significa che è stato mandato in dogana...quando vedremo scritto (speriamo) che è ritornato all'ufficio di scambio significherà che è stato sdoganato
Speriamo che il Guerrino ci porti fortuna e passi indenne le grinfie della dogana, ma soprattutto che non se lo tengano tanto...
Comincia la fase più delicata e snervante, a mio modo di vedere la tensione che si respira adesso è ben superiore di quella che si respirava durante la crisi dei missili nucleari a Cuba durante la guerra fredda
![]()
![]()
![]()
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Dettaglio tracking sulle poste : In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 16-APR-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-APR-2015
In effetti non parla di ufficio di scambio quindi forse si trova per cosi dire in una fase precedente booooohhh. Che il guerrino sia co noi.......al più presto
Ma siete tutti in ansia!!! Siete tutti incollati sulla pagina del tracking?dai!!! Organizziamo qualcosa per spezzare la tensione
in realtà su trackitonline.ru che dà informazioni più dettagliate dice proprio ufficio di scambio
16.04.2015 00:00 Csi Milano Linate Arrivo al luogo internazionale di scambio
16.04.2015 00:00 Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM
16.04.2015 00:00 Centri Postali in lavorazione
16.04.2015 00:00 Centro Postale Arrivati a ufficio postale
16.04.2015 00:00 Mi Csi Linate Am Arrivo al luogo internazionale di scambio
Macchè, io per ora sono con il mio Alcatel One Touch 525 (notare touch) vecchio di 12 anni, quindi anche se ritardasse enormemente non è che ci sarebbero problemi![]()
Ultima modifica di befocus; 16-04-15 alle 22:20
A me oggi mi sembrava di aver visto che era in scambio anche il mio di tracking, ma adesso non lo vedo più e lo da in lavorazione. Vediamo un po' se la nave carica di guerrini si incaglia all idroscalo di linate o se passano indenni e veloci
Vi consiglio questo link dove chi scrive sta riassumento in questo blog tutti i modding provati sul nostro guerrino con pro e contro
molto utile a chi è poco pratico
Ultima modifica di Anna; 17-04-15 alle 15:15
Ultima modifica di Anna; 17-04-15 alle 15:15
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G