GrandPa ( @nightfly2005 )
".. un anziano che urla dentro il suo polso sulla seggiovia, portandolo all'orecchio ogni tanto "
AAHHHAAHHHHhaahahahhhhahhhahhahahhah
ahhhhhhhhhhhhhhhahahahhah
MITICO !
(pensavo di essere l'unico in grado di prodursi in certe performance, con grande biasimo dei familiari presenti !! )
Letti gli aggiornamenti di Nightfly. Peccato per Waze, navigatore social tanto simpatico quanto utile ed efficiente. Che cavolo aspettano gli sviluppatori a renderlo compatibile coi nuovi processori?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Si comunque l'e' un gran telefono
Ma quando ce lo manderannoooooooooooooooo
Ffffffffff
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Speriamo di svegliarci domattina con il contentino del tracking, altrimenti ci saranno esplosioni di malumore, che a questo punto inizierebbero ad essere condivisibili.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Si infatti
Se non altro e' tornato @ed2, cosi' puo' tartassare tutto il giorno la tipa in chat e sfoderare tutto il suo fascino.
Io invece per la buona riuscita sfodero il posteriore!
Alleluja 3-0
Almeno ora si rassegneranno e smetteranno di guardare la partita..... Ma che tempo perso e' il calcio!
Ultima modifica di pleppy; 07-04-15 alle 22:03
Si! domani voglio la mail di Life con il "tracciamento", altrimenti prendo un Aeroflot e (se non casca) vado la, mi siedo in piazza Tienanmen con le braccia incrociate di fronte a un carro armato qualsiasi finché non mi danno sto benedetto numero!
Io NON voglio il Guerrino, io voglio il TRACKING! Capito?!![]()
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Sono d'accordo e vengo pure io... Tieni cointo pero' che in piazza tienammen si entra solo attraverso tunnel sotterranei in cui ti fanno passare almeno tre volte sotto i metal detector.
Poi spunti in piazza, una piazza gigantesca che pare di essere all'aeroporto, ti avvicini all'ingresso della citta' proibita e sul timpano del'ingresso c'e' un ritratto gigantesco di Mao, e senti qualcuno alle spalle che dice: "O CHI E' QUEL TESTACCHIONE DIPINTO LASSU' IN CIMA?"
E alora SCAPPA, che quelli sparano!