Tra il punto 2 e 3 bisogna assicurarsi di avere i permessi di root attivati, nelle impostazioni di sicurezza.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Tra il punto 2 e 3 bisogna assicurarsi di avere i permessi di root attivati, nelle impostazioni di sicurezza.
Annamo bene...
Io l'ho acceso senza sim perche' domani devo sostituire quella grossa con quella pccola
Ho impostato l'itaiano
Ho fatto aggiornamento ota
Ho installato roba
Domani, quando avro' la sim e mi portero' il portatile dell'ufficio a casa, avrei installato la tw-qualcosa per fare il backup del telefono vuoto
Poi avrei iniziato a riempirlo e usarlo
Praticamente il contrario di quello che ha detto @williest77![]()
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Non è affatto un problema aver inserito la sim, come pure aver già fatto l'aggiornamento OTA prima di tutto il resto. La guida di williest, pur corretta, non é il modus operandi unico. Niente t'impedisce di scaricare l'app Jiayu.es, installare la TWRP e fare un backup adesso. Anzi, in questo modo avrai backuppato direttamente l'ultimo firmware ufficiale cinese disponibile. Tuttavia ti consiglierei di flashare con la recovery un pacchetto Gapps decente, se ancora riscontri errori col Play Services.
Ultima modifica di zedbest; 26-04-15 alle 14:23
se qualcuno mi conferma che questa ROM S3S ? (NFC/3GB RAM) | [Official]-[Updated] add the 04/25/2015 on Needrom è una stock flashabile anche tramite custom recovery aggiorno il post
E' già stato ribadito più volte: non esistono al momento stock pure flashabili via recovery... fatevene una ragione; se SPFlashtool vi terrorizza, flashate una stock-modded che é soltanto una stock migliorata, ma identica come interfaccia alla rom originale. :-)
ok allora non mi è chara una cosa...qual'è questa famosa rom stock dell 11 aprile da flashare? è quella che ho postato e che si può flashare solo via flashtool e che potra ricevere in futuro i vari ota tranquillamente?
Esatto, williest. Però aspetta... tu come tutti noi dovresti già avere il firmware cinese, quindi in teoria dovresti ricevere l'ultimo aggiornamento via OTA, come pleppy. Hai controllato gli aggiornamenti?
Ultima modifica di zedbest; 26-04-15 alle 14:52
[QUOTE=Marconet69;6798794]su questo link, ti sei gia risposto se lo hai letto. ci sono le istruzioni di come fare e quali rom sono per flashtool e quali da recovery @zedbest non ha provato perche lo ha in posta!
la rom 3 da flashtool
la rom2 da recovery
Se hanno aggiunto una stock flashabile, allora mi scuso con williest per quanto ho affermato prima.