Si beh infatti è molto wurst-el ...
l'incubo delle nottate post birra salsiccia grigliata e compagnia barbecue ....
:bd:
brioschi please !
rotfl
Visualizzazione stampabile
Si beh infatti è molto wurst-el ...
l'incubo delle nottate post birra salsiccia grigliata e compagnia barbecue ....
:bd:
brioschi please !
rotfl
noddai... non puoi dire che e' brutta!
oi oi oi oi come soffro inaspettatamente perbacco
Facciamo qualcosa tutti insieme dai!
Volete che vi parli del mio famosissimo ESPERIMENTO SCIENTIFICO che ho approntato di ritorno da 4 giorni (ponte dell'unita' d'italia, marzo 2011) ad Amsterdam?
e' pur vero che sono un fisico teorico, ma PER LA SCIENZA a volte non disdegno di fare qualche esperimento PER IL BENE DELL'UMANITA'!!!
@Pignata#man a te piace sperimentare, lo leggo dal tuo messaggio di firma
bruttoao-a-o-o ?!!?
...
eh non saprei dire, in effetti ...
direi che sembrerebbe un bel ragazzo, se non si offende nessuno !!
:p
o una bella ragazza... se non si offende nessuna!
Via @Anna falla finita di tirartela. daccela.
A me sembra un uomo che si traveste da donna che emula un uomo... un soggetto troppo complicato per i miei gusti. Dev'essere un gran rompicogl... per qualsiasi cosa.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Telefono arrivato, ho pagato 21.55 euro di cui solo 9.35 di iva il resto sono diritti amministrativi 10euri e iva su diritti amministrativi 2.2 euri.. Ora sta facendo un agg.. Fota alla versione. 20150324-194940. Google apps già installate
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
grazie kittto!!!
BEATO TE!
Grazie @kittto! Dogana ancora abbastanza ragionevole. Alla fine l'hai pagato meno del primo gruppo d'acquisto ed é già qualcosa. Adesso però devi espiare i tuoi peccati con una bella minirecensione! :D P.S. scherzo. ;-)
cacchio pero'.... cosi' perdo la scommessa... sono 208E
io devo stare sotto 200!
Dai pleppy, se é vero che con le poste semplici si paga un forfait sui 11/16 euro, ci stai ancora dentro. Se poi qualcuno sfugge, c'é sempre la mutua dogana, no?
Una considerazione: nella probabile ipotesi che Vita abbia spedito nello stesso giorno sia il Guerrino di kittto che i nostri, é possibile che anche i nostri siano già atterrati in Europa, con la differenza che i tempi di sdoganamento e consegna saranno decisamente più lunghi.
Stasera dopo il lavoro ci smanetto un po
Mi raccomando, trattalo bene, il Guerrino!
zeddi!! la pleppy ha un pacco doppio come il mio per i Guerrino, e li che la vedo male. pero simo, puoi far vedere solo la fattura d acquisto mal che vada
la cosa migliore, è che almeno qui spediscono i Guerrino al posto delle pellicole
@pleppy
si mi piace sperimentare, ma non in tutti i campi, prima si parlava di wurstel, wurst ecc... beh, non li amo quelli!
allora, sentiamo questo esperimento di Amsterdam, inganniamo il tempo và
@Marconet69 eh... Dovro' escogitare qualcosa
Ma @kittto non ci ha detto la cosa fondamentale: e' un s3 ADVANCED, vero? Siamo sicuri?
@Pignata#man ora non posso, sono sull'autobus e quando arrivero' a casa ho da fare un casinissimo di robe... Ci risentiamo stanotte!
Ma perché Guerrino? Mi son perso questa parte
a kitto il tracking lo ha dato il giorno prima di noi, solo che DHL spedisce tutti i giorni mentre le poste no! china post a volte carica una volta al mese per l Europa. ma comunque sia, i nostri sono già in viaggio .
stamattina mi sono svegliato presto! poi ho visto la foto di @Anna e mi si è spento di brutto l entusiasmo! io l ho detto che c è qualcosa nella aria da quelle parti, qualche cosa che altera le persone.
kitto, su alcuni siti, la traduzione di jiayu viene tradotta in Guerrino! provare per credere
@kittto
Jiayu S3 Accessori & Telefono To2c.com
http://mindlofor.myblog.it/2014/03/1...-il-nuovo-g5c/
Aiuto! Il treno e' partito in anticipo 2 minuti.... STA PER FINIRE L'UNIVERSO!!!!
ma a voi quanto scalò all'atto del pagamento? ho appena controllato e mi ha scalato 188,07 euro.. paypal associato ad una dbcontocarta, valuta in dollari ,
A me 183,31
Scrivi jiayu nel traduttore Google 😀😀😀
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
ho trovato una foto di pleppy con il suo freelander... la immaginavo più rupestre pensando al sasso e i boschi
http://passionemotori.myblog.it/medi...1209191204.jpg
Apperò... ho fatto bene a sposarla, la mia pleppy!
Per Pleppy o per il freelander? :D
Ma come no ?!?!?
"-- Inviato con il mio Freelander PD80 3G"
Eh comunque li porti bene ... ZIO WURZ ! (o zia) (detto tipo esclamazione)
quei 18
capelli bianchi
( @Anna TOP)
Azz...rola! [emoji1]
Niente male, fortunato chi se l'è presa in sposa!
Questa invece è la mia futura sposa Vita... mi ha detto che quando torna a casa dal lavoro le piace mettersi comoda...
http://img.alibaba.com/img/pb/081/21...web2_10582.jpg
Fino ad ieri erano 17.... Fino ad ieri!
Chissa' perche'...
Questo gruppo di acquisto mi fa aumentare i capelli bianchi!
Ora pero.... Io non vorrei mettere zizzania... Pero' io avevo capito che la Vita, quel gran pezzo di patata, era la Vita di @ed2....
Mo e' la promessa sposa di @Pignata#man....
Ehm.... Alura?
E cmq vedi che il freelander non e' il mio... La targa non corrisponde il mio e' pd803g!
Con tutti 'sti inciuci in effetti non ci capisco più un tubo. Alla fine mi accoppierò ahimè con un sasso tondo, opportunamente modificato con un forellino... ehm... foro al centro.