Azz... per quanto sia anch'io un cliente 3 con seconda sim nello slot 2, sono ben contento della gratuità Wind nel mio numero principale in 4G.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Azz... per quanto sia anch'io un cliente 3 con seconda sim nello slot 2, sono ben contento della gratuità Wind nel mio numero principale in 4G.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Io ho Vodafone aziendale 4G e tethering... E non mi funzionano nessuno dei due... Mi connetto max 3G.. E niente tethering... Che mi serve come il pane. Le conf le ho tutte controllate forse dipende dal fatto che il mio guerrino è TD LTE... spero nei prossimi update o forse dovrò decidermi a provare altre ROM
Ultima modifica di cosmicomico; 01-05-15 alle 18:38
A me non interessa spostarle, pero' lo farei con linksd, e cmq ho risposto solo perche' ora non e' che se s'è comprato un telefono insieme bisogna anche fare l'helpdesk... Capisco se uno chiede quale ROM quale recovery... Ma come si fa a spostare le foto mi sembra un tantinello esagerato![]()
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
non ho capito se ti stai riferendo a me, in tal caso forse non hai capito il mio post....ho solo detto che APPUNTO sullo spostare le foto manualmente non serve aiuto (io lo so fare) MA se scrivendo su google quello che hai detto prima compare un'app (non compatibile con il cell) che lo fa automaticamente a salvare audio/video etc da whatsapp a sd
spero di essere stato chiaro ed esauri...to![]()
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Sapete cosa? Non è che avete installato WhatsApp prima di impostare come memoria predefinita quella della SD card? perché in questo modo si crea la cartella nella memoria interna e poi le applicazioni se trovano la loro cartella lì continuano a salvare lì, almeno a me è sembrato così
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
JY-S3S 20150507 - 083407
No stavo solo ipotizzando io non ho ancora messo la Sim sul JY S3
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
JY-S3S 20150507 - 083407
[quote name="zedbest" post=6812722]Effettivamente sto usando la RISS su AOSP, ma l'ho installata sopra la fotocamera stock, non sono partito da una situazione senza fotocamera per cui non so dire se la RISS é funzionale con queste condizioni.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App[/QUOTE]
NON FATELO! Non ho avuto la pazienza di aspettare consigli, ho istallato la RISS senza avere la stock, risultato..... Play service e play store in crash continuo, ho dovuto reinstallare tutto a partire dalla rom AOSP pulita, perse 2 ore per nulla!
P. S. Nel rifare il setup mi sono accorto di un problema: non riesco a fare il wipe di cache e dalvik, mi da errore di Mount di /cache.... Se da twrp provo a fare esplicitamente il mount di /cache, mi va in errore anche lì (E: Unable to mount /cache) . Che vorrà dire? Per il resto il telefono funziona bene.....
Inviato dal mio Jiayu S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di nightfly2005; 01-05-15 alle 22:44
Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)