Oggi è il D-day per Supertel, io ho chiesto il rimborso però sono proprio curiosa di sapere se spediranno qualcosa. Fateci sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggi è il D-day per Supertel, io ho chiesto il rimborso però sono proprio curiosa di sapere se spediranno qualcosa. Fateci sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ci sono novità?
Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che i telefoni sono arrivati e spediscono oggi. Speriamo sia vero. Attendiamo sera per vedere se arriva il tracking di Bartolini. Qualcuno di voi li ha sentiti?
Ho chiamato anche io per sapere del mio rimborso, la Sig.ra Debora, che è ormai l'unica persona contattabile, dice che a video vede che il rimborso è stato fatto, ovviamente dopo aver chiamato paypal, posso assicurarvi che non è vero.
In più chiedendo alla Sig.ra Debora maggiori informazioni su quando sarebbe stato effettuato il rimborso, mi ha detto che questo non lo sa!?!
Mi ha anche confermato che i telefoni sono arrivati e che è un vero peccato che io abbia chiesto il rimborso...................roba da matti!!!
Ma nessuno ha novità?
ragazzi a qualcuno è mai successo che sul sito tracking sda gli dava errore?
Avrei dovuto ricevere il pacco oggi, ma invece sul sito non mi riconosce il codice di tracking. Ho contattato il venditore ed è assolutamente giusto.
Possibile hce sda faccia così schifo ? nessuno sa più nulla di dove sia andato a finire il pacco!
Ragazzi se per caso doveste ricevere il tracking di bartolini, comunicatelo qua! Io per adesso nulla!Non sono molto fiducioso|!
Avete notato che oggi su supertel lg g2 32gb lo da come disponibilità immediata ed il prezzo è sceso di 8 euro. Certo che se non è vero che sono arrivati i telefoni questa è proprio truffa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App