Il mio su NL lo da in dogana ma in data di ieri, poste italiane ha cambiato oggi da in lavorazione a inviato a CSI Milano linate! Li abbiamo intasati di guerrinisi, sembra che siano passati! Vediamo i prossimi giorni
trackitonline invece ha aggiornato correttamente subito...ho impostato le notifiche di aggiornamento del pacco
Sperando di farvi cosa gradita vi faccio una piccola guida alle voci di Poste Italiane:
CSI MILANO LINATE = dogana
MI CSI LINATE AM = dogana
MILANO CSI = centro di smistamento verso le destinazioni (gia fuori dalla dogana)
MILANO CSI WINDOWS (nel 90% dei casi sta per tornare al mittente)
Nella gran parte dei casi i pacchi gia sdoganati partono direttamente da MI CSI LINATE AM verso i CMP della vostra zona.
Ultima modifica di sarodigregorio; 17-04-15 alle 22:43
Già, sembrerebbe che sia uscito dalla dogana oggi![]()
![]()
![]()
Siamo per caso nel paradiso dei Guerrini? Datemi un pizzicotto per risvegliarmi!
Vorrei abbracciare il primo cinese che mi passa davanti!!
Io tengo a bada la scimmia, anche se ormai si agita impazzita e ho finito le siringhe di calmante... @kitto la pellicola protettiva era una tempered o una semplice pellicola protettiva "cinese"
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
A me sembra impossibile,ho la powerbank solare li con NLPost da venerdì,e oggi l'hanno spedita verso la mia destinazione.Se non si legge Milano Csi(no Linate,am ecc),per me è in dogana
Secondo me, martedì o mercoledì... non ci saremo per nessuno! @pollo925: il telefono sembra già "rimbalzato", per lo sdoganamento: é passato dall'ufficio 1 al 2, per poi tornare all'1, ma probabilmente é come dici tu.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 17-04-15 alle 22:53
Prego, figurati, almeno non impazzite
Aggiungo un consiglio: seguite solo il tracking di Poste che é l'unico che conta.
Un'altra cosa: la scritta che trovate su trackitonline.ru "Left international place of exchange" non significa niente perché ve la ritroverete anche quando il pacco si sposterà fra i CMP ed uffici postali della vostra zona.
Ultima modifica di Pignata#man; 17-04-15 alle 22:59
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
No no: quando Guerrino arriverà, mi chiuderò in isolamento totale, ignorando pure i bisogni corporali. Mi sono già premunito di pannoloni.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App