Jiayu S3 - Acquisto al miglior prezzo
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Sei giovane e hai già' la prostata figlio mio... Con tutta sta pipi'!
Ricordiamoci tutti che se siamo tutti amicicicicici e' merito di metrino che ha messo su il primo esoso gda. Non solo: il fatto che il gda fosse esoso e leggermente una presa per i fondelli, ha permesso che si sia radunata qua la migliore accozzaglia di gente in gamba che non ci casca come le pere cotte ne' gli piace esser presa per il naso. Quindi non solo e' stato bello trovarsi, ma ci siamo anche trovati simili per intenti scopi e modo di affrontare la vita (anche la Vita). Ed e' per questo a mio avviso che in due settimane dalla chiusura del gda abbiamo rivoltato tutta la Cina tutti insieme con entusiasmo e divertimento... E se qualcuno s'e' rotto (tipo me) e' solo perche' nella'anzianita' e' più' facile indulgere al lamento uggioso.... D'altra parte non mi ricordo se ci eravamo dati una scadenza, mi pare di no... Forse e' il caso di darsela ufficialmente... E stai sicuro che fino alla scadenza io sarò' sempre a disposizione, seppur a volte col lamento addosso, ma solo per contratto :P
Respect..
P.S. Dovremmo organizzare una cena,tra gli ammutinati del GDA,magari a Guangzough!
Edit. Ma quel foglio con le offerte non esiste più?Comunque ieri ho mandato una mail a Geekbuying,per chiarimenti,e non mi hanno risposto..