no non sto scherzando, se mi avessero già rimborsato i miei soldi perchè mi devo prendere il telefono?
è vero che non voglio essere rubato ma neanche rubare agli altri
Ma certo. Ma cosa t'impedirebbe di comunicare a PayPal che hai ricevuto la merce regolarmente, pertanto esegui un bonifico nei loro confronti? Perché dovresti rimetterti a cercare un telefono che ti é già arrivato, perdendo giorni e pagandolo 50 euro in più? Bah...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Nel raro caso mi arrivasse il telefono, di sicuro non lo rimanderei indietro e tantomeno lo pagherei! Visto che il venditore ha tentato una truffa a livello mondiale riuscendoci nel caso in cui si ha pagato con metodi diversi da paypal. E si parla di oltre 2000 ordinazioni.
E non pagherò neanche nel caso mi arrivassero le pellicole del iPhone. Tanto il conto glielo hanno bloccato!
Ma tu non avresti fatto comunque niente di male bunbury, capisci? Comunque vabbé... tanto altri telefoni dal Club1941 non arriveranno mai.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
bunbury (14-03-15)
spedite altre 4 richieste: mixeshop, merimobiles, e 2 shop su aliexpress HKepad e seveneleven
siamo a 6 shop in totale, vediamo se lunedi' ci sono risposte positive. @pleppy dovresti dirmi quale shop su dhgate avevi adocchiato, non riesco a capire nulla dall'immagine.
su aliexpress c'è dirtown digital che mi sembra un gran furbacchione (nel senso buono): era quello che sapeva prima degli altri come stavano le cose in jiayu e riceveva prima degli altri i terminali!
pleppy (15-03-15)
Ho scritto ad un grossista di Shenzhen, che spedisce anche un pezzo e accetta PayPal ... 165 $ ... Mahh ?!?
pleppy (15-03-15)
escusa metrino, poco fa en forma privata zedbest mi ha scritto questo: ieri sera era a 229 - 20 di coupon e SPEDIZIONE GRATUITA dall'Europa s3 advanced
Ma io non o trovato questa cosa e o mandato mail a grossoshop che mi ha risposto chiedendo chi e dove ho letto questa cosa e di dare link di chi scrive esta cosa.
Lui mi dice che solo una offerta per un gruppo ormai chiuso. Perfavore spiegatemi non sto capendo nulla.
Grazie
beh, tanto ormai il gruppo d'acquisto è chiuso.
ma mi sa che zedbest ha fatto un po' di confusione.
i 20 euro erano un coupon per cinafoniaci, lo troverai credo con un po' di ricerche in google. Sono codici "a consumo" cioé limitati sia come scadenza che come numero, quindi ti conviene fare in fretta se ti piace il prezzo. Considera che ci sono 20 euro di spedizione (che quindi compensano il codice sconto) ma la dogana è compresa nel prezzo. tutto sommato è un ottimo prezzo.
il gruppo d'acquisto invece aveva un prezzo finito di 224 euro comprensivi anche di case in silicone e protezione tempered glass ma come dicevo è chiuso ormai, non è più possibile aderire, mi spiace.