Anche io ho ordinato quest'oggi Lg G2 16 Gb nero ITA da glistockisti a 339.
Ordinato alle 16, spedito alle 18. Tutto ok anche controllando l'imei.
Che dire tutt'altro pianeta rispetto agli altri negozi online!
Anche io ho ordinato quest'oggi Lg G2 16 Gb nero ITA da glistockisti a 339.
Ordinato alle 16, spedito alle 18. Tutto ok anche controllando l'imei.
Che dire tutt'altro pianeta rispetto agli altri negozi online!
Smartphone android posseduti:
Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
Tablet android posseduti:
Apr 2013- Dec 2013: Sony Xperia Tablet S, Dec 2013- .... : Galaxy Note 8.0
finalmente è arrivato lg g2 32gb black
buonasera a tutti, volevo mettervi a conoscenza della mia esperienza di acquisto di uno smartphone lg g2 : ordine effettuato nel pomeriggio di pasquetta 21 aprile 2014, telefono ricevuto oggi martedi 6 maggio. La consegna è stata sicuramente allungata dalle varie festivita di questo periodo ma tutto sommato può essere accettabile come attesa visto il prezzo piu basso, l'imballaggio era perfetto la scatola aveva i sigilli intatti ed il telefono è perfetto. La comunicazione durante queste due settimane di attesa è stata buona e non capisco davvero tutte quelle persone che ogni 5 minuti chiedono se è arrivato, se è partito, se sta arrivando, ecc. Per correttezza sarebbe stato meglio se sul sito avessero messo che il prodotto non era disponibile ma ordinabile con tempi di attesa piu veritieri delle 24/48 ore, ma chi ha un po' di esperienza con gli acquisti on line sa bene che questo è uno stratagemma piuttosto diffuso presso gli e-store quindi nessuna sorpresa. Giudizio finale su questo negozio assolutamente positivo, se in futuro continuerete con queste offerte mi avrete come vostro cliente sicuramente. Grazie Supertel.
Il g2 32gb black ordinato il giorno 10 aprile.....confezione e sigilli ok....il telefono sembra perfetto....non so come fare per vedere di che nazionalità è.....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
È scritto sul lato della scatola, vicino al seriale, è un codice a tre lettere (esempio ITA, PRT...). Se puoi, ci dici anche la rev (o presunta tale) che è un numero nella parentesi (1.0,1.1 o 1.2) grazie mille e congratulazioni
Ciao, puoi dirci la provenienza e la rev? (leggi il messaggio sopra). Congratulazioni anche a te 😉
Galaxy Nexus - Paranoid Android
La rev. è 1.1 .....l'unica sigla che ho trovaro che potrebbe essere la provenienza è BL. Monta android 4.2.2. Ovviamente ho gia fatto partire l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Lg G2 32gb black ordinato da Supertel il 15 Aprile, arrivato oggi, 7 maggio di prima mattina!
Imballaggio perfetto e sigilli intatti.
Se non fosse stato per l'attesa dovuta anche alle festività sarebbe stato un acquisto da voto 10!
comunque il mio è rev 1.1 ed è NEU (Nord Europa)...
...download Kit Kat in corso....
Direi che ora devo salutarvi da questo topic... non aspetto più il corriere!
Buon G2 a tutti!
Arrivato da gli stockisti in meno di 24h! La rev. sul retro della scatola è la 1.0
Spero non ci siano problemi..!
Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
Si sembra che funziona tutto bene.. Però sono rimasto un pelo deluso!
Forse ci sono quei microdifetti che se non leggevo il forum per un mese manco me ne accorgevo! Ma veramente niente che dia fastidio.. Il dispositivo é perfetto e ha una batteria super! L'ho già nexussizzato xD