Ammazza che nervosismo c'é in tutti i thread del Guerrino! E che é?Vi siete alzati tutti con la luna storta? :o
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ammazza che nervosismo c'é in tutti i thread del Guerrino! E che é?Vi siete alzati tutti con la luna storta? :o
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Non ti conviene prenderla dal venditore italiano che sei sicuro?
@williest77 siiii il problema è di kitkat infatti Google ha subito capito la caxxata della non scrittura su sd ed ha fatto marcia indietro su lollipop
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
[QUOTE=sarumans;6814996]Non ti conviene prenderla dal venditore italiano che sei sicuro?
@williest77 siiii il problema è di kitkat infatti Google ha subito capito la caxxata della non scrittura su sd ed ha fatto marcia indietro su lollipop
Non so se hai notato Sarumans. Ne danno tre al prezzo di quella originale. E siccome con quella originale ho fallito.........
Ah scusa mea culpa non avevo visto 3x1 ....come consiglio quando la installi telefono spento e poi se non qui forse sul thred ufficiale c'è anche una videoguida oppure usa una ventosa per posizionarla prima di attaccarla se sei vicino Bergamo te l'attacco io 😉
Figurati Sarumans. Sono molto lontano da Bergamo. Grazie comunque per la disponibilità e i consigli. Ciao.
Volevo chiedere: ho installato la recovery originale e le GAPPS minimal col procedimento del tread ed è andato tutto bene. Leggevo che si può fare qualcosa per le due fotocamere e l'audio (non ho capito qual'è il problema audio). Se non è complicato qualcuno può suggerire cosa bisogna fare?
Grazie
Ultima modifica di plingo; 02-05-15 alle 18:01
Io ho installato da recovery la Patch riis v2 che trovi in prima pagina nel thread modding ed effettivamente mi sembra che la qualità migliori decisamente...
@plingo metti la camera riis23 e poi ci sono settaggi per l'audio è programmi guarda prima pagina thread ufficiale maxaudio etc
Nel thread ufficiale non trovo come mettere la camera riis23 (non la vedo io probabilmente). Ho letto che i problemi audio sono stati superati con la recovery (infatti va bene). Vi domando se posso fare qualcosa per il Gps perchè mi pare ci siano problemi. Ho installato il GPS Test e mi dice No fix. Grazie tante.
Io ho fatto questa procedura (e già è stato uno sforzo enorme per me riuscire a farla e a vedere i contatti che avevo su google in rubrica.
1)scaricato con browser preinstallato la apk Jiayu da Jiayu.es è installata
2) scaricato recovery Twrp da apk Jiayu e installata
3) scaricato da browser gapps mini che mi ha salvato in MyFavorite
4) riavviato in modalità recovery da apk Jiayu
5) installato gapps mini
6) riavviato
7) aperto play store e aggiunto account,.
Scarica il file di riis23, dovrebbe andare anche lui in my favorite e rifai dal punto 4 al 6
Per il gps prova a vedere se la geo localizzazione e' attiva e metti su alta precisione e provi