Ragazzi se l'euro continua a calare sul dollaro i prezzi saranno in salita
Ragazzi se l'euro continua a calare sul dollaro i prezzi saranno in salita
ed2 (12-03-15),LaFouineFARCEP (12-03-15)
E vabbé... così come cala, prima o poi si rialzerà. Per chi non ha fretta, non é un gran impedimento...
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Veramente vero ... penso però che a forza di quantitative easing e ripresaa titubante $ = susu € = giùgiù !
fine OT
ma se provassimo a fissare un prezzo, raccogliere adesioni e vedere che si può fare ? ... tipo: da 210 in giù chi ci sta ?
KINGZONE Z1 5,5 Pollici LTPS Android 4.4 4G Cellulare MT6752A Octa Core 2GB RAM 16GB ROM 8,0MP+13.0MP - Viola Scuro | comebuy
a Questo punto la mia scelta cade su questo telefono per 4 ragioni
1) Prezzo che rientra nel mio budget
2) Bellezza nella parte estetica che lo rende a mio giudizio senza rivali
3) Dotazione hardware (fatta eccezione della ram che comunque non scherza) in linea con i blasonati.
4) Se per caso il telefono non sarà supportato nel modding (Mi basta il root e la custom recovery), almeno quando lo tiro dalla tasca e lo metto in mostra tutti se ne accorgeranno e me la tiro pure io come quelli che posseggono un asciugacapelli...........ohps!! volevo dire IPHONE.....
Ho deciso, ma questi di comebuy mi hanno detto che non lo hanno in spedizione italia e da singapore la consegna è prevista non prima della metà di aprile.
Avete qualche shop che ha certezze sulla data uscita??
il kingzone sulla carta sembra ottimo, però non mi fiderei di acquistarlo senza mezza recensione o opinione di chi lo ha acquistato, per esempio a quanto mi risulta il kingzone k1 è stato un bestbuy, mentre il successore n3 fu un mezzo flop
A meno che non assista ad un improbabile drastico calo dell' S3 nei prossimi giorni, credo che alla fine mi orienterò sullo Z1 anch'io senza alcun rimpianto, sfruttando i coupon di sconto di Gearb... che lo dà disponibile dal 15 marzo ad un prezzo attorno ai 170 euro (col buono sconto del 10% + free shipping). Col K1 mi sono trovato molto bene ed era indiscutibilmente bellissimo.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Personalmente nessun marchio di questi cinesi mi da fiducia come Jiayu (tolti ovviamente i big Huawei, Xiaomi e Meizu). Sta tutta lì la questione... Inoltre Jiayu sforna poca modelli all'anno e mi sembra li segua, cosa che assolutamente non si può dire di Elephone, per citarne una.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Il problema è che il kingzone costerebbe come un basic jiayu, ma è nettamente superiore (modding a parte), + bello, meno plastica, più sottile ed equilibrato sul display l'involucro, nfc in +, batteria superiore, insomma peppe per peppe meglio il kingzone secondo me.
Poi sinceramente io credo che questi brand con il soc 6752 se ci fate caso, hanno quasi tutti le stesse caratteristiche e sempre costruzioni cinesi sono, non credo che la progettualità di ogni singolo brand sia tanto diversa, così come la qualità dei materiali, tutti hanno gli stessi difetti, gps che si smarrisce.... non vi sembra un pochino strano?
Comunque io ho deciso, adesso voglio vedere a che prezzo offrono il kingzone una volta finito il preseller il 15 marzo, poi vediamo il prezzo stabile quale sarà.
Ma ripeto se il basic non scende almeno a 160 euro tutto incluso, compro il kingzone z1 sicuramente fino a 200 euro, se poi fanno speculazione su questi terminali, allora mi fermo con il mio muletto in attesa di tempi migliori....
Quoto. Il chip audio Yamaha e la retroilluminazione rossa completano la ciliegina. @ Jacopop: Chi ha acquistato dallo shop che ho indicato cellulari di analogo valore, ha speso solo 12 euro di dogana: un prezzo per cui vale la pena scegliere la spedizione veloce gratuita, piuttosto che la lenta sperando di sfuggire agli oneri doganali.
EDIT: per approfondimenti sullo Z1 vi segnalo la recente apertura dell'apposito thread, così non andiamo OT almeno su questo argomento; ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/al...ngzone-z1.html
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 12-03-15 alle 17:02