CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 296 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Siamo perfettamente sincronizzati @zedbest... come e' giusto che sia fra marito e moglie
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

2.  
    Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jk74 Visualizza il messaggio
    Scusate... so che mi odierete o ignorerete con un "mavaff"
    Allora io non vorrei venire qui a rompre i sassi tondi, vi siete sbattuti x tutti e meritate la nostra sempiterna riconoscenza.
    PERO'
    non tutti hanno tempo di seguire le telenovelas, il tempo gioca a mio sfavore.
    Quindi io direi: o questo thread rimane per le sole chiacchere giocose e io lo ignoro togliendo la sottoscrizione, oppure se come capita ora tra 10msg sui sassi tondi ci capita in mezzo roba che invece riguarda il FW, i test, le spedizioni ecc ecc del Jiayu, si dovrebbe trovare il modo per rendere fruibile questi msg.
    Del tipo passarli in prima pagina o nel thread [Gruppo d'Acquisto] Jiayu S3 Advanced [Approvato]

"La mia non è mancanza di rispetto, chiaro?
    Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi scrivo in fretta. Perciò vi prego, per piacere, pulite quel cazzo di thread."

(chi non indovina la semi-cit al volo non è degno di rispetto! )
    Il Sig Wolf,risolvo i problemi.Pulp Fiction

Androidiano L'avatar di befocus

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

ok anche il mio segna "13/apr/2015 07:35 Spedizione e' comunicata" peso di 1,2kg per 2 telefoni ed il powerbank che mi pare perfettamente corretto visto che chi ha preso i due tel ha circa 850gr ed il powerbank pesa 350gr, comunque che mi arrivi entro il 20 ci credo pochissimo, magari agli abitanti della penisola ma quaggiù la vedo dura

Comunque possiamo ufficialmente dichiarare l'inizio dell' "era del training", di breve durata (si spera) ma caratterizzata principalmente da un intenso assalto di un gruppo ristretto detto dei guerrini che presero d'assedio il sitoweb di nlpost, bensì essi erano in pochi riuscirono a sovraccaricarlo e buttarlo giù.

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

@befocus
    ahahahah!!!! verissimo, anzi, ti ditò di più, faremomaggior danno al sito NL Post noi che siamo una trentina che i 300 spartani che bloccarono i persiani alle Termopili!
    QUESTO E' GUERRINOOOO!!!!!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da befocus Visualizza il messaggio
    ok anche il mio segna "13/apr/2015 07:35 Spedizione e' comunicata" peso di 1,2kg per 2 telefoni ed il powerbank che mi pare perfettamente corretto visto che chi ha preso i due tel ha circa 850gr ed il powerbank pesa 350gr, comunque che mi arrivi entro il 20 ci credo pochissimo, magari agli abitanti della penisola ma quaggiù la vedo dura

Comunque possiamo ufficialmente dichiarare l'inizio dell' "era del training", di breve durata (si spera) ma caratterizzata principalmente da un intenso assalto di un gruppo ristretto detto dei guerrini che presero d'assedio il sitoweb di nlpost, bensì essi erano in pochi riuscirono a sovraccaricarlo e buttarlo giù.
    siiii DDoSsiamo NLpost!

ma te sei un isolano befocus? di dove? secondo me sardo... solo i sardi sanno spippolare al computer e fare i form di google!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    pescara!!!
    Seppure il mio dialetto sia recentemente stato inserito tra i dialetti meridionali come variante della lingua napoletana ,io sono papalino!

Androidiano L'avatar di befocus

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    siiii DDoSsiamo NLpost!

ma te sei un isolano befocus? di dove? secondo me sardo... solo i sardi sanno spippolare al computer e fare i form di google!
    il posto da dove vengo è bello eh, non è che non è bello... ma purtroppo abbiamo fama nel mondo principalmente per il lato negativo che lo caratterizza... il traffico!

Abito alla costa opposta rispetto a palermo ma non mi venivano citazioni decenti riguardanti catania.

edit: Avete visto che il termine guerrino sta prendendo sempre di più? Ormai di là nel thread ufficiale anche utenti esterni alla "combriccola" iniziano a chiamarlo così, prossimo passo farlo espandere anche fuori dal forum.
    Ultima modifica di befocus; 13-04-15 alle 14:33

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holazabal Visualizza il messaggio
    Seppure il mio dialetto sia recentemente stato inserito tra i dialetti meridionali come variante della lingua napoletana ,io sono papalino!
    Ehm... Mi fa fatica googlare, ho troppo sonno... Stanotte ho passato una nottatona in bianco (inutilmente) e non carburo.

Mo apena arrivo a casa dormo e quando m'aripijo rispondo

/@befocus l guerrino conquistera' l'universo!

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

@befocus: l'hai detto! Ogni volta che intervengo di là, lo nomino sempre e solo Guerrino! ;-) @ mia moglie: non é vero che siamo sincronizzati: tu mi batti sempre in velocità! :-)

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

@zedbest a proposito del thread di la, ho letto le ultime 20\30 pagine e la situazione non è poi tanto rosea come pensavo con questo terminale, si tratta solo di pippe da smanettoni che cercano il pelo nell'uovo o anche quelli come me che si accontentano di un uso normale senza troppi smanettamenti si devono preoccupare?

Pagina 159 di 296 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio