CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Negozi affidabili smartphones online e segnalazioni siti truffa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Negozi affidabili smartphones online e segnalazioni siti truffa.

    Buon pomeriggio a tutti, spero di non aver sbagliato sezione del forum per iniziare una discussione di sto tipo...apro questa discussione perchè leggevo stamattina alcuni post in cui si elencavano vari siti per acquisti online e si cercava di capire quali siano affidabili o meno...bene, tra i tanti si parlava di compraveloce.com del quale non si sa nulla o quasi...purtroppo o forse no, io ho acquistato un LG G2 32 Gb martedì scorso e il pacco mi è arrivato stamattina, due ore fa per la precisione...dopo aver letto diverse cose online che non mi hanno convinto e non ricevendo più mail del titolare dopo il mio acquisto (in contrassegno), ho provato a chiamarlo e lui mi ha tranquillizzato su tutto, gli ho anche detto che stavo pensando di rifiutare il pacco che Bartolini mi dava in consegna oggi e lui mi ha garantito molto gentilmente che ha un'azienda seria ecc. ecc. insomma mi ha convinto ad accettarlo (io comunque gli ho detto chiaro e tondo che lo avrei accettato con riserva). 5 minuti dopo aver parlato con lui (proprio 5 non scherzo) ha suonato il corriere e ho pagato nonostante il peso del pacchetto non mi quadrava molto, ho chiesto comunque al corriere se prendendolo con riserva potevo poi annullare l'acquisto e lui mi ha detto che dovevo contattare il venditore e farmi fare rimborso o comunque aggiustarmi con lui...l'errore mio è stato questo, nonostante non fossi convinto dal peso del pacchetto ho pagato i miei 329 euro per la versione da 32 gb bianca e mi sono ritrovato tra le mani un samsung keystone 2 che manco sapevo cosa fosse, un cellularino con schermino credo da 2 pollici o giù di lì (uno simile lo acquistò tempo fa la mia fidanzata per il nonno a 29,90 euro da auchan) e quindi panico totale...ho chiamato subito il titolare, certo Apostoli Loris che nonostante io fossi "leggermente" alterato (anche se educato) mi ha tranquillizzato dicendomi che loro sono un'azienda seria bla bla bla insomma le solite cose e che c'è stato sicuramente uno sbaglio in magazzino al momento dell'imballaggio (un imballaggio con sola carta attorno alla scatolina del cell e un pacchettina in cartone piuttosto leggero). Morale, tra 20 minuti devo richiamarlo, così lui dopo aver contattato il magazzino mi dice se hanno ancora disponibilità di questo modello o devono riordinarlo dopo il pasticcio fatto e in quel caso dovrei aspettare ancora 4-5 gg che arrivi...oppure richiedere rimborso immediato e ricevere i soldi indietro entro 30 giorni. Spero non si tratti di una truffa ben organizzata, volevo solo segnalare questa cosa per chi volesse e fosse tentato di acquistare da questo sito, segnalerò anche se alla fine di errore trattasi veramente o se c'è una truffa dietro (nella speranza non sia così) e chiedere a qualcuno del forum che ha già acquistato presso questo venditore che, a suo dire, è da 5 anni che lavora e da 8 mesi online per farmi sapere se effettivamente è una azienda seria...il titolare lo afferma con forza, speriamo che sia davvero onesto...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto chiamando e non risponde...brutto segno...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi ha chiamato lui...lunedì alle 17 mi fa sapere le tempistiche per l'ordine del cell e se sono lunghe chiedo rimborso...maledetto me che ho ritirato il pacco...vi tengo aggiornati...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il venditore l'ho sentito spesso ieri e mi ha anche chiamato lui, non sembra uno che ha piazzato truffa e poi è scappato via...speriamo bene, io comunque vi tengo aggiornati anche perchè, credo, sia di interesse per tutti nel forum capire se si tratta di un venditore serio e hanno solo commesso un errore o meno visti i prezzi davvero molto competitivi. Ciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento situazione...dice che non è riuscito a rientrare ancora in sede, domattina mi chiama e risolviamo tutto, per riordinare e far arrivare l'lg g2 occorrono 15-20 gg quindi gli ho detto che non voglio aspettare così tanto e se ha merce di pari valore alla stessa cifra (ho chiesto ipad mini 64 gb) bene se no chiedo rimborso immediato...speriamo bene...domattina aggiorno. Ciao a tutti.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nella tua stessa situazione, ho chiesto il rimborso, te invece come ti sei accordato?

  8. #7
    yba
    yba non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solaris3 Visualizza il messaggio
    sono nella tua stessa situazione, ho chiesto il rimborso, te invece come ti sei accordato?
    situazione simile alla vostra,oggi e arrivatoil telefono doveva essere un lumia925 comprato a€259 invece era un samsug key del valore di€20. non so cosa fare ,a questo punto il tipo invia sole in modo premeditato ,ha chiedere il rlmborso ho paura di rimetterci anche i soldi della spedizione queste situazioni non mi erano mai capitate.cosa mi consigliate?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, io l'ho minacciato che vado per vie legali e gli faccio arrivare i carabinieri in caserma (e non sono uno che scherza su queste cose) e sembra, dico sembra, si stia muovendo per farmi avere rimborso lunedì 26 come riceve accredito da Bartolini. Mi ha chiamato lui subito, chiarendo subito che lui è una persona onesta ed educata, che gli ha fatto casino il fratello e oggi mi ha dato conferma via mail che lunedì 26 mi fa bonifico di rimborso. Il fatto che anche ad altre due persone è arrivato il keystone2 mi fa riflettere e mi mette nuovamente in allarme, aspetto lunedì, poi procedo se sgarra. Se è un disonesto però sta recitando la parte del buono, non mi è mai capitato un truffatore che ti richiama lui e che ti invia mail abbastanza spesso...non lo so, è una situazione strana...Vi tengo informati sugli sviluppi.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terremotus70 Visualizza il messaggio
    allora, io l'ho minacciato che vado per vie legali e gli faccio arrivare i carabinieri in caserma (e non sono uno che scherza su queste cose) e sembra, dico sembra, si stia muovendo per farmi avere rimborso lunedì 26 come riceve accredito da Bartolini. Mi ha chiamato lui subito, chiarendo subito che lui è una persona onesta ed educata, che gli ha fatto casino il fratello e oggi mi ha dato conferma via mail che lunedì 26 mi fa bonifico di rimborso. Il fatto che anche ad altre due persone è arrivato il keystone2 mi fa riflettere e mi mette nuovamente in allarme, aspetto lunedì, poi procedo se sgarra. Se è un disonesto però sta recitando la parte del buono, non mi è mai capitato un truffatore che ti richiama lui e che ti invia mail abbastanza spesso...non lo so, è una situazione strana...Vi tengo informati sugli sviluppi.
    Stessa situazione : acquistato prodotto e purtroppo già' pagato ..ma poi più' nulla : mai ricevuto il codice di tracciabilita' ,provato inutilmente a contattarlo , nonostante minacce legali no si fa vivo: sono a dir poco furioso.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fabrizio per rincuorarti ti posso dire che l'ho sentito ben tre volte stamattina, mi ha chiamato lui per ben tre volte confermandomi rimborso addirittura anticipato via bonifico (era previsto per lunedì quando avrebbe ricevuto i soldi da Bartolini e invece ha deciso di anticipare i tempi e farmelo già) e mi ha fatto avere il pdf dell'operazione fatta stamattina dal suo conto presso la banca del veneto...ora, sia chiaro, aspetto domattina o dopodomani per vedere l'accredito, prima non festeggio di sicuro per il pericolo scampato, comunque ancora una volta ci ha tenuto a ribadire che lui è una persona onestissima, mi ha detto che è andato in ferie 15 gg perchè la moglie doveva essere operata a bergamo e il fratello gli ha combinato un casino gigantesco facendogli perdere 25.000 euro per cui la colpa di tutti questi cellulari da 11 euro spediti è del fratello che a quanto pare si è dato alla macchia mi è sembrato di capire...mi ha pure detto che gli serviranno due settimane per restituire i soldi a tutti e ricominciare a lavorare perchè questa cosa lo ha messo in ginocchio o quasi...lui mi ha giurato di essere una persona onesta e sta rimediando ai casini del fratello per cui, non voglio illudere nessuno e nemmeno illudermi finchè non vedo i soldi sul mio conto (tra l'altro mi ha anche regalato il cellulare da 11 euro e mi ha detto di tenermelo senza spendere altri soldi per restituirlo per scusarsi dell'accaduto), però l'impressione mia è che questo tizio sia stato veramente fregato dal fratello-socio e stia davvero cercando di rimborsare tutti...domani o dopodomani vi dico se ho ricevuto effettivamente accredito e così vi metto più tranquilli in quel caso. Vi consiglio comunque di continuare a chiamarlo e contattarlo via mail.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy