Visualizzazione stampabile
-
Quest'anno Google non ha fatto uno smartphone... Ma un phablet! Un phablet con un prezzo adeguato! Faranno una nuova revisione di Nexus 5! Magari con snapdragon 805, GPU 420, 3 giga di ram, 64 di memoria e batteria adeguata! Google non ci deluderà!
-
Ma sei sicuro?secondo me quando vedranno il fallimento del n6 valuteranno
Io ho aspettato un po' e appena ho avuto il sentore che fosse un 6 pollici mi sono preso un g2.
Simile al n5 ma con batteria infinita..se lo portano Lollipop diventa il cellulare perfetto per rapporto qualità prezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterlag
Quest'anno Google non ha fatto uno smartphone... Ma un phablet! Un phablet con un prezzo adeguato! Faranno una nuova revisione di Nexus 5! Magari con snapdragon 805, GPU 420, 3 giga di ram, 64 di memoria e batteria adeguata! Google non ci deluderà!
Loro lo definiscono smartphone.
Se anche fosse un phablet non penso che avrebbe senso l'acquisto visto che va a cozzare con il note 4 che offre tante più funzioni, molte utili.
Inoltre si è posto in una fascia di prezzo che lo porta a confrontarsi con i migliori telefoni in giro e questo ne fa perdere il pregio del rapporto qualità-prezzo.
-
A questo punto attendo il turbo Droid
-
Quote:
zeta805
Dio mio..il 5 mi cade dalle mani già adesso..il 6 vola....
XD immagina di avere un tablet in tasca...rotfl
-
Quote:
ReValeX
Più ci penso più divento pazzo. Google ha deciso di Applenizzarsi. O forse fanno cartello non lo so. So solo che la gamma nexus è morta. Prezzi assurdi, già non vendevano nulla come gamma nexus, adesso neanche quello. E' palese che non vogliano fare concorrenza al Moto X come fu col G2 di Lg per il nexus 5. Così tu utente medio se vuoi un 5" spendi 600 euro e prendi Moto X, se vuoi un 6" spendi 600 e passa e prendi il Nexus 6. Morale? Bye bye al risparmio fedele utente nexus androidiano. Deluso e arrabbiato. Da androidiano convinto sto pensando di passare a Iphone 6.
Ps parlo da possessore di nexus 5: bello, performante ok. Ma la batteria è uno scempio.
bè l'iPhone 6 però è ancora più grande del nexus 6 e il prezzo diciamo che siamo lì.... :(
-
Quote:
Yavonz15
A questo punto attendo il turbo Droid
se il droid turbo era il nexus 6 sti 500€ in molti lo spendevano volentieri senza tante parole...altro che padellone!
-
Quote:
Misterlag
guarda ci spero vivamente per un nuovo nexus 5 anche se il design del nexus 6 mi attira molto...il prezzo un pò meno...
-
Dai diciamolo chiaramente, se fosse costato come l'anno scorso lo prendevamo tutti :)
-
Quote:
tabs78
Ma sei sicuro?secondo me quando vedranno il fallimento del n6 valuteranno
Io ho aspettato un po' e appena ho avuto il sentore che fosse un 6 pollici mi sono preso un g2.
Simile al n5 ma con batteria infinita..se lo portano Lollipop diventa il cellulare perfetto per rapporto qualità prezzo
credo che ci sarà qualche rom come quella adattata a G3...