo stia tirando le cuoia, all'inizio mi sembrava di fare due giorni. Anche perché per un periodo l'ho sovraccaricata, poi era vecchia quando l'avevo comprata...sto pensando di prendere un'altra batteria, ma ho dato un'occhiata online e non so di chi fidarmi... :(
-
Eh... Se riesco vedo di farvi una guida per la calibrazione della batteria magari vi aiuta ;) e vero che kitkat brucia un sacco di batteria.... Il mio nexus 4 con kitkat gli si è abbassata l'autonomia.... 😠
-
Quote:
miseret
Eh... Se riesco vedo di farvi una guida per la calibrazione della batteria magari vi aiuta ;) e vero che kitkat brucia un sacco di batteria.... Il mio nexus 4 con kitkat gli si è abbassata l'autonomia....
Ah sì? Dici che sia Kitkat? Potrei provare quasi quasi a tornare indietro...anche se temo che la batteria ormai cominci a diventar vecchia...ridendo e scherzando ne ha fatto di cariche :)
-
Quote:
Lightwave
Ah sì? Dici che sia Kitkat? Potrei provare quasi quasi a tornare indietro...anche se temo che la batteria ormai cominci a diventar vecchia...ridendo e scherzando ne ha fatto di cariche :)
Bhe diciamo che ormai le applicazioni sono sempre più pesanti e consumano di più un mio consiglio è quello di levare le sincronizzazione automatica a si che fate di bello??? Siete ancora fuori per pasquetta ;)
-
Quote:
miseret
Bhe diciamo che ormai le applicazioni sono sempre più pesanti e consumano di più un mio consiglio è quello di levare le sincronizzazione automatica a si che fate di bello??? Siete ancora fuori per pasquetta ;)
Io tiro via tutto e luminosità al minimo :-D
Io sono a casa al momento, ho trovato un lavoretto che inizia a maggio :-) intanto esco in bici
-
Quote:
Lightwave
Io tiro via tutto e luminosità al minimo :-D
Io sono a casa al momento, ho trovato un lavoretto che inizia a maggio :-) intanto esco in bici
Beato te.... Io intanto sto maledicendo il team paranoid android che continua a far uscire beta ma senza le classiche caratteristiche classiche della paranoid :((
-
Quote:
miseret
Beato te.... Io intanto sto maledicendo il team paranoid android che continua a far uscire beta ma senza le classiche caratteristiche classiche della paranoid :((
No cyanogen?
-
Quote:
Lightwave
No cyanogen?
Non lo ancora provata.... Lo si sembra strano no??? XD ma aspettavo le funzioni della paranoid.... Comunque adesso la rom e davvero stabile penso lasciero questa tanto ancora un paio di mesi e dopo mi sa che dovrò prendermi il nuovo One plus One... Alla fine rivendendo il nexus e mettendoci vicino 60 euro ma lo compro... Voi avere visto la piccola bestia??
-
Quote:
miseret
Non lo ancora provata.... Lo si sembra strano no??? XD ma aspettavo le funzioni della paranoid.... Comunque adesso la rom e davvero stabile penso lasciero questa tanto ancora un paio di mesi e dopo mi sa che dovrò prendermi il nuovo One plus One... Alla fine rivendendo il nexus e mettendoci vicino 60 euro ma lo compro... Voi avere visto la piccola bestia??
Ho letto quello che scrivono nel blog, non sembra male! Hai scritto "dovrò" perché non ti trovi bene col Nexus?
A me comunque non piacciono le Rom stock, mi sembra non si possa far nulla :D
-
Quote:
Lightwave
Ho letto quello che scrivono nel blog, non sembra male! Hai scritto "dovrò" perché non ti trovi bene col Nexus?
A me comunque non piacciono le Rom stock, mi sembra non si possa far nulla :D
No non è che mi trovo male col nexus e che ha 5 grossi problemi per me... E se vedo che il nuovo One plus One risolve tutto i suoi problemi lo rivendero per un 210€ infatti è praticamente nuovo... E tenuto in maniera maniacale XD
Le rom stock sono una bomba in performance infatti mettendo una v10j potrai notare la differenza... Ma alla fine sto kitkat sul sol gira bene o no??