Ragazzi non c'è molta chiarezza in questa storia.. L'unica certezza è che chi ha acquistato con Paypal verrà rimborsato. L'importante è aprire la contestazione e tramutarla in reclamo. Per info più dettagliate su Facebook c'è un gruppo a riguardo con tutti quelli che sono nella nostra stessa situazione. Se mi mandate un messaggio vi dico il nome.
amsterdamxxx (13-05-14)
Ciao a tutti,io ho ordinato un Note 3 Neo il 01/05,nessuna notizia fino a qualche giorno fa,adesso nel sito danno il mio ordine come completo,ma non c'é numero di tracking ne alcuna comunicazione da parte loro.
Oggi ho scritto una mail all'indirizzo che avete pubblicato qui,mi ha risposto una certa Lella in questo modo:
''Gentile Sefano,
io le rispondo perchè ha usato la mia mail, io sono arrivata lunedì in ufficio ed ho trovato gli accessi al server chiusi. La Ditta è sparita ..... o meglio i dirigenti sono spariti, non pagano stipendi....e sinceramente non so se spediranno i telefoni...... le consiglio di chiedere immediatamente il rimborso su pay pal prima che sia troppo tardi.
Saluti Lella''
Io fortunatamente ho pagato con paypal,spero di ricevere il rimborso(non ho mai avuto esperienze simili prima d'ora),vi terro' comunque aggiornati nel caso avessi novita' in merito.
E quindi? Che interesse ha a scrivere hai clienti certe cose? Ma se anche fosse un boicottaggio verso la nuova proprietà perché non spediscono? Non cosa pensare, cmq sono contenta di avere paypal. In tutta questa faccenda non trovo una logica.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
in effetti, in caso di fallimento, parrebbe essere persa la speranza anche con paypal
ho trovato, a fronte di richieste rimborso, per casi di presunti fallimenti (e relativi conti furbescamente svuotati), risposte del tipo:
"Dopo un'attenta analisi, abbiamo determinato che è in difetto il venditore, ma siamo spiacenti di informarti che non ci è stato possibile recuperare fondi dal suo conto. Compiremo ogni ragionevole sforzo per recuperare i fondi dal venditore, ciò nonostante non possiamo garantire il rimborso. Per maggiori informazioni consulta le nostre Regole per la protezione del venditori nelle Condizioni d'uso".
comunque non riesco a credere che supertel possa aver fatto una fine così miserevole ....
A me la cosa che più fa pensare sino le risposte dell'impiegata!
Io ed un altro ragazzo abbiamo chiamato e parlato con un operatore. Ci ha assicurato che in qualsiasi caso paypal si assume la responsabilità e ci copre.
Se poi ad entrambi hanno detto balle non lo so. Ormai attendo la fine del reclamo, nonostante provi ogni giorno a far accettare la richiesta di rimborso direttamente alla supertel