Buon pomeriggio a tutti, spero di non aver sbagliato sezione del forum per iniziare una discussione di sto tipo...apro questa discussione perchè leggevo stamattina alcuni post in cui si elencavano vari siti per acquisti online e si cercava di capire quali siano affidabili o meno...bene, tra i tanti si parlava di compraveloce.com del quale non si sa nulla o quasi...purtroppo o forse no, io ho acquistato un LG G2 32 Gb martedì scorso e il pacco mi è arrivato stamattina, due ore fa per la precisione...dopo aver letto diverse cose online che non mi hanno convinto e non ricevendo più mail del titolare dopo il mio acquisto (in contrassegno), ho provato a chiamarlo e lui mi ha tranquillizzato su tutto, gli ho anche detto che stavo pensando di rifiutare il pacco che Bartolini mi dava in consegna oggi e lui mi ha garantito molto gentilmente che ha un'azienda seria ecc. ecc. insomma mi ha convinto ad accettarlo (io comunque gli ho detto chiaro e tondo che lo avrei accettato con riserva). 5 minuti dopo aver parlato con lui (proprio 5 non scherzo) ha suonato il corriere e ho pagato nonostante il peso del pacchetto non mi quadrava molto, ho chiesto comunque al corriere se prendendolo con riserva potevo poi annullare l'acquisto e lui mi ha detto che dovevo contattare il venditore e farmi fare rimborso o comunque aggiustarmi con lui...l'errore mio è stato questo, nonostante non fossi convinto dal peso del pacchetto ho pagato i miei 329 euro per la versione da 32 gb bianca e mi sono ritrovato tra le mani un samsung keystone 2 che manco sapevo cosa fosse, un cellularino con schermino credo da 2 pollici o giù di lì (uno simile lo acquistò tempo fa la mia fidanzata per il nonno a 29,90 euro da auchan) e quindi panico totale...ho chiamato subito il titolare, certo Apostoli Loris che nonostante io fossi "leggermente" alterato (anche se educato) mi ha tranquillizzato dicendomi che loro sono un'azienda seria bla bla bla insomma le solite cose e che c'è stato sicuramente uno sbaglio in magazzino al momento dell'imballaggio (un imballaggio con sola carta attorno alla scatolina del cell e un pacchettina in cartone piuttosto leggero). Morale, tra 20 minuti devo richiamarlo, così lui dopo aver contattato il magazzino mi dice se hanno ancora disponibilità di questo modello o devono riordinarlo dopo il pasticcio fatto e in quel caso dovrei aspettare ancora 4-5 gg che arrivi...oppure richiedere rimborso immediato e ricevere i soldi indietro entro 30 giorni. Spero non si tratti di una truffa ben organizzata, volevo solo segnalare questa cosa per chi volesse e fosse tentato di acquistare da questo sito, segnalerò anche se alla fine di errore trattasi veramente o se c'è una truffa dietro (nella speranza non sia così) e chiedere a qualcuno del forum che ha già acquistato presso questo venditore che, a suo dire, è da 5 anni che lavora e da 8 mesi online per farmi sapere se effettivamente è una azienda seria...il titolare lo afferma con forza, speriamo che sia davvero onesto...