Come "arrivato al paese di origine"? È tornato da dove é partito?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Come "arrivato al paese di origine"? È tornato da dove é partito?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
editato perché zedbest mi ha fatto notare che sono stanco oggi
Passeranno tutti insieme a pochi km da me i guerrini kombact, e poi si saluteranno e andranno ogni uno per la sua strada a farsi flashare da tutte le parti e in tutti i modi possibili!
Lunga vita ai guerrini!!!
Ultima modifica di Marconet69; 15-04-15 alle 22:14
ragazzi! domandona! devo comprare la sd da montare sul Guerrino! quale mi consigliate? classe 10?
Date Location
14.04.2015 02:12 Arrivati al centro di smistamento
14.04.2015 08:18 Invia voce all'estero (export) Italy
15.04.2015 17:58 Import (articolo è arrivato al paese di destinazione) Italy
in effetti una quarantina di pacchetti tutti simili tutti allo stesso orario insospettiscono, speriamo bene...
Per l'sd @guido1987 ufficialmente il supporto è garantito fino a 32gb, ma come sappiamo è solo una questione di tasse sul brevetto perchè è stato riportato da diversi utenti il supporto a sdhc e sdxc, quindi imho prendi la miglior offerta (dimensione/velocità) che trovi col tuo budget, qualcuno ha riportato problemi con le kingstone, ma quelle le eviterei comunque "personalmente" perchè le ultime che ho avuto erano tutte abbastanza scadenti
sd = da 0 a 2gb
sdhc = da 2gb a 32gb
sdxc = da 32gb a 2tb
il massimo che qualcuno ha confermato funzionante è la 128gb a quanto pare, ma teoricamente, se supporta lo standard sdxc dovrebbe supportarlo in tutto il suo range (32gb~2048gb)
le "micro" così capienti sono ancora lontane almeno a livello commerciale, mentre per le sd mi pare che il massimo commercialmente disponibile è 1tb anche se al ces hanno mostrato di meglio, ed i prezzi in effetti sono diverse e diverse volte il guerrino xD, la 512gb sta a 500 o 600€
Io ho su la Samsung da 64gb arancio e bianco e va senza problemi.
Magari insospettiscono meno i pacchi doppi di quelli normali, viste le quantità .
Ho un altra spedizione tramite NL post che praticamente e' entrata ieri al CSI Milano e oggi ha gia fatto tutta la procedura e dovrebbe gia andare in consegna da domani, ma e' un oggettino da 4€ reali di valore e non soggetto a dogana. Comunque veloci , perché spedito martedì scorso anche questo. Ciao
io utilizzerò la mia 32 gb classe 10 del vecchio jiayu g3. Chiedo nuovamente consiglio su come formattarla (oppure non c'è bisogno?). sopra ci sono foto e cartelle varie varie derivanti dalle varie app