Il mio play store crasha.
P.S.: non mi ero accorto che chiedevi a williest77 ma penso che siano tutti da "revisionare".
Circa 43 $ . Ho pagato 5,50 di oneri postali e 8,42€(22% di 38,27).totale 13,92.
De Lusso!
Comunque il fatto che sia il S3S è un pacco,hanno installato male le gapps,e ci sono diversi bug,anche se devo dire che è di una fluidità pazzesca!Non ci sono i contatti Google,tra le cose che mi sono saltate all'occhio,domani proverò ad installare le gapps;la recovery l'ho già installata.Ci sono alcune cinesaglie che provvederò ad eliminare.
per i meno pratici, provate un reset di fabbrica per vedere se vanno via. poi da jiayu.es le riscaricate, ma dopo aver installato la recovery e le reinstallate da li.l aggiornamento ota conviene farlo subito se e'disponibile, male non ne fa
Arrrr!!! E pensare che potevo averlo domani...
Comunque a sto punto era meglio averlo senza GAPPS, che di installavano subito, piuttosto che averle a metà, e se, come dice giustamente marconet, non vanno via col reset, tocca metterci mano...
Concordo di aggiornare subito, fare reset di fabbrica e poi procedere con personalizzazione
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
da jiayu.es apk, dopo aver installato la recovery preferita(twrp) le gapps si possono installare.
i miei, sono ancora a linate a 17/04
Secondo me le Gapps non si disinstalleranno con un reset, ma anche quando dovessero sparire, rimarrebbero tracce non visibili a compromettere comunque il corretto funzionamento del telefono; la cosa migliore sarebbe che piallaste tutto con SP Flashtool finché avete il terminale vergine, flashando direttamente l'ultima rom cinese dell' 11 aprile (riceve aggiornamenti prima di quella internazionale con Gapps incluse), per poi flashare tramite recovery modificata il pacchetto più piccolo di Gapps (quello di Jiayu.es é tropo pesante, molto meglio quello di ChristianTroy); quindi non siate frettolosi e spendiate un po' di tempo a far riconoscere Guerrino al Tool, tramite installazione dei driver.
In alternativa, installate solo la TWRP per flashare direttamente una stock modded basata sul firmware dell'11 aprile, già comprensiva di migliorie senza stravolgimenti estetici rispetto alla rom stock.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 24-04-15 alle 22:37
Venerdì 24, alle ore 20:25, con due Guerrini in mano, @pleppy aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, sasso tondo, tavolinetto, frittatona di cipolle, per la quale andava pazza, familiare di Peroni gelata, modding indiavolato, e rutto libero!
![]()
![]()
![]()
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark