Qualcuno l ha provata su AOSP , mi sembra zedbest. poi ne trovi due, perché non la sovrascrive. Due camera e due gallerie
Come si può (se si può) risolvere il problema della connessione internet, ci mette un bel po' a trovare la rete, e una volta trovata anche segnando 3g h+ non carica le pagine del browser per esempio![]()
Effettivamente sto usando la RISS su AOSP, ma l'ho installata sopra la fotocamera stock, non sono partito da una situazione senza fotocamera per cui non so dire se la RISS é funzionale con queste condizioni.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di williest77; 01-05-15 alle 17:34
Non solo qualche operatore non offre il 4G gratuitamente, ma bisogna in ogni caso avere una sim predisposta al 4G; prima di fasciarvi la testa, accertatevi di avere queste due condizioni. Per le foto di Whatsapp, credo sia sufficiente impostare la scheda SD come memoria di salvataggio predefinita.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 01-05-15 alle 17:46
Ragazzi a qualcuno da problemi con la connessione internet??????
Google how to save pics in sddcard whatsup
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
[QUOTE=williest77;6812763]Ah ecco... Già domanda stupida ma me la merito... Devo passare da un cenntro 3?
attivi l opzione dal cel a 9€urini, poi e' in promozione a 1€ al mese fino a giugno