apri la contestazione...dopo 7gg converti in reclamo, e da allora il giorno dopo ho avuto il rimborso
xOrion (06-05-14)
Ciao ragazzi, anch'io ho acquistato in data 30 aprile, il G2 32 gb su supertel. Dopo avere letto i vostri commenti mi sono un po allarmata e per quanto può valere volevo solo dirvi che questa mattina sono riuscita a contattarli al telefono. Mi hanno detto che hanno avuto dei problemi sugli approvvigionamenti, ma che giovedì arriveranno e poi cominciano a spedire. Non so se è vero o meno, ma intanto io aspetto la settimana prossima.
nicole365, se hai voglia leggi il mio post #94 .... Ogni settimana ne raccontano di nuove. Sta di fatto che del telefono (e purtroppo del tracking di Brt) ancora oggi neanche l'ombra (e non rispondono più neanche alle mail).
Ad alcuni è stato spedito (c'è chi ha anche acquistato dopo di me che ha ricevuto il track ieri), ad altri no...
Chissà che c......o di politica usano anche nelle consegne, bah...
Scusa è di ieri? Non so come ritrovare il post. Cmq aspetterò una settimana, poi aprirò la contestazione su pay pal. Vediamo che succede. Nel frattempo spero che anche tu riesca a risolvere.
No, a pagina 10. Speriamo davvero...
EDIT
:o INCREDIBILE, mi hanno appena comunicato che BRT ha consegnato il pacco a casa!!! (mai arrivato l'sms)... Ora non vedo l'ora che sia stasera per aprirlo!!!
Il calvario è finalmente finito!!! Vi comunicherò lo stato dei sigilli!!!![]()
Ultima modifica di padrekarl; 06-05-14 alle 13:51
Rimborso ricevuto. Mi dispiace solo che abbiano impiegato così tanto tempo per ricevere i G2 nei loro magazzini, hanno perso vendite e sopratutto immagine, peccato. In ogni caso Supertel è affidabilissimo, devono solo migliorare l'organizzazione degli ordini e delle forniture, per il resto sono stati onesti.
<---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
HUAWEI Nexus 6P Alluminio
(ordine 28/04)
Fuori da vacanze di Pasqua ed eventuali gravi condizioni meteorologiche speriamo che adesso non tocchi a noi aspettare 20 giorni per avere il tel![]()
per ora si sa che arriveranno tra domani e giovedì, ma temo un prevedibilissimo slittamento alla prossima settimana. Ho chiesto informazioni a riguardo un paio di ore fa ma ancora nessuna risposta...
Ordinato oggi alle 14.00 il 16gb ITA nero da stockisti a 339.
Spedito alle 16.00.
La fattura riporta anche l'imei, che controllando online sembra essere correttamente associato ad un 16gb ITA.
Per il momento sono positivamente colpito da stockisti.. ovviamente aspetto il G2 per confermare il giudizio![]()