CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 303
Discussione:

Quelli che aspettano... il corriere! (LG G2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    a me spiace per quanto accaduto ... mi spiace anche, non me ne vogliate, per Supertel ... hanno gettato al vento una grossa occasione per rimanere sulla cresta dell'onda senza ombre.
    Probabilmente si sono fatti prendere la mano .... troppi ordini, overbooking e poca merce .... poi basta un imprevisto e sei .... "fritto".
    Non penso nemmeno si tratti di dropshipping, perché il mio LG G2 mi fu recapitato in meno di 48h dall'ordine.
    Spero serva loro da lezione ... fermo restando il grossissimo disagio arrecato a tutti i loro Clienti ....

    io l'ho preso su saturn online, per 15€ in più l'ho avuto nobrand, spedito ieri ed oggi arrivato...pure in contrassegno

    ora da supertel voglio SOLO il rimborso via payapal e dimenticarmi di questa disavventura

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso su saturn online, per 15€ in più l'ho avuto nobrand, spedito ieri ed oggi arrivato...pure in contrassegno

    ora da supertel voglio SOLO il rimborso via payapal e dimenticarmi di questa disavventura
    Che versione è quella di Saturn? ITA no brand con 4.2?

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    cut
    ora da supertel voglio SOLO il rimborso via payapal e dimenticarmi di questa disavventura
    è tuo diritto esigerlo ... ad ogni modo i prezzi stanno iniziando a crollare .. quando lo presi io da Supertel (poco meno di un mese fa) era "sotto" di almeno 30 euro rispetto a tutti gli altri siti .. e con quei 30 eurozzi mi sono preso alcuni accessori.
    In effetti ora l'offerta di Saturn è veramente competitiva.

  5. #124
    Baby Droid L'avatar di Goth39


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    a me spiace per quanto accaduto ... mi spiace anche, non me ne vogliate, per Supertel ... hanno gettato al vento una grossa occasione per rimanere sulla cresta dell'onda senza ombre.
    Probabilmente si sono fatti prendere la mano .... troppi ordini, overbooking e poca merce .... poi basta un imprevisto e sei .... "fritto".
    Non penso nemmeno si tratti di dropshipping, perché il mio LG G2 mi fu recapitato in meno di 48h dall'ordine.
    Spero serva loro da lezione ... fermo restando il grossissimo disagio arrecato a tutti i loro Clienti ....
    E' un peccato perchè avrebbero potuto far concorrenza ad altri siti e-commerce ben più conosciuti. Come hai detto tu non credo siano in malafede, piuttosto credo in una cattiva organizzazione. I prezzi son buoni e in poco tempo la visibilità è cresciuta, ma queste dinamiche devono essere previste e gestite al meglio.
    Ricordo di aver letto testimonianze positive riguardo ai tempi di consegna, se non sbaglio, nel periodo da metà marzo ai primi di aprile, in cui la merce arrivava in brevissimo tempo. Poi la situazione è andata degenerando e sinceramente oggi ho un po' temuto. Rimettersi in buona luce non sarà facile. Detto questo, attendo l'arrivo del mio gioiellino e spero non vi siano altri inconvenienti

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    si concordo pienamente .. io sono stato fortunato ... alla luce dei nuovi fatti però ci rimetteremo tutti noi.
    Supertel poteva essere un'ottima alternativa ai siti più blasonati ... e la concorrenza avrebbe fatto sicuramente bene alle ns tasche ...
    Così invece è rimasto un po' come una torta non lievitata bene .. un dolce indigesto .. sarà dura per loro, immagino, ricucire velocemente il danno d'immagine che si sono "auto" procurati in meno di 15gg.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso su saturn online, per 15€ in più l'ho avuto nobrand, spedito ieri ed oggi arrivato...pure in contrassegno

    ora da supertel voglio SOLO il rimborso via payapal e dimenticarmi di questa disavventura
    Ciao, anche io l'ho acquistato oggi su Saturn (il 32GB) e ora attendo che mi venga consegnato. Mi potresti dire gentilmente che rev. hardware ha il telefono? Ed è italiano o importato? Grazie

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescous Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io l'ho acquistato oggi su Saturn (il 32GB) e ora attendo che mi venga consegnato. Mi potresti dire gentilmente che rev. hardware ha il telefono? Ed è italiano o importato? Grazie
    si e ita nobrand, con 4,2 ma come ho accesso il wifi mi ha trovato l aggiornamento alla 20b, circa 520mb

    per la rev. non so come vederla, se mi dici come fare

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma da saturn quello a 399,99 non è già italiano no Brand?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    si e ita nobrand, con 4,2 ma come ho accesso il wifi mi ha trovato l aggiornamento alla 20b, circa 520mb

    per la rev. non so come vederla, se mi dici come fare
    Grazie per le informazioni innanzitutto, la revisione la dovresti vedere sul retro della scatola, è il numero tra parentesi nel S/N.
    Ultima modifica di francescous; 01-05-14 alle 12:38

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescous Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io l'ho acquistato oggi su Saturn (il 32GB) e ora attendo che mi venga consegnato. Mi potresti dire gentilmente che rev. hardware ha il telefono? Ed è italiano o importato? Grazie
    Anch'io sto aspettando da Saturn...in consegna per domani.

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy