da supertel quasi nessuno ha ricevuto la merce nell'ultimo mese. Anche io per fortuna ho pagato con paypal ed ho riavuto i miei soldi
da supertel quasi nessuno ha ricevuto la merce nell'ultimo mese. Anche io per fortuna ho pagato con paypal ed ho riavuto i miei soldi
qualcuna lo ha ordinato dagli stockisti recentemente? solitamente sono molto veloci a spedire eppure il mio ordine è ancora in evasione
Comprata ora la versione ITA black da 32gb da Saturnonline a 380€... Non vedo l'ora che arrivi![]()
Appena comprato nuovo a 180 euro spedito su eBay, versione F320.
Prezzo davvero troppo basso, tant'è che mi aspetto un bel mattone nella confezione.
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Scusate ma quelli che attendevano la spedizione di supertel ?? Come é finita?
@crscode speriamo di no .....
supertel penso si sia dissolto per sempre .... piacerebbe sapere anche a me se paypal ha poi protetto tutti gli acquirenti ....
Screen dell'inserzione:
Spoiler:
Ho comprato solo perché sono coperto da PayPal.
Venditore "nuovo", nessun oggetto venduto, nessun altro oggetto in vendita. Non era un'asta, ma un compralo subito.
Abbiamo gli stessi sospetti, ma ci ho provato.
Vediamo come va.
Non arriverà e dovrò farmi rimborsare ma, nel caso arrivasse, dovrei farlo sbloccare?
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.