Oggi mi hanno l'asciato l'avviso, il pacco è disponibile per il ritiro da lunedì... ma se c'è da pagare la dogana la chiedono all'atto del ritiro? O sarei già stato avvisato?
Oggi mi hanno l'asciato l'avviso, il pacco è disponibile per il ritiro da lunedì... ma se c'è da pagare la dogana la chiedono all'atto del ritiro? O sarei già stato avvisato?
Io sono ancora in attesa risulta : " In lavorazione presso il centro postale di PALERMO CMP in data 24-APR-2015' .Temo che ad essere ottimisti vedrò qualcosa all'orizzonte per lunedi.
Allivato legalo da Cina e allivato legalo da dogana: 14,22 eulo da pagale! Moltacci!!!
Pel una covel extla ho supelato la soglia psicologica di 13€ cui mi elo plepalato!
@cosmicomico se nell'avviso non hai nessuna indicazione di costi non devi niente
EDIT:
ovviamente lo litilo lunedì![]()
Ultima modifica di Pignata#man; 24-04-15 alle 15:50
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
del mio nessuna traccia! tutto fermo a Linate
salve a quanto pare sono stato uno dei primi a riceverlo nonostante sono del centro sicilia, comunque mi sono unito a chi non lo ha ricevuto fino ad oggi in quanto per motivi di tempo non l'ho testato io, le prime impressioni sono che è velocissimo io in particolare non ci devo fare gioco o chi sa cosa, ma messo a confronto col mio g3 prima versione questo s3 è un fulmine ( il g3 va bene). Per la dogana o MUTUA DOGANA per essere corretto nei confronti di tutti avevo già postato che su 51,56 ho pagato 16,21, ma allego una foto fatta col s3 per essere sicuro di quello che dico, infatti li nella bolletta ci sono 2 valori 38,02 e poi il totale di 51,56. come anticipato prima ieri l'ho dato in mano ad un mio amico che è obiettivo su queste cose nel dare giudizi e lui conferma le mie sensazioni, cioè che il telefono è ok. l'ho provato col sigic ed il gps finalmente funziona a meraviglia (sul g3 no, è tre anni che soffro fino ad agganciarlo all'antennino esterno che ha risolto tutti i problemi). un problema che ancora non ho risolto è la sincronizzazione con i contatti di google, purtroppo ci sono problemi non mi importa la lista aggiornata ma una lista vecchia, provando dal pc anche google mi dice che quella lista non è possibile esportarla e mi rimanda a quella vecchia. testato wifi e bluetooth e sono ok, non ho provato il tetering.
ah dimenticavo la cover giallo inutile dire che la preferivo nera............. se qualcuno vuole cambiarea.jpg
![]()
Ultima modifica di unogiu; 24-04-15 alle 17:21
HO DUE GUERRINI IN MANO!!!
Valore pacco: 60,14$
Dogana pagata: 17.99 euri
Alla fine mi e' convenuto fare un pacco unico invece che separati!
Viva la Vita! (Quella di @ed2 in particolare)
EDIT: ho due cover uguali e GIALLE
Ultima modifica di pleppy; 24-04-15 alle 18:22
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
bellissimo, se oltre alla celeste hai una custodia nera sono prenotato, auguri...
aggiornamento training! sto andando a prendere una cassa di birra per l attesa
![]()
Anche la mia cover è gialla, presumo che non la compri nessuno quindi ne hanno smerciate ben 44 in un colpo solo 😀😁😂
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
come sono le cover? in morbido silicone come dicono o in plasticaccia che frega le recchie?
p.s. non sono geloso perche voi lo avete gia e'