Quest'anno Google non ha fatto uno smartphone... Ma un phablet! Un phablet con un prezzo adeguato! Faranno una nuova revisione di Nexus 5! Magari con snapdragon 805, GPU 420, 3 giga di ram, 64 di memoria e batteria adeguata! Google non ci deluderà!
Quest'anno Google non ha fatto uno smartphone... Ma un phablet! Un phablet con un prezzo adeguato! Faranno una nuova revisione di Nexus 5! Magari con snapdragon 805, GPU 420, 3 giga di ram, 64 di memoria e batteria adeguata! Google non ci deluderà!
Ma sei sicuro?secondo me quando vedranno il fallimento del n6 valuteranno
Io ho aspettato un po' e appena ho avuto il sentore che fosse un 6 pollici mi sono preso un g2.
Simile al n5 ma con batteria infinita..se lo portano Lollipop diventa il cellulare perfetto per rapporto qualità prezzo
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Loro lo definiscono smartphone.
Se anche fosse un phablet non penso che avrebbe senso l'acquisto visto che va a cozzare con il note 4 che offre tante più funzioni, molte utili.
Inoltre si è posto in una fascia di prezzo che lo porta a confrontarsi con i migliori telefoni in giro e questo ne fa perdere il pregio del rapporto qualità-prezzo.
A questo punto attendo il turbo Droid
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Spoiler:
(proverbio cinese)
Spoiler:
Dai diciamolo chiaramente, se fosse costato come l'anno scorso lo prendevamo tutti![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
(proverbio cinese)
Spoiler: