CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 303
Discussione:

Quelli che aspettano... il corriere! (LG G2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicole365 Visualizza il messaggio
    Avete notato che oggi su supertel lg g2 32gb lo da come disponibilità immediata ed il prezzo è sceso di 8 euro. Certo che se non è vero che sono arrivati i telefoni questa è proprio truffa.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    a me ora da non disponibile come dicevo nell'altro topic.

  2.  
  3. #242
    Baby Droid L'avatar di Goth39


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non c'è molta chiarezza in questa storia.. L'unica certezza è che chi ha acquistato con Paypal verrà rimborsato. L'importante è aprire la contestazione e tramutarla in reclamo. Per info più dettagliate su Facebook c'è un gruppo a riguardo con tutti quelli che sono nella nostra stessa situazione. Se mi mandate un messaggio vi dico il nome.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Goth39 per il post:

    amsterdamxxx (13-05-14)

  5. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,io ho ordinato un Note 3 Neo il 01/05,nessuna notizia fino a qualche giorno fa,adesso nel sito danno il mio ordine come completo,ma non c'é numero di tracking ne alcuna comunicazione da parte loro.
    Oggi ho scritto una mail all'indirizzo che avete pubblicato qui,mi ha risposto una certa Lella in questo modo:
    ''Gentile Sefano,
    io le rispondo perchè ha usato la mia mail, io sono arrivata lunedì in ufficio ed ho trovato gli accessi al server chiusi. La Ditta è sparita ..... o meglio i dirigenti sono spariti, non pagano stipendi....e sinceramente non so se spediranno i telefoni...... le consiglio di chiedere immediatamente il rimborso su pay pal prima che sia troppo tardi.
    Saluti Lella''
    Io fortunatamente ho pagato con paypal,spero di ricevere il rimborso(non ho mai avuto esperienze simili prima d'ora),vi terro' comunque aggiornati nel caso avessi novita' in merito.

  6. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigbabol87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io ho ordinato un Note 3 Neo il 01/05,nessuna notizia fino a qualche giorno fa,adesso nel sito danno il mio ordine come completo,ma non c'é numero di tracking ne alcuna comunicazione da parte loro.
    Oggi ho scritto una mail all'indirizzo che avete pubblicato qui,mi ha risposto una certa Lella in questo modo:
    ''Gentile Sefano,
    io le rispondo perchè ha usato la mia mail, io sono arrivata lunedì in ufficio ed ho trovato gli accessi al server chiusi. La Ditta è sparita ..... o meglio i dirigenti sono spariti, non pagano stipendi....e sinceramente non so se spediranno i telefoni...... le consiglio di chiedere immediatamente il rimborso su pay pal prima che sia troppo tardi.
    Saluti Lella''
    Io fortunatamente ho pagato con paypal,spero di ricevere il rimborso(non ho mai avuto esperienze simili prima d'ora),vi terro' comunque aggiornati nel caso avessi novita' in merito.
    Io ti dico solo che la signora Lella si chiama leonella giannecchini... Cerca su google e leggi l'articolo de il Tirreno

  7. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E quindi? Che interesse ha a scrivere hai clienti certe cose? Ma se anche fosse un boicottaggio verso la nuova proprietà perché non spediscono? Non cosa pensare, cmq sono contenta di avere paypal. In tutta questa faccenda non trovo una logica.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate per "hai" con l'h ....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicole365 Visualizza il messaggio
    E quindi? Che interesse ha a scrivere hai clienti certe cose? Ma se anche fosse un boicottaggio verso la nuova proprietà perché non spediscono? Non cosa pensare, cmq sono contenta di avere paypal. In tutta questa faccenda non trovo una logica.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A me risulta che Paypal paga solamente se il venditore non è stato così scaltro da svuotare immediatamente tutto il suo conto paypal.......in caso contrario mi risulta che non ci sia niente da fare.....qualcuno può smentirmi????

  10. #248
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    in effetti, in caso di fallimento, parrebbe essere persa la speranza anche con paypal
    ho trovato, a fronte di richieste rimborso, per casi di presunti fallimenti (e relativi conti furbescamente svuotati), risposte del tipo:
    "Dopo un'attenta analisi, abbiamo determinato che è in difetto il venditore, ma siamo spiacenti di informarti che non ci è stato possibile recuperare fondi dal suo conto. Compiremo ogni ragionevole sforzo per recuperare i fondi dal venditore, ciò nonostante non possiamo garantire il rimborso. Per maggiori informazioni consulta le nostre Regole per la protezione del venditori nelle Condizioni d'uso".

    comunque non riesco a credere che supertel possa aver fatto una fine così miserevole ....

  11. #249
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A me la cosa che più fa pensare sino le risposte dell'impiegata!

  12. #250
    Baby Droid L'avatar di Goth39


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ed un altro ragazzo abbiamo chiamato e parlato con un operatore. Ci ha assicurato che in qualsiasi caso paypal si assume la responsabilità e ci copre.
    Se poi ad entrambi hanno detto balle non lo so. Ormai attendo la fine del reclamo, nonostante provi ogni giorno a far accettare la richiesta di rimborso direttamente alla supertel

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy