Spediscono lo stesso. Infatti chiuderò il reclamo solo nel momento in cui avrò il telefono in mano e sarò certa che funzioni. Domani chiama al numero 3278911133 e chiedi notizie
Spediscono lo stesso. Infatti chiuderò il reclamo solo nel momento in cui avrò il telefono in mano e sarò certa che funzioni. Domani chiama al numero 3278911133 e chiedi notizie
nicole365 (14-05-14)
su fb alcuni hanno ricevuto il tracking .. altri il telefono ....
vai a capire cosa sta succedendo a quelli di supertel ...mai vista una cosa del genere ... spediscono anche con il reclamo aperto senza aver conciliato con la controparte ....
forse hanno margine legale per poterlo fare ... boh
ah .. dimenticavo .. la critica arriva da uno che ha comprato da supertel
guarda, su paypal è chiaramente scritto che se l'oggetto viene ricevuto il reclamo si può chiudere. D'altronde è una sollecitazione verso il venditore.
ho appena acquistato un g2 da techmania, il sito è affidabile, avevo acquistato un note 2 qualche anno fa, quindi ve lo consiglio, inoltre ora è in offerta a 299€, voi da dove avete acquistato?
Si purtroppo i tempi sono molto lunghi ma su 2 volte che compro smartphone online per me entrambe le volte hanno il prezzo migliore, speriamo bene, spero l'attesa non sia troppo straziante
si, ma se uno ha aperto il reclamo perché vuole indietro i soldi e non vuole avere più nulla a che fare con loro, questi come contro risposta cosa fanno ??? ti inviano comunque il telefono ??? mi sembra un azzardo al limite della legalità se non oltre ....
Dovrebbero, proprio in virtù del reclamo pendente, contattare l'acquirente (tramite la procedura di paypal relativa al contenzioso) ed informarlo che vorrebbero spedire ... ma mi pare di aver capito che loro, a "senso unico", stiano spedendo e basta.
Visto che in sezione LG G2, si sta procedendo ad una risistemazione dei thread, il presente topic (che spesso per ovvi motivi, prende le sembianze di una chat) viene spostato in sezione OFF TOPIC
ricordate che il thread di riferimento per i consigli sugli acquisti, lo trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/lg...entamente.html
buon proseguimento
ci sono novità per chi aspettava la consegna da Supertel ??? il sito di Supertel, pur se raggiungibile, è stato "svuotato" di tutti gli articoli.
ora, per qualsiasi selezione si faccia, appare la dicitura "NON CI SONO PRODOTTI CORRISPONDENTI ALLA SELEZIONE."
Cliccando direttamente sui "bannerini" pubblicitari del loro sito si arriva invece ai vari modelli prezzati ... ma poi risultano "non disponibili".
edit: il fatto di avere il topic nella sezione OT non ne pregiudica l'uso ... non c'è più nessuno che può ragguagliare su quanto sta accadendo con le spedizioni "in corso" di Supertel ????
Ultima modifica di newpancio; 15-05-14 alle 23:42
Mi è arrivato il pacco di saturnonline dell' lg g2 white a 299 euro. 7 giorni.
Versione italiana, già aggiornata alla 4.4.2.