CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 296 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da befocus Visualizza il messaggio
    Beh su due pezzi prenderlo a 190 anziché 224 sono 70€ di risparmio, ovviamente preferirei meno ma sul momento non ci spero più di tanto, ma non è solo quello... vuoi mettere poi la presa per il c*lo che lo vende individualmente a 208€ + ss e a noi in 160 ha fatto si e no lo stesso prezzo?
    Ripeto, ognuno sceglie con i propri criteri. Al tuo calcolo però aggiungerei la dogana che da quello che si evince ultimamente è un forfaittario di €10,80 a pacco quindi se ne sono due si raddoppia, il pacco unico grande invece potrebbe insospettire ulteriormente ma è solo una congettura, non ho elementi per dirlo con certezza. A me non piace la posta normale come spedizione ma è una scelta personale e dopo essere rimasto scottato con l' assistenza di un altro venditore cinese do un valore aggiunto al servizio assistenza di cui sto usufruendo questi giorni con un altro terminale.
    Detto questo per me, e ripeto per me, quando decido cosa fa al mio caso, qualche decina di euro avanti o dietro non fa differenza. Certo io cambio telefono ogni due anni (si sto scrivendo da uno star b92) se lo cambiassi ogni 3 mesi il discorso cambierebbe

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, riguardo al gruppo d'acquisto: chiuso a 224, se togliamo il valore della cover, dell'adattatore, della pellicola, dell'installazione gapps, siamo entro le 200.
    Per me metrino ha fatto un buon lavoro.

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

E chi ha mai detto che metrino non ha fatto un buon lavoro? Mica l'ha deciso lui il prezzo finale da riservare al pubblico!

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 13-03-15 alle 23:23

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

@ed io te l'appoggio. Per me il prezzo limite e' 175. Piangendo posso arrivare a 180 finiti. Senza ammennicoli e cover e pellicole. Mi servono due telefoni.

Posso aiutare nelle varie fasi, come credete meglio, ma senza furia, sono piuttosto impegnata, pero' lentamente agisco.
    Simona

ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

Scusate il pragmatismo. Chi ha preso da GS si goda il suo acquisto con le modalità che ha scelto e stia sereno. In questo tread si sta provando, con modalità diverse, ad acquistare lo stesso tel ma con esigenze e presupposti molto diversi.

A questo punto prenderei come target i 170€ del buon zed ripeto :
    Spedizione free, dogana ognuno per sé, prezzo più basso possibile.
    Se si arriva a 150 tanto meglio se non si scende sotto i 180 ne riparliamo.
    Ognuno spende in pizze/trasporto/imposte e quant'altro quanto vuole se e quando vuole.
    Mi pare del tutto sterile discuterne qui.
    Chi crede batta un colpo che al nostro scopo è il primo presupposto.
    Grazie

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ed2 per il post:

angel1b (14-03-15),zedbest (14-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Sì, lasciamo stare GS (pensa che il suo corrispondente, che sorprendentemente ci segue "nell'ombra", mi ha contattato privatamente per bacchettarmi stizzito, come se il prezzo di vendita del loro sito me lo fossi inventato, come se dovesse rimanere un segreto di stato e come se senza di me non se ne sarebbe accorto qualcun'altro; sono diventato il capro espiatorio... ma roba da matti! lol). A 170 euro free shipping e dogana "come va, va" ci starei; a proposito di dogana, ci sono stores come Myef..., forse anche Pandaw... che, previo pagamento di assicurazione, ti rimborsano le spese doganali; forse sarebbe meglio partire da chi offre appunto questo servizio, mercanteggiando anche su questa gratuità! Però ti sono sincero, ed2: a me 'sta cosa dei gruppi d'acquisto ormai sa solo di gran sbattimento e perdita di tempo alla fin fine molto mal ripagati... Il risultato é, nero su bianco, palesemente ed inequivocabilmente sotto gli occhi di chiunque abbia onestà intellettuale di ammetterlo: ai cinesi, di vendere l'S3 in blocco o singolarmente... non gliene frega proprio un'emerita "cippa". Magari il rispetto, la considerazione e la serietà che si dovrebbero riservare ad un gruppo nutrito di acquirenti variano da negozio a negozio... ma francamente ci credo poco o niente. La nostra miglior alleata rimane a mio avviso l'attesa. Breve: il tempo che anche gli altri giocatori scopriranno definitivamente sul tavolo queste ed altre carte per guardarsele a vicenda: così vedremo chi tra loro rilancia, chi passa e chi bluffa. ;-)

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 14-03-15 alle 03:36

9. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

ed2 (14-03-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    Scusate il pragmatismo. Chi ha preso da GS si goda il suo acquisto con le modalità che ha scelto e stia sereno. In questo tread si sta provando, con modalità diverse, ad acquistare lo stesso tel ma con esigenze e presupposti molto diversi.

A questo punto prenderei come target i 170€ del buon zed ripeto :
    Spedizione free, dogana ognuno per sé, prezzo più basso possibile.
    Se si arriva a 150 tanto meglio se non si scende sotto i 180 ne riparliamo.
    Ognuno spende in pizze/trasporto/imposte e quant'altro quanto vuole se e quando vuole.
    Mi pare del tutto sterile discuterne qui.
    Chi crede batta un colpo che al nostro scopo è il primo presupposto.
    Grazie
    Scusate non ce l' avevo con nessuno, volevo fare un discorso più generale ma come giustamente hai detto non è questa la sede. Secondo me i tuoi presupposti sono buoni e il gruppo d' acquisto è una bella idea. Il solo consiglio che posso darvi di non lasciar passare molto tempo perché si dice che il dollaro guadagnerà ancora sull' euro quindi sarà ancora meno conveniente. Spero che ce la facciate così poi ci ritroviamo nell' altro topic a scambiarci i consigli

11. Il seguente Utente ha ringraziato angel1b per il post:

ed2 (14-03-15)

Senior Droid L'avatar di IamLegend

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi solo una cosa: il gruppo d'acquisto spagnolo di cui parlate (htcm....) non ha mai spuntato il prezzo di 175 euro, mi ero segnato anche su quel gruppo.
    I 175 che vedevate nel titolo del thread erano lo scopo che volevano raggiungere, e non ci sono riusciti.
    Hanno ottenuto 230 dollari con cover, salvaschermo, cavo otg ed assicurazione sulla dogana. Quindi comunque sopra i 200 euro.
    Ultima modifica di IamLegend; 14-03-15 alle 08:24
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

che intendi per salvaschermo? la pellicola o la tempered glass?
    che si intende per assicurazione sulla dogana?

Senior Droid L'avatar di IamLegend

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

Vetro temperato.
    Con l'assicurazione sulla dogana solitamente si viene rimborsati dal venditore nel caso in cui capiti di pagarla.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Pagina 32 di 296 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio