Condividete il vostro ultimo acquisto con screen shot e un breve commento![]()
Condividete il vostro ultimo acquisto con screen shot e un breve commento![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 06-12-14 alle 18:50
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Inizio io!
Appena acquistato un meraviglioso Nexus 5. Telefono fantastico sotto ogni profilo.
Spoiler:
Seguo io: Galaxy Note II, telefono ormai anziano ma con un hardware ancora di tutto rispetto, rapporto qualità/prezzo ad oggi davvero niente male, si adatta alle mie esigenze in maniera egregia, autonomia ottima, ben messo in termini di modding. Che chiedere di più?
Spoiler:
Gran bella idea N1m0Y
EDIT: A dire il vero l'ultimissimo acquisto è questo:
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 08-11-14 alle 21:17
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultimo acquisto
NERO GIARDINI sneakers uomo PELLE MUSK ANTRACITE GRIGIO 43 https://www.amazon.it/dp/B00NNVUOEK/..._kMpyub1122AY7
uploadfromtaptalk1417887488532.jpg
Tre prese a radiofrequenza.... c'é anche la possibilità di controllarle tramite app ma serve un accessorio in più... ottimo per spegnere le ciabatte con un tasto:thumbup:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Il mio ultimo acquisto è questo, se mai un giorno lo riceverò
D-Link DSP-W215 Mydlink Home, Smart Plug, Bianco: Amazon.it: Informatica