Al momento stiamo chiedendo ai moderatori di aprire un thread apposito, ti scrivero'/scriveremo tutti i dettagli da aggiungere alla prima pagina prossimamente
Grazie
s.
Visualizzazione stampabile
Allora la Vita dice così:
"
I can not make coupon code at ef+x with so big discount
only offline order with me directly
can you tell me what accessories you need?
then i can add on the price
then you can make payment one by one, and then we will ship to the address of each payment
and price can be in USD as Euro is not stable, our B2B wholesale department only take in USD, as order is large amount
if change to EUR, there maybe large loss for the order
so please let me know your opinion
thanks "
In questo momento 200$, al cambio di 1,0971$ per 1 € siamo a 182,3022.€
dovessimo andare a 1,06 andremmo a finire a 188,68 €
Le ho detto che le faccio avere la lista entro la settimana prossima ...
Io capisco che spedisce all'indirizzo paypal.
Mettiamo in lista anche gli accessori, poi se può li spedisce, e li mette in conto ad ognuno; sennò sarà stata fatica sprecata :p
Se qualcuno si vuol dare da fare con la lista (che so @pleppy @befocus ) : AVANTI !!
@zedbest, tu che ne pensi? Sei dei nostri ?!
@ed2: Penso che sono orgoglioso di voi, ma l'eventualità di sforare i 200 euro con la dogana é tutt'altro che remota, pertanto non confermerò la mia partecipazione. Rimango a seguirvi ancora un po', poi vi saluterò in pompa magna! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
I can not make coupon code at ef+x with so big discount
only offline order with me directly!!!! A me sta cosa, suona un po male!!!! Non so voi come la interpretate
@ed2: ok faccio tutto nel pomeriggio da casa. Partiro' da mandare un mp ai moderatori. Ora sto mangiando un favoloso semolino integrale al ragu' di salsiccia (burp)
(io sarei anche dell'idea di non contattare nessun altro e smuovere gli iniziali aderenti con un mp e ciao)
@pollo925: no, intendeva dire che se oltre al pattuito (telefono + cover + screen) qualcuno vuole anche altro, lo inserisce in questo ordine che glielo mandano tutto insieme
@Marconet69: non ci far stare sulle spine: cosa intendi che ti fa pensare male? spiega tutto dai
Io non ci vedo nulla di male... ma io sono anziana
@zedbest: e' stato bello finche' e' durato, ora mi devo cercare un altro marito pero'... mannacc'
s.
Io l'ho capita cosi': tu le mandi la lista degli oggetti che compri, lei sul tuo account paypal ti manda l'ordine con l'importo da versare sul suo conto paypal
Non credo sia difficile stabilire se quel conto e' di Vita o del negozio nel momento in cui arriva la richiesta di pagamento
a me sembra tutto normale poi boh
Io la penso come @pleppy,loro ti mandano la richiesta,una specie di fattura con gli oggetti, su PayPal,e paghi.Niente di strano,anche sm@rty fa così.
Io voglio anche una Xiaomi 10400
Non ti basta l'ordine che lei ti manda a te, sul tuo account personale paypal? quello e' a tutti gli effetti un ordine formale, addirittura dentro paypal quindi ne sono aware abbestia. L'ordine proverra' dallo store non da lei, in ogni caso quando te lo manda ti prendi il tuo tempo per controllare.
Di solito si fa cosi'... a me e' successo piu' volte di comprare sulla baia una cosa, ho fatto l'ordine, pagato, poi mi e' venuto in mente di comprare altre cose e il venditore tramite paypal, quindi tutto dentro paypal, diciamo con procedura paypal-aware, mi ha mandato l'ordine con la richiesta di pagamento
ri-boh
@pleppy mi auguro sia come dici tu, e quindi ci provo, ma dei cinesi mi fido poco.
Oggi ******* dopo che gli avevo detto che avevamo scelto un altro shop mi ha offerto (direttamente a me come mediatore) 3$ a telefono per far passare la sua offerta. Questo la dice lunga sulla serietà che hanno.
Si, pero' allora chi ti dice che spem* non faccia lo stesso? o club1941? Ci siamo forse chiesti quando abbiamo pagato l'ordine su paypal, se questo fosse il vero club1941 o il webmaster del loro sito che prendeva tutti i soldi per se'?
Cioe' se uno compra dai cinesi in cina oltre un certo punto il naso se lo deve tappare. Questo non significa che non siano stronzoloni, ci assomigliano molto in questo.
Evitiamo le paranoie please, al limite ci facciamo rimborsare da paypal.
Se poi non fosse vero che tutta la procedura e' paypal-aware non si paga. Non siamo mica obbligati a pagare se la procedura non ci sconfinfera? ao'
Che problema c'e'? gli si dice CIAO Vita e si prende lo *******
Altrimenti uno va dal media-worl* e si prende il telefono e CIAO
Allora giovani io oggi sarò molto assente che ho parecchio lavoro !
E' chiaro che non ci può fare l'ordine Vita xxx .
Faccio presente a tutti che anche in Cina le aziende sono organizzate con del personale. Vita non è che un dipendente, off line mica vuol dire sottobanco ... ha detto solo che non ci fa il coupon per l'acquisto dal sito ma che dobbiamo trattare con lei ...
Scusate ma cosa dovrei chiederle :" Scusa Vita sei onesta o ci vuoi fregare come dei polli !!! "
Era quello che non mi era chiaro! Se dice di voler fare offline senza sito e' un discorso, se arriva l ordine ufficiale del venditore e' un altro. Io avevo inteso che voleva far stare fuori il sito, ma anche io sono vecchio e a volte non capisco bene :(
scussate il doppio post ma Vita aggiunge, e da quanto risulta dalla sua mail per lei sono le 18:55:
"
http://www.coolic**l.com/original-co...tphone-g-38802
http://www.coolic**l.com/original-te...tphone-g-38804
http://www.coolic**l.com/original-ba...tphone-g-38806
if sperately buy accessories, can be usd2/unit less than the website's price
so please let me know when you are confirmed for what accessories you need
thanks
"
con questo ho chiuso,
Per quel che mi riguarda i miei tre migliori classificati durante la trattativa si sono sempre comportati onestamente, altri posso dire meno e alcuni molto meno.
Le ho chiesto di tutto e di più per circa 20 mail dopo la richiesta su alibaba ... questo a me basta.
Capisco che per qualcuno possa voler dire niente ... ognuno valuti per se.
Poi se la richiesta di pagamento arriva da "Vita detta la Bella di Ed." beh mettetevi una mano sul cuore !!
rotfl
Poi vado a mangiare, Vita a quel deduco io compra e vende all'ingrosso ef*x colic**l sono solo vetrine ...
cioè il venditore ha un altro nome ed è il grossista che c'è alle spalle.
Noi in ogni caso, siamo garantiti solo da paypal !!
@becar: ho sempre dato per scontato che garantisse anche nelle compravendite tra privati,
comunque: ognuno valuti per se che mica ve li devo vendere io ... se si fa si fa, sennò arrivederci e grazie !
:D
Calma ragazzi non facciamoci prendere dal nervosismo, sono dubbi leciti, per come la vedo io.
Per ora non mi tiro indietro, forza @ed2, portaci fino a destinazione ;-)
Raga.....ehm ciurma COCOON, volete (vogliamo) abbreviare i tempi causa instabilità cambio valuta, ma poi optate per aprire un altro thread ufficiale di acquisto impostare moduli per adesione, rompere le bal..ehm disturbare i moderatori ecc. ecc. ecc.
Riformulo il mio suggerimento di qualche post fa. Non è più snello, semplice e veloce inviare al SANTO (fatto subito per effetto di canonizzazione immediata) ed2 - che ha tenuto fino adesso il contatto con Vita - inviare tramite PM il nostro indirizzo Paypal con la quantità di telefoni da acquistare ed eventuali accessori oltre i regali già compresi nel prezzo (cover silicone e vetro temperato). Così fatta la lista in modo supersonico la si invia a Vita che prontamente invierà ad ognuno di noi il nostro bel conticino da pagare e con buona pace di tutti la chiudiamo in bellezza e subito?? Non vorrei rimetterci la "Vita" di ed2 con tutti sti sbattimenti, ed anche le mattinate della povera pleppy già attiva anche durante il sonno. Cosa ne pensate? Possiamo accelerare i tempi e concludere?
Favorevole, @ed2 dacci la tua opinione e disponibilità.
Allora: io giro la lista alla Vita ma qualcun'altro la raccoglie;
insisto per il thread apposito perché l'offerta l'ho trattata per 20 pz siccome presumo ci saranno, oltre a quella di Zed, altre defezioni, non vorrei che poi alla fine ci troviamo con 5 tel ...
Facciamo un flash/thread in sezione chiudiamo entro venerdì o vediamo quanti siamo ... lestilesti giriamo la lista alla Vita ... settimana prox l'€ si assesta per qualche giorno su 1,11$ e ..... zac : c-avemo sto guerino pe 180 € !!!!
(in alternativa la Vita ci dice che come la settimana prima si è bruciata lo stock di 500 guerrini in 3 giorni e ... plonk .. ci restiamo di marmellata !)
ve rivedo stanotte ... forse !
In attesa del "thread apposito" confermo la mia adesione (come da elenco in prima pagina).
Un grazie a tutti per l'impegno :D
@zed non mollare adesso, batti un colpo se ci sei. Ho capito che pleppy sbaciucchiando ed2 ti ha buttato giù, metti da parte le cor.... ehm delusioni d'amore e conferma la tua piena disponibilità, allora a cosa servono gli amici, conta pure su di me, ti offro la mia spalla. Dai su riprenditi!!!!
eccomi arrivata a casa
allora: io credo non si possa discutere su questo forumdi gruppo di acquisto senza che i moderatori ci creino un thread apposito.
Quindi io farei cosi', per limitare al minimo lo spreco di tempo e di dollaro:
Mando un MP a tutti quelli che si sono iscritti nella lista di @befocus spiegando il prezzo, le condizioni e chiedo una adesione formale immediata 1-2 giorni
cosi' ci contiamo se siamo sempre 20
Se siamo 20 io la farei finita li' e partirei con gli acquisti, magari avvertendo i moderatori dicendo che, essendo conclusa anche la fase2 e' inutile aprire un gruppo di acquisto gia' alla fase3
Se non siamo 20 allora e' necessario farci pubblicita' e dovremmo aprire questo thread e pubblicizzarlo sul forum ufficiale in modo da arrivare a 30
ok? datemi rapidamente l'ok!!
@ed2, @pollo925 @becar @befocus @DrDivXBetaRelease (cacchio di nick), @Marconet69 etc etc
Anche io confermo la mia adesione in attesa del thread apposito
Grazie ragazzi per lo sbattimento!!
P.S. modalità nuovo thread o messaggi privati per me è indifferente, fatemi solo sapere; certo che la fine di questo thread sarà un lutto......
PP. S. volendo evitare (per questioni di tempo) di creare un nuovo thread e volendo (per questioni di impegni presi circa il numero di terminali) raggiungere comunque quota 20 nonostante le defezioni non si potrebbe (sempre in privato) chiedere a super @metrino di dirci chi del primo gruppo di acquisto non ha poi aderito? magari tra quelli c'è chi non ha nè cambiato idea sul modello di cui dotarsi nè ancora acquistato attendendo tempi più favorevoli
Le liste sono pubbliche gli incroci te li fai da te :p
https://docs.google.com/spreadsheets...24&single=true
https://docs.google.com/spreadsheets...hRCecw/pubhtml
@pleppy io rimango dentro con 2 pezzi
ragazzi! ho letto con interesse la vostra discussione! penso di aver capito il meccanismo di tutto...ma vi chiedo: visto che sono nuovo posso ancora aggiungermi?
@plepply per me è ok
si, a pagina 1 di questo thread c'e' un link dove scrivere il proprio nome e la quantita' di telefoni che vuoi comprare, sarai ricontattato al piu' presto per sapere il costo strappato al fornitore, le condizioni (non piu' negoziabili) e le modalita' di acquisto/pagamento.
Ecco gli incroci... ammutinati vi richiamo, qualcuno ancora interessato al Jiayu s3a? Fatevi sentire che si organizza rapidamente un nuovo gda
jiayu s3a + case in silicone e cover schermo spedizione dalla cina tramite Nlpost
200$ -> 182€ al cambio odierno
Potete unirvi al gruppo al seguente link. Al momento è solo un modo per contare quanti potremmo essere, non c'è ovviamente nessun obbligo al momento. Sarete ricontattati a breve via MP con le condizioni di adesione e vi verra' richiesta l'adesione formale
-Per aggiungersi alla lista degli acquirenti utilizzate questo link
https://docs.google.com/forms/d/1JiS...ewform?c=0&w=1
-Il riepilogo della conta è qui.
https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1767501936
@aishite
@aleacq
@andrea0807
@arramanto
@asingularity
@azimut43
@balulab
@befocus
@Bertus
@BioGeX
@Body80
@Borto88
@braz
@bucaniere00
@casta28
@clai
@classiclub
@COVERT
@Dedofast
@djtechno98
@donnot
@DrDivXBetaRelease
@Dreamer1
@ed2
@Emilc
@Fosbury
@gesus
@giannibus
@GIOBOT
@gioser611
@grisubs
@gunestra
@henry63
@IamLegend
@inghippe
@instancabile
@ivanoc80
@Jk74
@karatox
@kissandpink
@Krucios
@kyrya
@LomaXino
@lucadi
@lucas69
@mafi07
@Marconet69
@MarcoV3
@mariociobotaru
@Matteo56
@mikianez
@mirkio89
@mobbert
@myzyo
@Nico1988
@nightfly2005
@niko26
@npmvio
@OSSALC
@pakistano
@pappacia
@paolomarinaio85
@pegasus979
@pidocchietto
@PietroTC
@PIGTWO
@pleppy
@polloPV
@redcan80
@rubealan
@Ruspa76
@ryouza
@salvotore74
@sanoego
@Sax93
@solteiro
@spisanik
@stefanoseven
@stevabeltra
@SteveHarry
@supergiova
@syncro
@trazalca
@truddo
@vda20021
@vorreiunmondonuovo
@whatanight
@woo65
@yatta
@yukonman
@z1pp4
@zedbest
@ziore74
Grazie assai. Chiunque voglia aderire si iscriva qua:
Potete unirvi al gruppo al seguente link. Al momento è solo un modo per contare quanti potremmo essere, non c'è ovviamente nessun obbligo al momento. Sarete ricontattati a breve via MP con le condizioni di adesione e vi verra' richiesta l'adesione formale
-Per aggiungersi alla lista degli acquirenti utilizzate questo link
https://docs.google.com/forms/d/1JiS...ewform?c=0&w=1
-Il riepilogo della conta è qui.
https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1767501936
@befocus puoi aggiornare anche il tuo post con queste info?
merci'
Mi sa che te sei uno spippolatore di bash, hai fatto troppo alla svelta a mergiare :P
s.
Ho usato la funzione match di excel confronta una lista con un'altra e ti dice quali sono duplicati, @pollo925 tu non ci sei perchè effettivamente nella lista della fase1 del vecchio gda non c'eri e io ho fatto il confronto solo fra fase1 e fase2 del vecchio gda per trovare gli ammutinati
ok! mi sono segnato! sono dei vostri
Ragazzi, la scimmia non mi si vuole scrollare dalle spalle nonostante abbia cercato in tutti i modi di scacciarla, quindi mi sono iscritto anche io, sperando che San Guerrino di Sion (che si festeggia il 27 agosto) ci protegga dalla tentazione della diabolica dogana :-)!
Ok scusate ma io mi son perso qualche puntata precedente...
S3A significa Advanced? cioè con NFC ecc?
Sono andato a vedere la 1a pagina del thread (e la 59a) ma non ho trovato i dettgli della fornitura: Gapps, tipo di spedizione/dogana ecc.
se c'è un riassunto in giro me lo indicate? Grazie
(significa che sarei interessato)