Vai tranquillo, prima di una settimana non si schioda da là, spero di sbagliarmi,ma....
@zedbest
Bene, lo spirito Guerrino di è impossessato di te![]()
Ce l'hai la peperonata e la Peroni ghiacciata? @pollo925
noi guerrini non abbiamo bisogno della tua negatività,no no, noi guerrini siamo sempre positivi, abbiamo quadrifogli e pentafogli in tutte le tasche e nel portafogli, e anche il portachiavi con 5 cornetti portafortuna
![]()
Ultima modifica di Pignata#man; 17-04-15 alle 23:06
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Se arrivera venerdì prossimo andrà benissimo. Sarà stata una spedizione comunque rapidissima. @pignata: non ho nulla... mangerò dopo 48 ore!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 17-04-15 alle 23:07
@zedbest
Se si accende il Guerrino (ma prima assicuratene!) puoi sempre mangiare il tuo vecchio schifoso cellulare cinese marinato con un po'di aceto balsamico, lo rende più tenero...
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Buona idea! Ma non bistrattare il mio vecchio cellulare: si tratta pur sempre di un onorevolissimo Guerrino vecchio modello!
@zedbest , mi chiedevo,ma perché non condividi tutta la tua enorme mole di modding del Guerrino in questo Thread,magari con un po' di guida,visto che ormai siamo una grande famiglia?
Altrimenti hai voglia a leggere tutti i post del thread ufficiale..
Creare un thread nella sezione giusta cosi che ne possano usufruire tutti??
@pollo925: perché sono pigro e incostante! ;-) @Sduzz: in effetti mi chiedo anch'io perché mai non sia già stata creata la sezione modding sotto il thread ufficiale.
Esiste la sezione modding li fai il thread ufficiale sul terminale