a me ora da non disponibile come dicevo nell'altro topic.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non c'è molta chiarezza in questa storia.. L'unica certezza è che chi ha acquistato con Paypal verrà rimborsato. L'importante è aprire la contestazione e tramutarla in reclamo. Per info più dettagliate su Facebook c'è un gruppo a riguardo con tutti quelli che sono nella nostra stessa situazione. Se mi mandate un messaggio vi dico il nome.
Ciao a tutti,io ho ordinato un Note 3 Neo il 01/05,nessuna notizia fino a qualche giorno fa,adesso nel sito danno il mio ordine come completo,ma non c'é numero di tracking ne alcuna comunicazione da parte loro.
Oggi ho scritto una mail all'indirizzo che avete pubblicato qui,mi ha risposto una certa Lella in questo modo:
''Gentile Sefano,
io le rispondo perchè ha usato la mia mail, io sono arrivata lunedì in ufficio ed ho trovato gli accessi al server chiusi. La Ditta è sparita ..... o meglio i dirigenti sono spariti, non pagano stipendi....e sinceramente non so se spediranno i telefoni...... le consiglio di chiedere immediatamente il rimborso su pay pal prima che sia troppo tardi.
Saluti Lella''
Io fortunatamente ho pagato con paypal,spero di ricevere il rimborso(non ho mai avuto esperienze simili prima d'ora),vi terro' comunque aggiornati nel caso avessi novita' in merito.
E quindi? Che interesse ha a scrivere hai clienti certe cose? Ma se anche fosse un boicottaggio verso la nuova proprietà perché non spediscono? Non cosa pensare, cmq sono contenta di avere paypal. In tutta questa faccenda non trovo una logica.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate per "hai" con l'h ....
in effetti, in caso di fallimento, parrebbe essere persa la speranza anche con paypal
ho trovato, a fronte di richieste rimborso, per casi di presunti fallimenti (e relativi conti furbescamente svuotati), risposte del tipo:
"Dopo un'attenta analisi, abbiamo determinato che è in difetto il venditore, ma siamo spiacenti di informarti che non ci è stato possibile recuperare fondi dal suo conto. Compiremo ogni ragionevole sforzo per recuperare i fondi dal venditore, ciò nonostante non possiamo garantire il rimborso. Per maggiori informazioni consulta le nostre Regole per la protezione del venditori nelle Condizioni d'uso".
comunque non riesco a credere che supertel possa aver fatto una fine così miserevole ....
A me la cosa che più fa pensare sino le risposte dell'impiegata!
Io ed un altro ragazzo abbiamo chiamato e parlato con un operatore. Ci ha assicurato che in qualsiasi caso paypal si assume la responsabilità e ci copre.
Se poi ad entrambi hanno detto balle non lo so. Ormai attendo la fine del reclamo, nonostante provi ogni giorno a far accettare la richiesta di rimborso direttamente alla supertel
la posizione dell'impiegata è veramente strana ... da una parte dice che non può più accedere alle infrastrutture dell'azienda (immagino server, posta ecc. ecc.) .. al contempo riesce però a leggere la posta dei reclami indirizzati direttamente a supertel (ma non hanno cambiato almeno la psw per il login ?) ma poi risponde addirittura con il suo account personale ... boh ....
edit: anche su fb il loro profilo è ancora attivo e c'è chi ci scrive di tutto .. perché non lo sospendono ??? sono proprio allo sbando .... o sono già chissà dove ....
anch'io per paypal spero che alla fine rimborsino ..... io uso questo sistema di pagamento semplicemente per queste ragioni .. se la tutela viene meno .. e questi sono i casi più eclatanti ... non vedo più alcun reale beneficio rispetto ad una carta di credito ricaricabile.
un paio di ore fa su fb un utente ha scritto, a proposito di Supertel e del suo g2:
"Sul sito della supertel il mio ordine risulta "in elaborazione", un ora fa mi è arrivata una mail dal corriere e domani dovrebbe arrivarmi il telefono.. Speriamo !"
Ciao a tutti, sono invogliata a prendere LG g2 versione 32gb da gli stockisti, solo che al momento risulta non disponibile. Vale la pena aspettare secondo voi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
la mail indicata da paypal è lella@publimedialucca.it se vai qui PubLimeDiaLucca.it WHOIS, DNS, & Domain Info - DomainTools vedi che il dominio è intestato proprio a lei.
Aggiorno che oggi, dal 03/05/14 che avevo effettuato il pagamento, i miei due LG G2 sono in viaggio, corriere DHL con codice verificato. Store Smartyrama. Alla fine solo un giorno di ritardo da quello che c'era scritto sul sito al momento dell'acquisto (spedizione entro i 2 e i 7 giorni lavorativi). Ora speriamo che siano tutto ok; vi aggiorno all'arrivo!
email da saturn:
desideriamo con la presente e-mail informarla che a causa di un ritardo del fornitore il suo ordine numero 16*****8 effettuato sul nostro sito saturnonlineshop relativo al telefono LG G2 WHITE sarà evaso al piu presto, pertanto lo riceverà nei primi giorni della prossima settimana.
Scusandoci per il ritardo e il disguido generato, restiamo a sua completa disposizione e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti Saturn On Line Shop
Ricevuta email tracking di brt per conto di supertel. Spedizione prevista per questo venerdì. Non mi sembra vero. Se troverò qualcos'altro al posto del g2 non lo so :p
Vi farò sapere.
Ma non avevi aperto il reclamo? Possono spedire lo stesso? Io non ho notizie nè del rimborso nè della spedizione. Boh
Spediscono lo stesso. Infatti chiuderò il reclamo solo nel momento in cui avrò il telefono in mano e sarò certa che funzioni. Domani chiama al numero 3278911133 e chiedi notizie
su fb alcuni hanno ricevuto il tracking .. altri il telefono ....
vai a capire cosa sta succedendo a quelli di supertel ...mai vista una cosa del genere ... spediscono anche con il reclamo aperto senza aver conciliato con la controparte ....
forse hanno margine legale per poterlo fare ... boh
ah .. dimenticavo .. la critica arriva da uno che ha comprato da supertel
guarda, su paypal è chiaramente scritto che se l'oggetto viene ricevuto il reclamo si può chiudere. D'altronde è una sollecitazione verso il venditore.
ho appena acquistato un g2 da techmania, il sito è affidabile, avevo acquistato un note 2 qualche anno fa, quindi ve lo consiglio, inoltre ora è in offerta a 299€, voi da dove avete acquistato?
Si purtroppo i tempi sono molto lunghi ma su 2 volte che compro smartphone online per me entrambe le volte hanno il prezzo migliore, speriamo bene, spero l'attesa non sia troppo straziante
si, ma se uno ha aperto il reclamo perché vuole indietro i soldi e non vuole avere più nulla a che fare con loro, questi come contro risposta cosa fanno ??? ti inviano comunque il telefono ??? mi sembra un azzardo al limite della legalità se non oltre ....
Dovrebbero, proprio in virtù del reclamo pendente, contattare l'acquirente (tramite la procedura di paypal relativa al contenzioso) ed informarlo che vorrebbero spedire ... ma mi pare di aver capito che loro, a "senso unico", stiano spedendo e basta.
Visto che in sezione LG G2, si sta procedendo ad una risistemazione dei thread, il presente topic (che spesso per ovvi motivi, prende le sembianze di una chat) viene spostato in sezione OFF TOPIC
ricordate che il thread di riferimento per i consigli sugli acquisti, lo trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/lg...entamente.html
buon proseguimento
ci sono novità per chi aspettava la consegna da Supertel ??? il sito di Supertel, pur se raggiungibile, è stato "svuotato" di tutti gli articoli.
ora, per qualsiasi selezione si faccia, appare la dicitura "NON CI SONO PRODOTTI CORRISPONDENTI ALLA SELEZIONE."
Cliccando direttamente sui "bannerini" pubblicitari del loro sito si arriva invece ai vari modelli prezzati ... ma poi risultano "non disponibili".
edit: il fatto di avere il topic nella sezione OT non ne pregiudica l'uso ... non c'è più nessuno che può ragguagliare su quanto sta accadendo con le spedizioni "in corso" di Supertel ????
Mi è arrivato il pacco di saturnonline dell' lg g2 white a 299 euro. 7 giorni.
Versione italiana, già aggiornata alla 4.4.2.
Ordinato G2 White 16 a 329 da Saturonlineshop (come un pollo ho perso il treno del 299) alle 11 del mattino circa, alle 15 risulta spedito con tanto di tracking Bartolini.
Anch'io vorrei notizie di supertel se qualcuno ne ha. Vorrei sapere se spedidcono per capire se avrò mai un rimborso.
se hai pagato con paypal apri controversia e poi convertila in reclamo. In teoria dovresti riavere i tuoi soldi. Con altri metodi di pagamento è un'incognita; alcuni hanno ricevuto il rimborso, ma negli ultimi due giorni si sono resi nuovamente irraggiungibili quindi non avresti modo di farti rimborsare
Ho usato paypal ed ho già aperto il resclamo lunedì. Speriamo
E' arrivato anche a me ieri mattina.. Sigillo intatto e telefono europeo perfettamente funzionante...A quanto pare chi ha ordinato il g2 ha avuto più "fortuna"... Spero veramente che la situazione si risolva al meglio per tutti.. Sul sito di supertel compaiono disponibili solo i note 3...sembra significare che dichiarino finalmente che in magazzino non c'è nulla (?)
Comprato venerdì su Memtech, arrivato oggi alle 11.30. LG g2 da 32gb garanzia Italia. Correttezza, gentilezza... Ottimo feedback. Telefono perfetto!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Comprato ieri mattina su Eprice a 403,73 euro, garanzia italia, 32gb. Erano disponibili solo due pezzi ed il prezzo è dato dallo sconto con pagamento paypal e dal fatto che ieri c'era la consegna gratuita. È stato spedito ieri pomeriggio, penso che lo riceverò lunedì =)
è arrivato stamattina ed è meraviglioso!!! *.*
Solo per aggiornarvi che da Supertel non ho ricevuto più nulla né LG né rimborso. Per fortuna che c'è Paypal che mi ha rimborsata. Mai più Supertel lo sconsiglio vivamente. Invece meenova da Hong Kong tutto regolare arrivato in circa 20 gg.