Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Scusami.... Credo sia la terza o quarta volta che lo dico stasera: non ho capito :)
Non sono capiente
E' perchè da padrona del mondo, non tolleri riottosità; ma io che son ribelle, mi ribello ( molto più bello, che ri ! rotfl ) ... e dunque tu dici:
"Che io sappia", non si dice.
ed invece io lo dico !
:D
Vabbbè iniziamo la giornata meglio di come è finita (forse).
-
Quote:
ed2
E' perchè da padrona del mondo, non tolleri riottosità; ma io che son ribelle, mi ribello ( molto più bello, che ri ! rotfl ) ... e dunque tu dici:
"Che io sappia", non si dice.
ed invece io lo dico !
:D
Vabbbè iniziamo la giornata meglio di come è finita (forse).
ah! ora l'ho capito
molto divertente
-
:*
Nice day to you, my favorite and to all rocking horse riders !
-
Quote:
ed2
:*
Nice day to you, my favorite and to all rocking horse riders !
ma famme capi'... hai un allevamento di cavalli a dondolo?
Fai sempre pubblicita' ai cavalli a dondolo
-
... eheeeeeeeeeeeheh ... magari ci pensi un po' su e la capisci o magari ... un giorno ... te la spiego !! ...
:cool:
rotfl
-
Quote:
ed2
... eheeeeeeeeeeeheh ... magari ci pensi un po' su e la capisci o magari ... un giorno ... te la spiego !! ...
:cool:
rotfl
grazie,
sei gentile
-
essendo arrivato in italia ovviamente gli aggiornamenti non si vedono piu :D
ps. cosa consigliate di fare con l'attuale sd che ho sul jiayu g3? Normale formattazione? o la inserirò cosi come sta con foto e cartelle varie derivanti dalle app sul nuovo guerrino?
-
Quote:
williest77
essendo arrivato in italia ovviamente gli aggiornamenti non si vedono piu :D
ps. cosa consigliate di fare con l'attuale sd che ho sul jiayu g3? Normale formattazione? o la inserirò cosi come sta con foto e cartelle varie derivanti dalle app sul nuovo guerrino?
WTF !!!
... come in Italia ?!?!?! ... il mio no !
... e cmq non sono ancora emotivamente pronto a riceverlo !!!!
(non so nemmeno che rom montare (pardon) flashare ....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh(grido di disperato terrore !)
rotfl
rotfl
-
Quote:
ed2
WTF !!!
... come in Italia ?!?!?! ... il mio no !
... e cmq non sono ancora emotivamente pronto a riceverlo !!!!
(non so nemmeno che rom montare (pardon) flashare ....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh(grido di disperato terrore !)
rotfl
rotfl
beh dice spedito nel Paese di destinazione da ieri..a meno che non lo stiano portando a nuoto (il guerrino sa anche nuotare) presumo sia gia a milano..
-
Quote:
williest77
beh dice spedito nel Paese di destinazione da ieri..a meno che non lo stiano portando a nuoto (il guerrino sa anche nuotare) presumo sia gia a milano..
Ehh nonono,
non credo, nuotare no!
Cioè, già fa le foto acquerellate ... ;)
Il mio non è ancora "Arrivato in paese di destinazione" (gli olandesi la fanno facile, si spicciano, ma da noi anche le preposizioni possono essere articolate! ), è ancora "in transito" ...
preparo lo spirito.
-
Quote:
ed2
Ehh nonono,
non credo, nuotare no!
Cioè, già fa le foto acquerellate ... ;)
Il mio non è ancora "Arrivato in paese di destinazione" (gli olandesi la fanno facile, si spicciano, ma da noi anche le preposizioni possono essere articolate! ), è ancora "in transito" ...
preparo lo spirito.
Ma dove stai guardando? Sul sito di nlpost sono meno aggiornati che altrove....
Io lo vedo su Sendungsverfolgung auf der ganzen Welt
E mi dice consegnato alle poste italiane (da cui pero' ancora non risulta preso in carico, dicono che ci vogliono 2 giorni)
-
Il mio é in Mongolia...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Ahhhahahahahahahaha
Non dire Mongolia...
La mia guida di Pechino quando e' venuta a prenderci in aeroporto ha iniziato a chiachierare e bella firenze e qua e la'... Poi dice: io invece sono mongola
Al che dale file posteriori si sente uno (quello del testacchione in piazza tienamman) che dice: ma icche' dice? Mongola? A me pare normale.... Forse un po' racchia
Porella
-
Che ti devo dire... si vede che Guerrino voleva farsi una vacanza in santa pace, prima di farsi violare dal sottoscritto!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
si si,secondo me non aggiornano piu il tracking perche sono al csi milano in attesa che qualcuno si accorga che sono li. 44 guerrini in fila per 6 con il resto di due.e diranno! ma dove diamine siamo finiti! abbiamo corso fini ad adesso e mo siamo arenati qui!! eccheccacchio!!! ma poi arrivano e ricominciano a corrererotfl
-
44 Guerrini Avanzati Codename: VITA!
Anzi, sono 43. Il quarantaquattresimo é un velocista già presentatosi fiero alla porta di kittto! :D
-
Quote:
zedbest
44 Guerrini Avanzati Codename: VITA!
Anzi, sono 43. Il quarantaquattresimo é un velocista già presentatosi fiero alla porta di kittto! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
quello e' stato squalificato per doping
rotflrotfl
-
Quote:
pleppy
Ma dove stai guardando? Sul sito di nlpost sono meno aggiornati che altrove....
Io lo vedo su
Sendungsverfolgung auf der ganzen Welt
E mi dice consegnato alle poste italiane (da cui pero' ancora non risulta preso in carico, dicono che ci vogliono 2 giorni)
su 17track.net dice
2015-04-14 08:18 The item is on transport to the country of destination
2015-04-14 02:12 The item is at the PostNL sorting center
sul sito di netherlands post si sono fermati all'aggiornamento delle 2:12. su trackitonline credo abbiano gli stessi aggiornamenti di 17track. dice anche a me spedito e non arrivato nel paese di destinazone...do solo per scontato che sia già arrivato ma non registrato
-
Guerrino mi ha mandato una cartolina dalla Mongolia. Dice che sta bene..
-
Il mio ultimo tracking su 17track e' di oggi alle 17.58 e dice arrivato al paese di origine. Su postNl ultimo aggiornamento di ieri mattina ore 00.12 inviato al paese di destinazione, poste italiane dice... Lasciamo stare va!!!:'(
-
Come "arrivato al paese di origine"? È tornato da dove é partito? :D
-
Quote:
Marconet69
Il mio ultimo tracking su 17track e' di oggi alle 17.58 e dice arrivato al paese di destinazione Su postNl ultimo aggiornamento di ieri mattina ore 00.12 inviato al paese di destinazione, poste italiane dice... Lasciamo stare va!!!:'(
editato perché zedbest mi ha fatto notare che sono stanco oggi :p
Passeranno tutti insieme a pochi km da me i guerrini kombact, e poi si saluteranno e andranno ogni uno per la sua strada a farsi flashare da tutte le parti e in tutti i modi possibili!
Lunga vita ai guerrini!!!
-
ragazzi! domandona! devo comprare la sd da montare sul Guerrino! quale mi consigliate? classe 10?
-
Date Location
14.04.2015 02:12 Arrivati al centro di smistamento
14.04.2015 08:18 Invia voce all'estero (export) Italy
15.04.2015 17:58 Import (articolo è arrivato al paese di destinazione) Italy
in effetti una quarantina di pacchetti tutti simili tutti allo stesso orario insospettiscono, speriamo bene...
Per l'sd @guido1987 ufficialmente il supporto è garantito fino a 32gb, ma come sappiamo è solo una questione di tasse sul brevetto perchè è stato riportato da diversi utenti il supporto a sdhc e sdxc, quindi imho prendi la miglior offerta (dimensione/velocità) che trovi col tuo budget, qualcuno ha riportato problemi con le kingstone, ma quelle le eviterei comunque "personalmente" perchè le ultime che ho avuto erano tutte abbastanza scadenti
-
Quote:
befocus
Date Location
14.04.2015 02:12 Arrivati al centro di smistamento
14.04.2015 08:18 Invia voce all'estero (export) Italy
15.04.2015 17:58 Import (articolo è arrivato al paese di destinazione) Italy
in effetti una quarantina di pacchetti tutti simili tutti allo stesso orario insospettiscono, speriamo bene...
Per l'sd @
guido1987 ufficialmente il supporto è garantito fino a 32gb, ma come sappiamo è solo una questione di tasse sul brevetto perchè è stato riportato da diversi utenti il supporto a sdhc e sdxc, quindi imho prendi la miglior offerta (dimensione/velocità) che trovi col tuo budget, qualcuno ha riportato problemi con le kingstone, ma quelle le eviterei comunque "personalmente" perchè le ultime che ho avuto erano tutte abbastanza scadenti
Ecco io pensavo di avere le idee chiare sulla sdhc e ora introduci un altro aggeggio sdxc...
Ommammamia che e' sta sdxc mo?
-
sd = da 0 a 2gb
sdhc = da 2gb a 32gb
sdxc = da 32gb a 2tb
il massimo che qualcuno ha confermato funzionante è la 128gb a quanto pare, ma teoricamente, se supporta lo standard sdxc dovrebbe supportarlo in tutto il suo range (32gb~2048gb)
-
MicroSD da 2 terabytes? Costerà quanto 10 Guerrini! :O
-
le "micro" così capienti sono ancora lontane almeno a livello commerciale, mentre per le sd mi pare che il massimo commercialmente disponibile è 1tb anche se al ces hanno mostrato di meglio, ed i prezzi in effetti sono diverse e diverse volte il guerrino xD, la 512gb sta a 500 o 600€
-
Io ho su la Samsung da 64gb arancio e bianco e va senza problemi.
Magari insospettiscono meno i pacchi doppi di quelli normali, viste le quantità .
Ho un altra spedizione tramite NL post che praticamente e' entrata ieri al CSI Milano e oggi ha gia fatto tutta la procedura e dovrebbe gia andare in consegna da domani, ma e' un oggettino da 4€ reali di valore e non soggetto a dogana. Comunque veloci , perché spedito martedì scorso anche questo. Ciao
-
io utilizzerò la mia 32 gb classe 10 del vecchio jiayu g3. Chiedo nuovamente consiglio su come formattarla (oppure non c'è bisogno?). sopra ci sono foto e cartelle varie varie derivanti dalle varie app
-
nuova voce nel tracking anche se non dice nulla di nuovo, ovviamente poste italiane ancora non lo lista
14.04.2015 02:12 Arrived at sorting center
14.04.2015 08:18 Send item abroad (Export) Italy
15.04.2015 17:58 Import (Item arrived at country of destination) Italy
16.04.2015 01:48 Sorting Italy
-
Quote:
befocus
nuova voce nel tracking anche se non dice nulla di nuovo, ovviamente poste italiane ancora non lo lista
che significa SORTING?
-
Nel sito lo spiega così (tradotto automaticamente dal russo)
Ordinamento Status - assegnato nel processo di fornitura di origine attraverso nodi di comunicazione. Se si invia articoli da punti distanti del paese, l'amministrazione ha inviato come parte di borse di esportazione, che sono imballati in origine andare nella stessa direzione. Dopo aver raggiunto le borse di ordinamento aperti e riconfezionati in sacchi nuovi. Questo stato viene impostato operazioni senza descrivere un'operazione specifica o aprire i sacchi per imballaggio.
edit: forse è più comprensibile tradotto dal russo all'inglese anche se non è comunque tanto chiaro
assigned in the process of delivery of origin through communication nodes. If you are sending items from distant points of the country, the administration sent as part of export bags, which are packed in origin going in the same direction. Upon reaching the sorting bags opened and repackaged in new bags. This status is set operations without describing a specific operation or opening the packaging bags.
-
Quote:
befocus
su quale sito? io non ho l'aggiornamneto del 16 aprile
-
Quote:
williest77
su quale sito? io non ho l'aggiornamneto del 16 aprile
trackitonline.ru
-
Quote:
befocus
trackitonline.ru
qui lo vedo 16.04.2015 01:43 Sorting Italy
il mio ha 5 minuti di vantaggio...forse il tuo è quello con 2 gb di ram rotfl
-
Annunciaziò, annunciaziò
tu tu Marì Marì!!
Il puparuolo mi è comparso su sito poste come accettato dal CSI Milano Linate.
-
Quote:
truddo
Annunciaziò, annunciaziò
tu tu Marì Marì!!
Il puparuolo mi è comparso su sito poste come accettato dal CSI Milano Linate.
anche il mio! csi milano
-
Quote:
Marconet69
anche il mio! csi milano
ora incrociamo le dita. abbiamo la certezza che è in dogana...
-
Il mio guerrino sul sito di poste italiane si presenta cosí:
Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-APR-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-APR-2015