Visualizzazione stampabile
-
Si, ma poi sono subdoli.... Pare di stare dallo psicologo: cosa penserà che penso se gli dico questo pensandfo a questo'altro... Stamani ho iniziato a skyparci alle 7:40 e ho finito alle 12 e mi sembra di aver corso una maratona col cervello...
Poi mi sono ricordata di non averlo!
Basta! Io sono una DONNA! Per definizione OCA, trasportatrice di tette e addetta alla CUCINA... Questi giochi di intelligenza sono da maschi
Quasi quasi preferisco prendere un'altra fregatura con il BASIC falsamente a 90 $ che riparlare con quello domattina :P
Speriamo che la notte porti consiglio
A LUI!
S.
EDIT: @ed2 Ma non eri anche te in trattative con e.volpe? Che ti ha detto a te? A me ha detto no assicurazione in wholesale, solo sul retail singolo la fanno ma io non ho capito la differenza, la prossima volta mi laureo in commer******mo invece che fisica nucleare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Certo che questa ricerca, con tutti 'sti personaggi misteriosi, messaggi criptici e oscuri meccanismi, sta assumendo i connotati di una spy-story coi controcaxxi. Potremmo vendere i diritti per la sceneggiatura e col ricavo ci compriamo il cellulare di James Bond...
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
I diritti per la sceneggiatura lisequestra direttamente il finanziere per andare a ingabbiare il cosiddetto italian reseller.... Altro che James bond, qua siamo in Italia!
-
Faccio due considerazioni: un paccone da 20 pz,penso sia dovere farlo viaggiare assicurato. Con assicurato, vuol dire che va dichiarato il suo valore reale e viste le dimensioni, quando arriva qui, il 22% e' assicurato anche quello che si paga.
Con spedizioni singole, il rischio c e' anche li, ma si aggira al Max a una 30ina di € dipende da dove e da chi sdogana, si dovrebbe puntare a chiedere solo su spedizione singola per evitare salassoni doganali.
Quasi tutti sui singoli, applicano un forfait di tassa che per sentito dire dai 10,50€ fino ai 29€ (pagati da me)
Seconda considerazione: in questo periodo, le spedizioni gratuite con sing post o similari, in 10 giorni sono in consegna. Anche qui si può limare un po' di €.
Per il BASIC a 90€ ho meno speranze di trovarlo che trovare l s3adv a 187$ considerando che gs non lo ha in stock e che neanche mamma jiayu li ha disponibili neanche per i cinesi.
Mamma jiayu per essere precisi, non ha nessuno dei due s3 in vendita
-
Ciao,
Si sono d'accordo anche io che il pacco unico e' da scartare a prescindere.
Solo che mi son cascate le braccia... Se la jiayu ha finito anche questo lotto ci saranno altre due settimane di nulla cosmico senza stock e prezzi che si impenneranno ulteriormente alla'arrivo del terzo stock....
Come risultati dei nostri sondaggi al momento siamo al limite dei 200 $ con dogana diciamo casuale e il cambio tendente allo sfavorevole nel tempo...
AO'... Non son commer******ta ma qua me pare che non se cava un ragno dar buco!
Scoraggiatamente, s.
-
1 allegato(i)
-
@Marconet69 e' lo jiayu BIANCO? ed e' il TUO?
DAMMELO.
s.
-
No!! E' sulla baia, ma iniziano a venderli
-
Adesso mi scuserete se getto benzina sul fuoco, perchè io sono per l'adv con "nfc support" ma:
"
5.5 inch Jiayu S3 MTK6752 octa core mobile phone, this model right?
We are nor happen to make promotion, it is $86/pc.
Shipping freight is $25/pc if you shipped seperately.
We are not accept Paypal, our payment terms is western union or TT.
Waiting for your reply.
Regards,
Harvey"
gold supplier da solo 1 anno ma con assicurazione questa "http://tradeassurance.alibaba.com/bao/buyer_advertise.htm?tracelog=from_minisite_banner" .
chiudo l'ot, perchè RICORDO A TUTTI CHE E' (anche se non nella forma) NELLA SOSTANZA OT !! (guerrino avanzato per sempre)
Ed.
Quote:
pleppy
Si, ma poi sono subdoli.... Pare di stare dallo psicologo: cosa penserà che penso se gli dico questo pensandfo a questo'altro... Stamani ho iniziato a skyparci alle 7:40 e ho finito alle 12 e mi sembra di aver corso una maratona col cervello...
Poi mi sono ricordata di non averlo!
Basta! Io sono una DONNA! Per definizione OCA, trasportatrice di tette e addetta alla CUCINA... Questi giochi di intelligenza sono da maschi
Quasi quasi preferisco prendere un'altra fregatura con il BASIC falsamente a 90 $ che riparlare con quello domattina :P
Speriamo che la notte porti consiglio
A LUI!
S.
EDIT: @
ed2 Ma non eri anche te in trattative con e.volpe? Che ti ha detto a te? A me ha detto no assicurazione in wholesale, solo sul retail singolo la fanno ma io non ho capito la differenza, la prossima volta mi laureo in commer******mo invece che fisica nucleare :(
Non sei più solo una donna ora sei anche una sposa rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl !
La Vita Aukey la sto trattando ... bene ! :p e anche lei devo dire ! l'offerta da 202 usd è sua .
Ma ricevo quotidianamente offerte ed ho parecchie trattative in corso qualcuna più qualcuna meno promettente ... io vado avanti con quasi tutti (escludo quelli non alibaba che partono sparandomi un basic a 45 €/pc x 1pc, 40 €/pc x 10pcs, 35 €/pc 50 pcs o_O:p
-
A 86$ al pezzo un S3 mi sa di sola.....
-
86$ +
25$ +
15% pagamento con paypal (da chiedere e contrattare)
---------
138,75
e' sempre poco eh... ma meno luccicante di 86$
@ed: non siamo offtopic in quanto il titolo e': Jiayu S3 - Acquisto al miglior prezzo
S3 GENERICO! :P
eppoi un S3 BASIC a 86$ e' MOLTO MIGLIOR PREZZO di un S3 ADV a 200$! scusa eh... se non e' IN_topic QUESTO!
:P
-
@pleppy
Dubito che Paypal accetti venditori con prezzi così "sottcoosto" che presuppongono quasi sicuramente una bufala.
138 $ per un prodotto che gli store vendono a 175$(B)/199$(A) è uan indicazione di una possibile sola.
-
Quote:
bovirus
@
pleppy
Dubito che Paypal accetti venditori con prezzi così "sottcoosto" che presuppongono quasi sicuramente una bufala.
138 $ per un prodotto che gli store vendono a 175$(B)/199$(A) è uan indicazione di una possibile sola.
Alibaba Sì e fa anche un'assicurazione !!! credo di aver postato il link illustrativo
Ottimismo sempre !!
IL mio amico Oleksandr volevas solo il 5% per paypal !
Beccateve questo "6 yers gold supplier" :
"Prices:
5.5 inch IPS Multi-touch Resolution1920×1080 MT6752 Octa-core 1.7Ghz Cortex-A53 Dual Cameras smartphone (Jiayu s3) :
67.00USD/1PC 65.00USD/10PC 62.00USD/50PC
"
O sono usciti pazzi loro o mi vogliono fare uscire pazzo a me !? :bd: :bd: :bd: :bd: :bd:
:-$
-
@ed2
Ottimismo è una cosa.
Certe fluttuazioni dei prezzi ci possono stare ma una differenza così marcata nessun negozio serio è in grado di offrirla (per informazioni vedi club1941...)
-
Quote:
bovirus
@
ed2
Ottimismo è una cosa.
Certe fluttuazioni dei prezzi ci possono stare ma una differenza così marcata nessun negozio serio è in grado di offrirla (per informazioni vedi club1941...)
Non sono negozi ! che so tipo grossoshop ...:p
Sono grossisti ...
-
@ed2
Grossoshop/Shopngo/etc non sono negozi. Sono grossisti.
Se ne sei convinto prova ad acquistarlo da quel fornitore a 138$.
Quasi sicuramente riceverai ... una bella pellicola (se la riceverai).
-
Quote:
bovirus
@
ed2
Grossoshop/Shopngo/etc non sono negozi. Sono grossisti.
Se ne sei convinto prova ad acquistarlo da quel fornitore a 138$.
Quasi sicuramente riceverai ... una bella pellicola (se la riceverai).
( non è che confondiamo grossisti di Shenzen con grossi negozi di Shenzen ?)
Se mi accorderò alle condizioni che cerco PUOI SCOMMETTERCI CHE LO COMPRERO' !!!
E tu, ce l'hai tra le mani il tuo ...
Have a nice Day man
-
O!
ma di che stiamo a ragiona'?
io lo compro signori, e chi non si accorge che con 100 euri (o dollari tanto e' UGUALE purtroppo) non ci compri manco il nokia 3310 (che ne avevo 3 e li ho venduti a 150E)
e' un po' ciechino... EH Se questi stanno su alibaba da 5 anni e sono quotati come affidabili perche' dovrebbero scassettarci l'apparato genitale solo a noi? Poi magari se a uno interessa per davvero (a me per esempio) va in giro a cercarsi recensioni di questi signori (cosa che io non avevo fatto per club1941 ma che a farlo sarebbe saltate all'occhio subito alcuni indizi premonitori)
Il telefono e' di ottima qualita' ed e' questo che conta. Poi almeno se si rompe non ti sbatti le gonadi a rimandarlo indietro etc etc... fai finta che non ha garanzia e lo butti e ne prendi un altro
Mi brucerebbe solo se fosse una sola (nel senso che ti mandano solo la pellicola, o ti rimborsano al volo senza mandarti niente come il club) o che te lo mandano rotto APPOSTA...
Oggi non posso chiacchierare col cinese, gli sto per scrivere che un altro venditore mi ha fatto un' offerta per 20 s3 adv compreso spedizione NL post tracciata + pagamento paypal + cover + tempered glass a 180$ spediti singolarmente a 20 indirizzi diversi, e gli chiedo se puo' far meglio
anzi, diciamo 185$
Me ne sbatto dei suoi prestanome italiani e tutti i suoi rifrulli fiscali perche' non si fida che riesco a pagare 750 miseri patetici $ di dogana
Ho due riunioni oggi e tutto il lavoro di ieri arretrato, se ci vuole parlare qualcuno al posto mio, ma si parte da lontano: 196$ (da contrattare) con paypal + 125$ spedizione unica e l'incognita dogana (nel senso che lui ha paura che gli si rimanda indietro il pacco)
(il prezzo senza paypal invece rimane buono: 176$)
s.
PS e 'mo vo a vedere l'eclissi prima della riunione
-
@ed2
Il mio S3 arriva i primi giorni di settimana prossima.
@plepply @Tutti
Occhio all'eclissi. Va guardata solo con vetrino anenrito. Altrimenti ci si brucia la retina.
-
Ragazzi, vado un attimo ot, ma del mlais m52 che ne pensate? Non ci sono ancora review vero?
-
Quote:
pleppy
O!
ma di che stiamo a ragiona'?
io lo compro signori, e chi non si accorge che con 100 euri (o dollari tanto e' UGUALE purtroppo) non ci compri manco il nokia 3310 (che ne avevo 3 e li ho venduti a 150E)
e' un po' ciechino... EH Se questi stanno su alibaba da 5 anni e sono quotati come affidabili perche' dovrebbero scassettarci l'apparato genitale solo a noi? Poi magari se a uno interessa per davvero (a me per esempio) va in giro a cercarsi recensioni di questi signori (cosa che io non avevo fatto per club1941 ma che a farlo sarebbe saltate all'occhio subito alcuni indizi premonitori)
Il telefono e' di ottima qualita' ed e' questo che conta. Poi almeno se si rompe non ti sbatti le gonadi a rimandarlo indietro etc etc... fai finta che non ha garanzia e lo butti e ne prendi un altro
Mi brucerebbe solo se fosse una sola (nel senso che ti mandano solo la pellicola, o ti rimborsano al volo senza mandarti niente come il club) o che te lo mandano rotto APPOSTA...
Oggi non posso chiacchierare col cinese, gli sto per scrivere che un altro venditore mi ha fatto un' offerta per 20 s3 adv compreso spedizione NL post tracciata + pagamento paypal + cover + tempered glass a 180$ spediti singolarmente a 20 indirizzi diversi, e gli chiedo se puo' far meglio
anzi, diciamo 185$
Me ne sbatto dei suoi prestanome italiani e tutti i suoi rifrulli fiscali perche' non si fida che riesco a pagare 750 miseri patetici $ di dogana
Ho due riunioni oggi e tutto il lavoro di ieri arretrato, se ci vuole parlare qualcuno al posto mio, ma si parte da lontano: 196$ (da contrattare) con paypal + 125$ spedizione unica e l'incognita dogana (nel senso che lui ha paura che gli si rimanda indietro il pacco)
(il prezzo senza paypal invece rimane buono: 176$)
s.
PS e 'mo vo a vedere l'eclisse prima della riunione
Ho dedotto che non vogliono paypal perché in troppi respingono la spedizione di fronte alle spese doganali inaspettate (ingenuamente direi) ...
Mò vado a lavorare anch'io
Bye
Ed.
-
ragazzi una curiosità, cosa significa FOB price? ho trovato la spiegazione su wikipedia, ma all'atto pratico non ho capito cosa cambia in termini di spedizione e sicurezza.
-
C'è un poveraccio su xda che si è visto rifiutare il rimborso da PayPal dopo aver ricevuto la famosa pellicola......... Alla faccia della protezione.
-
truddo: che te lo portano gratuitamente al porto di imbarco
Significa che dal porto cinese a casa tua te lo devi paga'!
:)
PS: Questa l'ho capita pure io che non sono commercialaia!
EDIT: ho scritto al cinese su skype e gli ho detto:
Hello, in the meantime I had another interesting offer, can you do better?
Dear Miss Pleppy,
Thanks for your reply
For 20pcs cost is as below:
JIAYU S3 3GB RAM MTK6752 64-bit Octa Core 5.5' IPS FHD Screen Android 4.4 4G LTE
Free gift: Jiayu original silicon cover + Jiayu original tempered glass
USD180/unit*20=usd3600
shipping cost: USD112 by DHL to Italy
shipping to 20 different places: FREE shipping/unit by NL Post
PayPal payment accepted
so please kindly tell me which shipping method you want to choose
IL CINESE HA DETTO: "LET ME SEE"
... e per ora e' scomparso.....
AGGIORNAMENTO: (scrivo sullo stesso post senno' mi sguergueggiano i moderatori!)
Ha detto:
Sunny Lee: The supplier from GuanZhou,right?
pleppy: I don't know actually... if you are interested I'll make my boys to check it
Sunny Lee: His price is under my cost
Sunny Lee: My cost:188.usd
Quindi volendo (insistendo un po') ci offre le condizioni di cui sopra ma a 188$ a telefono (sono al momento 178 euri)
Io resto al momento tendenzialmente interessata al modello basic se mi sconfinfera il venditore (chiederei cortesemente ad @ed2 di darmi le info sul venditore e link in mp per valutare meglio) ma non mi sono SCANCELLATA dal form di adesione all'acquisto dell' advanced quindi ci sto dentro a tutti gli effetti!
PS2: queste cose pero' sono ganze: il povero Sunny Lee ci ha dato una informazione VITALE: in GuanZhou c'e' un fornitore che lui sa che fa prezzi migliori di tutti... scateniamoci alla ricerca sfrenata di questo venditore allora, che magari 180$ ce li fa per davvero :)
-
Io sono per ora a 190 usd, mi deve dire la spedizione, 20 pz spediti singolarmente, pagati singolarmente però t/t, screen+case protector ... per la spedizione : the cheaper the better !!
-
Quote:
IamLegend
Ragazzi, vado un attimo ot, ma del mlais m52 che ne pensate? Non ci sono ancora review vero?
Il Mlais lo prenderei in considerazione solo se uscisse con colorazioni degne per un adulto di 45 anni qual'è il sottoscritto e non prima di valutare qualche recensione in merito. Per il momento, GUERRINO RULES! :D
-
Giusto perche' ultimamente la telenovela e' stata un po' trascurata e non vorrei perder il premio per il miglior thread dell'anno (Jiayu s3 advanced per tutti come sappiamo)
Comunico a @zedbest che siamo pure quasi coetanei!
anvedi
s.
-
Hai visto, cara? Mlais dire mlais, nella vita! Poi ho dedotto che tu sia toscana e io sono bolognese: anche la modesta distanza gioca a nostro favore! (anvedi 2: la vendetta)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
SORBOLE! soltanto 37 minuti di alta velocita' ci separano!
Ho guardato l'eclissi e ho pensato a te tutto il tempo!
s.
-
Pure fiorentina dietro l'angolo? Soccia! Allora ci piazzo un bell" "Anvedi 3: il ritorno"!
A proposito... il "Dear Miss Pleppy..." utilizzato dal venditore in merito alla tua identità é qualcosa di sopraffino! :D
-
OFFTOPIC dall'OFFTOPIC amoroso:
che fo cor cinese? siccome fra 7 minuti smonta il turno, lui al momento sa che un altro di guanzhong (sto cercandolo sul alibaba) ci ha fatto una offerta migliore, che pero' non e' vero.
Quindi se siamo interessati ai suoi 188$ mi serve un suggerimento per inventargli una scusa per recuperare la trattativa
Se siamo interessati, mi aiutate per favore?
s.
-
Non so... dirgli che, a meno di eventuali offerte migliori, lunedì saremmo pronti a saldare l'altro venditore?
-
[OT]
...e fu così che @zedbest e @pleppy, dopo un inquinatissimo viaggio di nozze a Shenzen in cui non videro mai il sole, vissero la loro felice storia a distanza tramite skype istallato sui loro splendidi Jiayu S3 (rigorosamente BASIC!) dati loro, a titolo assolutamente gratuito (e a seguito di numerosi colpi di kung fu inferti con molta convinzione dai nostri eroi), dal titolare di Club1941, incontrato casualmente a vendere cani da mangiare nel famoso mercato locale di 美丽泉源养生馆;
ebbero un bambino, maschio (in Cina è noto, ne nascono molti più delle femmine) .....con gli occhi a mandorla!
(ci furono pesanti sospetti, non confermati, sul "cinesone", che poteva avere interferito via skype al momento del "concepimento"), e lo chiamarono senza alcuna esitazione GUERRINO!
e vissero tutti felici e contenti
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
siete troppo divertenti!!!!
[/OT]
-
eh ma se lui migliore non me la puo' fare che gli importa se si salda l'atro venditore?
L'altro venditore gli ho detto che faceva 180$ e lui ha detto che 188 e' il suo costo (credo che sotto non ci vada veramente!)
Solo che io il venditore a 180$ non ce l'ho e per ora i suoi 188 mi sembrano i migliori che abbiamo
Io pensavo per recuperare di chiedergli quanto sconto ci fa per un prossimo ordine di 300 unita' e che se ci fa tanto tanto sconto si compra adesso questo 20 pezzi da lui a 188 anche se ci fa schifo come prezzo
s.
-
Complimentoni @Pignata#man !!
Si da' il caso pero' che noi per skyparci avremo gia' gli s3 (rigorosamente ADVANCED) che avremo ricevuto dai sottoscrittori di questo thread come regalo di nozze, quindi i patetici BASIC che si trovano ormai OVUNQUE a 67$ se li puo' tenere quel pezzente di titolare di club1941 e ci puo' fare le videochiamate nel suo allevamento di cani da mangiare (che poi sono i chowchow che quando mi hanno portato all'allevamento dicevano belli CANCÁN vero? morbidi CANCÁN vero? ora si va tutti a mangiare... e dopo il pasto: buono CANCÁN, vero?)
Poi il figlio sara' una figlia e si chiamera' Jiaya! (e non avra' gli occhi a mandorla perche' il suo codice genetico sara' misteriosamente simile al tizio italiano rifrullatore di costi doganali del cinesone)
e cmq 美丽泉源养生馆 google me lo traduce come Museo di salute Bella fontana ma credo sia un'altra cosa... tipo il quartiere di Pechino dove si mangiano gli insetti come nello yunnan
s.
-
@Pignata#man: complimenti, sei entrato prepotentemente d'ufficio nel Club di noi cazzari! :D
-
HO solo una parola
STUPEFACENTE !
-
Quote:
zedbest
Il Mlais lo prenderei in considerazione solo se uscisse con colorazioni degne per un adulto di 45 anni qual'è il sottoscritto e non prima di valutare qualche recensione in merito. Per il momento, GUERRINO RULES! :D
Nero o bianco non sono adulti? Io pensavo al nero infatti... In ogni modo aspetto anche io qualche recensione, nonostante il prezzo in pre-order basso non me la sento di buttarmi, visto che la delusione è sempre dietro l'angolo (vedasi kingzone z1).
Per ora l'unico che mi convince completamente è il nostro s3.
:)
-
Qui oramai chi più chi meno siamo andati allegramente OT, ma è stato molto coinvolgente. A quanto pare allora siamo quasi tutti coetanei..... E pensare che mi sentivo il vecchietto del gruppo ah ah ah. Zed convinci la "tu" mogliettina a una strizzatina d'occhio in più e magari un bel wonderbra come spunto per arrivare ai fatidici 180. Ho la netta sensazione che con le mostruose capacità comunicative di Simo unite a quelle fisiche non certo inferiori, arriveremo abbondantemente sotto questa soglia. Dai Simo siamo in dirittura d'arrivo un ultimo "sforzo" (bottone) ed è fatta!!!!! Zed tu nel frattempo occupati un attimo dello Z1 poi torna qui. 😀😀😀😀😀😀
-
@DrDivXBetaRelease (certo che per scrivere il tuo nome ci vuole la laurea in lettere antiche con specializzazione in aramaico subtropicale)
Io tornero' all'attacco appena lo ribecco (ormai mi sa lunedì perché alé 12:00 gli e' caduta la penna di mano), ma ormai posso dire di conoscerlo (quasi meglio di mio marito @zedbest invero) e sonno quasi certa che più'sotto non ci va... Comunque visto che e'solo un dipendente e che ambasciatore non porta pena, lunedì gli farò prendere questa rospata dai suoi capoccia... I miei bottoni sono sotto costante rischio di bombardamento di qualsiasi interlocutore abbia il coraggio di parlarmi in faccia fin da ragazzina, tanto che in gioventù mi era pure venuto il complesso che nessuno mi voleva guardare in faccia perche' avevo qualcosa di sbagliato. Invece no.
Riassumendo io posso sforzarmisenza problemi ma lo sforzo pesantemente più' grosso lo deve fare il cinesone... E loro son piccoli e minuti di natura!
Comunque invece di blaterare e di mandarmi a parlare con gli sconosciuticon mezza gnuda, fate anche voi un piccolo sforzo andando a cercare quel fornitore enorme di guanzhou che farebbe 180 senza sforzi, perdinci!
-
Che dite @becar e @pleppy se nel primo foglio lasciamo solo le rispettive offerte migliori in usd (facciamo anche in €) così magari è un po' più chiaro a che punto siamo ?
rotfl :
"Hello :cool:
Thanks for your reply
It is a pity that our company don;t; sell the Jiayu phone. Cos mostly our customers told us, Jiayu phones is a bit expensive and don't sell well.
They give us feedback, that Copy Phone have good market.
Do you have interest with this type phone? "