CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 303
Discussione:

Quelli che aspettano... il corriere! (LG G2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Ordinato G2 White 16 a 329 da Saturonlineshop (come un pollo ho perso il treno del 299) alle 11 del mattino circa, alle 15 risulta spedito con tanto di tracking Bartolini.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anch'io vorrei notizie di supertel se qualcuno ne ha. Vorrei sapere se spedidcono per capire se avrò mai un rimborso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicole365 Visualizza il messaggio
    Anch'io vorrei notizie di supertel se qualcuno ne ha. Vorrei sapere se spedidcono per capire se avrò mai un rimborso.
    se hai pagato con paypal apri controversia e poi convertila in reclamo. In teoria dovresti riavere i tuoi soldi. Con altri metodi di pagamento è un'incognita; alcuni hanno ricevuto il rimborso, ma negli ultimi due giorni si sono resi nuovamente irraggiungibili quindi non avresti modo di farti rimborsare

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho usato paypal ed ho già aperto il resclamo lunedì. Speriamo

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ordinato G2 White 16 a 329 da Saturonlineshop (come un pollo ho perso il treno del 299) alle 11 del mattino circa, alle 15 risulta spedito con tanto di tracking Bartolini.
    Mi è arrivato oggi. Da quando gli è arrivato in magazzino (4 giorni invece degli 1,2 previsti) l'hanno subito spedito (ieri sera) ed oggi alle 13 è arrivato.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ci sono novità per chi aspettava la consegna da Supertel ??? il sito di Supertel, pur se raggiungibile, è stato "svuotato" di tutti gli articoli.
    ora, per qualsiasi selezione si faccia, appare la dicitura "NON CI SONO PRODOTTI CORRISPONDENTI ALLA SELEZIONE."
    Cliccando direttamente sui "bannerini" pubblicitari del loro sito si arriva invece ai vari modelli prezzati ... ma poi risultano "non disponibili".

edit: il fatto di avere il topic nella sezione OT non ne pregiudica l'uso ... non c'è più nessuno che può ragguagliare su quanto sta accadendo con le spedizioni "in corso" di Supertel ????
    a me è arrivato ieri, ordinato in data 6 maggio! come me anche altri lo hanno ricevuto! in tanti invece attendono ancora un rimborso!

Baby Droid L'avatar di Goth39

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' arrivato anche a me ieri mattina.. Sigillo intatto e telefono europeo perfettamente funzionante...A quanto pare chi ha ordinato il g2 ha avuto più "fortuna"... Spero veramente che la situazione si risolva al meglio per tutti.. Sul sito di supertel compaiono disponibili solo i note 3...sembra significare che dichiarino finalmente che in magazzino non c'è nulla (?)

Androidiano L'avatar di Martita90

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comprato venerdì su Memtech, arrivato oggi alle 11.30. LG g2 da 32gb garanzia Italia. Correttezza, gentilezza... Ottimo feedback. Telefono perfetto!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nessuna paura che mi calpestino. Calpestata, l’erba diventa un sentiero (Blaga Dimitrova).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comprato ieri mattina su Eprice a 403,73 euro, garanzia italia, 32gb. Erano disponibili solo due pezzi ed il prezzo è dato dallo sconto con pagamento paypal e dal fatto che ieri c'era la consegna gratuita. È stato spedito ieri pomeriggio, penso che lo riceverò lunedì =)

è arrivato stamattina ed è meraviglioso!!! *.*
    Ultima modifica di seesopento; 26-05-14 alle 17:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Solo per aggiornarvi che da Supertel non ho ricevuto più nulla né LG né rimborso. Per fortuna che c'è Paypal che mi ha rimborsata. Mai più Supertel lo sconsiglio vivamente. Invece meenova da Hong Kong tutto regolare arrivato in circa 20 gg.

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio