Grazie per la gentile risposta: io sto cercando di contattarlo in ogni modo ma risulta impossibile : spero comunque che tutto possa risolversi in qualche modo : per il momento resto in attesa .Ciao
ciao a tutti ha contattato anche me,chiedendomi l'iban per il bonifico,speriamo bene,comunque e' buon segno.vi facciosapere quando mi arriva l'accredito:del resto e da stupidi bruciarsi il sito on-line,iprezzi sono buoni e potrebbe lavorare tanto .
Carissimo Terremotus.....sei pronto per un nuovo sconcertante aggiornamento relativo alla nostra comune sciagura?? ...premetto che a questo punto non so più se ridere o piangere , ma sicuramente abbiamo a che fare con un personaggio che non saprei nemmeno come definire ..e che sinceramente non riesco nemmeno più a classificare : ma veniamo al dunque ; quest'oggi come ti ho detto ho provato a contattare questo tipo innumerevoli volte ,ma puntualmente risultava attiva solo la segreteria telefonica ( nella quale le ho anche lasciato un messaggio minaccioso) , poi gli ho anche inviato delle mail nelle quali gli chiedevo di contattarmi al più presto in quanto avevo bisogno di fargli importanti comunicazioni , naturalmente non ho avuto nessuna risposta .Nel frattempo ho pensato di contattare la sede del corriere bartolini presso la quale il tipo affermava di aver dato in carico la spedizione ..e naturalmente mi è stato risposto che non risultava nulla in giacenza per mio conto ...inoltre ( dato che io ho effettuato il pagamento con la mia carta di credito ho anche chiamato l'istituto di intermediazione che si occupa delle sue transazioni on line : gli operatori sono stati gentili e mi hanno chiesto la documentazione della transazione per farmi successivamente sapere qualcosa ....ma temo sia inutile) Ma adesso arriva il bello : questa sera ricevo una mail del nostro caro tipo nella quale in sintesi leggo : BUONASERA IERI NOTTE ABBIAMO SUBITO UN FURTO NEI NOSTRI MAGAZZINI E OLTRE A TUTTA LA MERCE CI HANNO RUBATO ANCHE LE CENTRALINE TELEFONICHE !!!!!! ovviamente sono rimasto sbigottito ( ma devo anche dire che mi sono anche arreso di fronte a tanta sfrenata fantasia) poi continuava dicendo che lui è una persona onesta ,che non vuole rubare soldi a nessuno e che siccome i tempi per riordinare la merce potranno essere lunghi , io potrò avvalermi del diritto di recesso previsto dai termini di legge !!! La cosa è particolarmente assurda in quanto il diritto di recesso prevede la restituzione della merce ....QUALE MERCE???poi concludeva dicendomi di stare tranquillo che domattina mi avrebbe chiamato lui .Cosa posso dirti!!!....sinceramente sono confuso e devo dire che forse questa è una delle situazioni più assurde che mi siano capitate : fammi sapere come procedono le cose per te ...mi hai detto che ti ha fatto un bonifico.....boh!!!
Ciao ragazzi, di Apostoli Loris proprietario di compraveloce.com non posso dire che bene, mi aveva spedito per errore un samsung keystore 2 invece del lumia 925, questa mattina sono stato rimborsato ed il sig. Apostoli mi ha anche regalato il samsung, quindi per me è una persona onesta e corretta, ha solo avuto dei problemi che però ha risolto, tutti possono avere dei problemi, anche i negozi più blasonati, penso che rimborserà tutti, in futuro non escludo nuovi acquisti dal suo sito
Tengo molto a precisare che il venditore in questione Sig. Loris e' una persona estremamente corretta e degna di rispetto : infatti , come da accordi telefonici , sono stato completamente rimborsato : purtroppo ha avuto seri problemi inerenti alla sua attività' che non ritengo necessario esporre .Si tratta comunque di persona affidabile e per la quale sono davvero dispiaciuto per quanto accadutogli .Ho avuto con lui una conversazione telefonica attraverso la quale ho avuto occasione di esprimere tutta la mia comprensione che qui rinnovo : sono quindi assolutamente certo che sia sua ferma intenzione rimborsare tutti i clienti che come me si sono trovati a fare acquisti in questo frangente . E concludo dicendo che se possibile , in futuro sarò' ben lieto di fare acquisti sul suo e- commerce,
ciao ragazzi io ho risolto, bonifico di 329 euro arrivato stamattina, vi consiglio di continuare a chiamarlo al numero pubblicato sul sito e fare subito raccomandata con ricevuta di ritorno...mi è rimasta come una sensazione di sollievo come se avessi scampato davvero un grosso pericolo, comunque lui con forza ha sempre asserito che è una persona onestissima e un lavoratore e i casini glieli ha fatti il fratello...in ogni caso il bonifico di rimborso celere fatto ieri oggi ce l'ho accreditato sul mio conto e grazie a Dio la via crucis è finita per me...vi prego comunque si tenermi aggiornato sulle vostre situazioni se si risolvono perchè se si dimostra corretto anche con voi, i suoi prezzi sono davvero molto molto buoni, anche se su eglobalcentral.eu ci sono dei prezzi veramente ottimi e al massimo in 7 gg lavorativi si hanno tra le mani gli oggetti ordinati e con garanzia europa di due anni. Spediscono dalla Cina ma con spedizione tracciata e seguita e aggiornata passo passo e dai feedbacks sembra proprio un servizio sicuro. Aspetto notizie. Grazie a tutti, spero di essere stato utile. Ciao.
Ragazzi grazie per i vostri commenti sono loris speriamo di farcela a rimborsare tutti i guai che mi ha combinato mio fratello volevo un consiglio io vorrei fermare il sito per 20 giorni perche non ho i prodotti e devo sistemare prima i guai come devo fare cosa posso scrivere sul sito per non ricevere ordini e rincuorare la gente ad avere un po di pazienza datemi un consiglio per favore mi sento perso grazie
Sig. Loris le consiglio di mettere nella home del sito un banner sfondo nero e scritte gialle o comunque ben visibile a chi accede che al momento e x circa un mesetto ci sarà una pausa x approvvigionamento. Stia sereno vedrà che si rialzerà, grazie ancora per la sua onestà e gentilezza
Buongiorno sig. Loris : purtroppo è da un pò che non accedo al forum , ma in relazione alla sua richiesta di consigli , credo che sarà sufficente inserire una scritta ben chiara all'apertura del suo sito e-commerce nella quale comunica semplicemente che (come altro utente le ha peraltro consigliato) a causa di ritardi circa approvvigionamento merce ogni richiesta effettuata durante la permanenza di tale comunicato non potrà essere evasa e che pertanto invita i clienti ad attendere il tempo necessario a risolvere tale inconveniente .Le rinnovo comunque la mia stima augurandole di poter tornare ad essere operativo nel più breve tempo possibile.