Ordinato G2 White 16 a 329 da Saturonlineshop (come un pollo ho perso il treno del 299) alle 11 del mattino circa, alle 15 risulta spedito con tanto di tracking Bartolini.
Ordinato G2 White 16 a 329 da Saturonlineshop (come un pollo ho perso il treno del 299) alle 11 del mattino circa, alle 15 risulta spedito con tanto di tracking Bartolini.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Anch'io vorrei notizie di supertel se qualcuno ne ha. Vorrei sapere se spedidcono per capire se avrò mai un rimborso.
se hai pagato con paypal apri controversia e poi convertila in reclamo. In teoria dovresti riavere i tuoi soldi. Con altri metodi di pagamento è un'incognita; alcuni hanno ricevuto il rimborso, ma negli ultimi due giorni si sono resi nuovamente irraggiungibili quindi non avresti modo di farti rimborsare
Ho usato paypal ed ho già aperto il resclamo lunedì. Speriamo
E' arrivato anche a me ieri mattina.. Sigillo intatto e telefono europeo perfettamente funzionante...A quanto pare chi ha ordinato il g2 ha avuto più "fortuna"... Spero veramente che la situazione si risolva al meglio per tutti.. Sul sito di supertel compaiono disponibili solo i note 3...sembra significare che dichiarino finalmente che in magazzino non c'è nulla (?)
Comprato venerdì su Memtech, arrivato oggi alle 11.30. LG g2 da 32gb garanzia Italia. Correttezza, gentilezza... Ottimo feedback. Telefono perfetto!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nessuna paura che mi calpestino. Calpestata, l’erba diventa un sentiero (Blaga Dimitrova).
Comprato ieri mattina su Eprice a 403,73 euro, garanzia italia, 32gb. Erano disponibili solo due pezzi ed il prezzo è dato dallo sconto con pagamento paypal e dal fatto che ieri c'era la consegna gratuita. È stato spedito ieri pomeriggio, penso che lo riceverò lunedì =)
è arrivato stamattina ed è meraviglioso!!! *.*
Ultima modifica di seesopento; 26-05-14 alle 17:33
Solo per aggiornarvi che da Supertel non ho ricevuto più nulla né LG né rimborso. Per fortuna che c'è Paypal che mi ha rimborsata. Mai più Supertel lo sconsiglio vivamente. Invece meenova da Hong Kong tutto regolare arrivato in circa 20 gg.