metrino... ho la pagina di Grosso aperta in questo momento... ;-) E, se permetti, é più accorto chi può concedersi il lusso di aspettare e valutare alternative.
metrino... ho la pagina di Grosso aperta in questo momento... ;-) E, se permetti, é più accorto chi può concedersi il lusso di aspettare e valutare alternative.
Ultima modifica di zedbest; 14-03-15 alle 01:43
Sulla pagina fb Grosso ha pubblicato l'offerta 229€ - codice sconto di 15€
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Appunto. Tutto sommato non é neanche male... diciamo che al momento l'offerta di Grosso... al pubblico é quanto di meglio si possa ottenere. Ma se non avete fretta, ci saranno ancora ampi margini di miglioramento.
Ultima modifica di zedbest; 14-03-15 alle 01:48
Mi passi anche in pvt questo codice sconto? non ne ho mai trovati di superiori a 5 euro
Immagine 1.jpg
Oggi fare delle previsioni al ribasso oppure no su questi terminali appena messi in distribuzione, sarebbe come scommettere ad una schedina da 13 risultati.
Sappiamo benissimo come si è sempre comportato il mercato cinese su i prezzi, inutile poter atteggiarsi nel dire che succede questo oppure quello.
Chi vuole il telefono subito deve spendere ben oltre i 200 (cosa che non mi compete), se invece è solo una chicca e sfizio, allora può aspettare perchè non di certo il prezzo oggi è sottocosto, e dubito fortemente che lo stesso sia in futuro al rialzo da questa base dove la domanda è sproporzionata rispetto alla offerta, ed è solo per questo che gli shop si tirano le maniche sul prezzo.
Ora vi è la moda del mtk 67xx che non si trova ancora nella salumeria, appena si riempieranno i magazzini vedrete come abbasseranno i prezzi.
Le novità si sono sempre pagate in eccesso, è una regola del mercato tecnologico.
OK, trovato buono sconto
Immagine 1.jpg
Quindi comprare a 234 (229 -15 +20) senza accessori: case (10,7 euro) e tempered glass (10,3 euro) , che se inclusi fanno 255 euro, sarebbe meglio che comprare a 224 con gli accessori!
Ci rinuncio!
EDIT: i conti sui prezzi si fanno a parità di condizioni, il fatto che il prezzo di partenza sia 229 euro non mi importa un fico secco, se sono furbo vado a vedere quanto pago veramente!
Metti che magari trovo un tizio che me lo vende a 160 euro, più altri 20 euro di sconto sono 140 euro FIIIGOOOO.
poi metto nel carrello, aggiungo la spedizione ... BAM!! 120 euro di spedizione! e vado a pagare 260 euro.
... Dài, facciamo i seri.
Ultima modifica di metrino; 13-03-15 alle 19:23
Io continuo a vedere 228,99 più eventuali coupon e spedizione da Europa dogana compresa, metrino...; gli accessori di cui parli sono disponibili ad un terzo del prezzo su Ali... senza dogana. Comunque, se alla luce del prezzo finale riservato al pubblico sei convinto che la fatica che hai fatto sia stata realmente ben ripagata, non voglio certo convincerti del contrario. Ognuno sta traendo e trarrà le proprie conclusioni.
Ultima modifica di zedbest; 14-03-15 alle 01:48
Magari GS accetti ancora gli acquisti della fase 2.
di corsa andrei
Grossoshopuntonet (13-03-15)
quindi ... fissiamo un tetto massimo a ??? e proviamo o aspettiamo ?
(minideal 199,09 free shipping) ... moortacc ... diavolo di uno zed ... aspettiamo almenoalmeno un'antro cinqueminuticinque ...
zedbest (13-03-15)
ed2... mi piace il tuo entusiasmo! Ma sai che, se i 190 non includono anche la dogana, parlando di eventuale gruppo d'acquisto mi sembra ancora un po' caro? Invidio te e metrino per l'impegno che mettete alla causa, dico davvero. Io non ce la farei mai!![]()
ed2 (13-03-15)