CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Negozi affidabili smartphones online e segnalazioni siti truffa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    truffa compraveloce

    Quote Originariamente inviato da duccio64 Visualizza il messaggio
    Ciao terremotus, purtroppo ho già provato a fare una simulazione d'acquisto chiedendo informazioni a nome di un'altra persona, niente. Ormai attendo solo la raccomandata speditagli 2 giorni fa con tutti i miei dati per il rimborso e se ritorna indietro vado direttamente dai carabinieri. Già ci sono stato e loro mi hanno consigliato di provare prima così e poi riandare da loro in quanto le informazioni che ho in mio possesso, mi hanno detto che sono più che sufficienti per rintracciarlo.
    Un saluto a tutti
    Salve a tutti,
    oggi purtroppo mi è tornata indietro la raccomandata spedita al caro Apostoli. Destinatario sconosciuto!!! Sono andato quindi dai carabinieri a sporgere denuncia. Fine della triste storia (per il momento).
    Ringrazio per la solidarietà dimostratami
    Duccio

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    stamattina ho sporto denuncia ai carabinieri sulla questione Apostolis di compraveloce.com
    Magari il caro Loris per evitarsi una denuncia penale, se veramente è persona onesta come dice, può contattarmi e accordarci per l'eventuale ritiro della denuncia, così come mi è stato detto dai CC.
    Saluti, duccio

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi avrei una domanda,dovrei prendere un note 4 e a parità di prezzo preferireste:
    -stockisti con pagamento paypal
    -neophonia con ritiro a mano e pagamento in contanti
    Grazie

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Gli Stockisti è affidabilissimo...se anche ci fossero problemi i rimborsi sono rapidissimi...a differenza di molti altri siti che invece prendono tempo e fanno mille problemi...ci sto passando proprio in questi giorni L'affidabilità di un negozio,la sua professionalità e serietà,si misurano quando c'è un problema (non causato dal negozio stesso,ovviamente),quando magari si chiedono i soldi indietro...è soprattutto in queste situazioni che si può soppesare il "valore" del negozio
    Tra gli altri pregi su gliStockisti finalmente si legge la giusta normativa sul diritto di recesso,e non "rivisitazioni" furbettine che danneggiano i clienti come capita su moltissimi altri siti...chiunque asserisca che non rimborsa le iniziali spese di spedizioni sta operando,volontariamente o involontariamente,contro i termini di legge danneggiando il cliente.

    http://www.glistockisti.it/resi_e_recessi
    Ultima modifica di Emoxone77; 18-01-15 alle 07:06

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da pochi giorni ho comprato l'iphone 5 da teknozone.it e mi sono trovato molto bene però stai attento, anzi state attenti tutti che in giro c'è un sito clone TEKNOZONA che è un sito truffa. Non posso mettervi il link di ebayabuse dove parla di questi ladri ma vi consiglio di consultarlo

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, volevo segnalare LLUDOS.IT che, non solo al sottoscritto, da qualche mese vende online prodotti e servizi che poi in realtà non consegna. FATE ATTENZIONE e leggete pure i messaggi sulla loro pagina Facebook e/o Trustpilot. Non rispondono né a e-mail né a telefonate.

    E leggete cosa scrive dei suoi clienti il proprietario dell'azienda:

    Senza nome.jpg
    Ultima modifica di Shikaiya; 24-06-15 alle 16:59

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy