Ho chiamato ieri paypal, sono al corrente della situazione...dicono che dopo 10gg rimborsano. Per me dovrebbe essere il 15. Vedremo...
Ho chiamato ieri paypal, sono al corrente della situazione...dicono che dopo 10gg rimborsano. Per me dovrebbe essere il 15. Vedremo...
prezzo salito a 249,90: Dollaro in impennata !! sono disponibili a sconti per gruppo d'acquisto (per ora 12€ per 10 pz) ma il prezzo è valido fino al 22/03 ... può essere interessante per qualcuno ??
Scusate, aggiungo azienda italiana (per i patitidell'imposizione: iva e imposte dirette assolte in Italia): garanzia 24 mesi, spedizione dall'Italia, fattura (per chi interessato) italiana.
Ultima modifica di ed2; 12-03-15 alle 11:37
PayPal mi ha detto che mi rimborserà il 16.Ma questi, ho messo il telefono nel carrello ieri a 229,avevo un vecchio coupon da 10€ funzionante.Ho mandato una mail per sapere la disponibilità,e me lo hanno messo a 249.Cambio telefono,cosa mi consigliate con le caratteristiche di questo?
Secondo me 250 euro per questo telefono sono un prezzo folle, specie con la concorrenza agguerritissima che si sta affacciando sul mercato a prezzi decisamente più competitivi; io con Jiayu ho avuto un'esperienza longeva ed appagante, ma a questo prezzo... con 20 euro in meno mi compro piuttosto l'LG G3 sulla baia.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
gerryg (12-03-15)
@pollo925: rimanendo sui 2 giga di ram, nelle ultime pagine abbiamo segnalato un Mlais veramente economico, L'ECOO E04 conveniente su Gearb.., l'Elephone P6000 che dovrebbe avere un prezzo competitivo e l'imminente diffusione del Kingzone Z1, con un prezzo a metà strada tra questi che ho menzionato e l'S3A, ma per i miei gusti il migliore di tutti.
Il P6000 ce l'ho già da gennaio e adesso l'ho dato a mio fratello,volevo 3Gb Ram,ma vedo che sullo stesso sito hanno messo il Kingzone e Iocean Rock a 250€...
eh si il prezzo è salito davvero troppo... 250 è troppo... aspetto anche io che calino un po i prezzi, anche se ne dubito...
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
Con 3 giga di ram ci sono l'Elephone P7000 e L'ECOO E04 Plus, ma con i prezzi sicuramente equiparabili all'S3A se non maggiori, a questo punto mi orienterei sull'ultimo.
Vado retro Elephone ed Ecoo (che sono la stessa cosa).
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!