ah una cosa importante la recovery twrp la troverai solo per jiayu s3 basic, non ti preoccupare installa quella del basic che è perfettamente compatibile con l'advanced
ah una cosa importante la recovery twrp la troverai solo per jiayu s3 basic, non ti preoccupare installa quella del basic che è perfettamente compatibile con l'advanced
Grazie Kitto la Jiayu.es la devo installare dal play store del telefono
C'è da divertirsi mickyman vero? Mi sono incoraggiato a comprare sto "coso" perchè "qualcuno" mi aveva detto che non sarebbe stato difficile sistemarlo nonostante avessi detto che ero bianco di smanettamenti. Voi avete risolto tutti.? Ora abbiate la pazienza di sopportare me e la mia ignoranza in materia...... E da ieri sera che sbatto la testa con questo coso. Non so a voi ma a me la pellicola non aderisce, fa bolla nei due angoli superiori destri ( e nn c'è verso di toglierle - deve essere difettosa). Ho sempre avuto telefoni (pochi) belli e fatti . Siete comunque gentilissimi.
Infatti a me, se c'é una cosa che mi spaventa, é proprio la corretta applicazione della pellicola! Mi sa che la pazienza in questo senso durerà due minuti al massimo, prima di scaraventarla nel bidone dell'immondizia con un bel vaffa...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Un trucchetto per mettere bene la pellicola, e' quello di spegnerlo e lasciarlo scaricare elettrostaticamente, cosi non torna la polvere sul display,pulire bene e applicarla con calma e bella precisa al primo colpo
L alternativa e' andare in qualche negozio cinese che con 1€ la mettono qui dalle mie parti