CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 303
Discussione:

Quelli che aspettano... il corriere! (LG G2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid L'avatar di Goth39


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    ma lasciate perdere supertel, non penso siano truffatori ma di sicuro prendono x il c... dicendo solo fesserie....x 15€ in più c'è saturn online, pure nobrand ita

    quelli di supertel mi hanno detto di aver iniziato la pratica x il rimborso, ho telefonato a payapal ma a loro non risulta nulla e mi hanno detto di aprire la contestazione appena posso
    Oggi è il quarto giorno (terzo lavorativo) dall'ordine quindi ancora sono entro i tempi. Ad ogni modo x il rimborso non so quanto tempo passa ed ho a disposizione solo quella somma. Quindi in ogni caso non posso che aspettare..e sperare.

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di xOrion


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    HUAWEI Ascend P1

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    quelli di supertel mi hanno detto di aver iniziato la pratica x il rimborso, ho telefonato a payapal ma a loro non risulta nulla e mi hanno detto di aprire la contestazione appena posso
    Ciao, interessa anche a me la situazione rimborso perchè anche io lo sto aspettando. Io ho aperto la contestazione mercoledì 30 e sto anche io aspettando i soldi. Non ho ben capito se quelli di paypal ti hanno detto di aspettare e aprire una contestazione o un reclamo. Credi che rivedremo i nostri soldi in qualche modo?
    Ultima modifica di xOrion; 02-05-14 alle 21:23
    <---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
    HUAWEI Nexus 6P Alluminio

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goth39 Visualizza il messaggio
    Oggi è il quarto giorno (terzo lavorativo) dall'ordine quindi ancora sono entro i tempi. Ad ogni modo x il rimborso non so quanto tempo passa ed ho a disposizione solo quella somma. Quindi in ogni caso non posso che aspettare..e sperare.
    Stessa identica cosa per me. In ogni caso lunedì li richiamo sperando in notizie migliori...

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xOrion Visualizza il messaggio
    Ciao, interessa anche a me la situazione rimborso perchè anche io lo sto aspettando. Io ho aperto la contestazione mercoledì 30 e sto anche io aspettando i soldi. Non ho ben capito se quelli di paypal ti hanno detto di aspettare e aprire una contestazione o un reclamo. Credi che rivedremo i nostri soldi in qualche modo?
    io ho aperto la contestazione 2 giorni dopo l'acquisto....ora domani ossia dopo 7gg posso aprire il reclamo e così mi han detto di fare

  6. #145
    Androidiano L'avatar di xOrion


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    HUAWEI Ascend P1

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    io ho aperto la contestazione 2 giorni dopo l'acquisto....ora domani ossia dopo 7gg posso aprire il reclamo e così mi han detto di fare
    Capito. Grazie, io aspetto mercoledì (così passano anche per me 7gg) e apro il reclamo.
    <---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
    HUAWEI Nexus 6P Alluminio

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ricevuto ieri da Saturn, tre giorni ma con primo maggio in mezzo. Italiano, aggiornato immediatamente a KK, perfetto, stupendo

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xOrion Visualizza il messaggio
    Ciao, interessa anche a me la situazione rimborso perchè anche io lo sto aspettando. Io ho aperto la contestazione mercoledì 30 e sto anche io aspettando i soldi. Non ho ben capito se quelli di paypal ti hanno detto di aspettare e aprire una contestazione o un reclamo. Credi che rivedremo i nostri soldi in qualche modo?
    oggi posso convertire la contestazione in reclamo....sulla loro pagina facebook un ragazzo ha avuto il rimborso paypal e questo mi tranquilizza un pò, in ogni caso teniamoci aggiornati

  9. #148
    Androidiano L'avatar di xOrion


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    HUAWEI Ascend P1

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    oggi posso convertire la contestazione in reclamo....sulla loro pagina facebook un ragazzo ha avuto il rimborso paypal e questo mi tranquilizza un pò, in ogni caso teniamoci aggiornati
    Ho visto anche io il post di quel ragazzo gli ho mandato un messaggio per sapere i tempi e i modi con cui ha chiesto il rimborso, appena ho notizie ti faccio sapere.
    <---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
    HUAWEI Nexus 6P Alluminio

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xOrion Visualizza il messaggio
    Ho visto anche io il post di quel ragazzo gli ho mandato un messaggio per sapere i tempi e i modi con cui ha chiesto il rimborso, appena ho notizie ti faccio sapere.
    da quello che ho capito lui ha aperto il reclamo passati i 7gg e supertel ha accettato...aspettiamo conferme da lui

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ma soprattutto a chi, come me, inizia un'altra settimana di agonia in attesa del G2 (o del rimborso) da Supertel.

    Yayo15, se hai aggiornamenti sei il benvenuto!!!

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy