CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 296 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Riguardo l'euro/dollaro ragazzi, la BCE (Draghi) vuol tenere l'inflazione fissa poco sotto il 2%, e il rapporto euro/dollaro più o meno sul rapporto 1:1.
    che cosa significa?

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @bunbury: allora hai tre opzioni: a) attendi che cali di prezzo; b) valuti altri terminali con analogo equipaggiamento, ma meno blasonati (a proposito di questi, ti consiglio ancora di leggere i commenti precedenti); c) punti sulla versione basic (non so chi, su questo modello, lo stia vendendo a miglior prezzo).

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Solo per dire una cosa quasi certa: chi se ne intende (fidatevi perche' sono pezzi grossi del trading) dicono che il cambio sara' molto più' svantaggevole ancora (si parla do 0.86 dollari per 1 euro ben oltre la sussurrata parità'). Quindi andrebbe acquistato prima possibile, con offerta sconti, oppure in europa direttamente in euro.
    Cmq secondo me ormai a 170 su questi negozi blasonati ce lo scordiamo. Forse possiamo tentare qualcosa con negozi su dhgate o alibaba o alimarket che fanno forti sconti sulle quantità... Pero' io mi fido 0 se non hanno PayPal.
    Se si aspetta il cambio favorevole ci vengono i capelli bianchi e saranno usciti già' i 16-core!

    Una cosa che non ho capito: pare che il 18 Marzo ci sia una festa in Cina e che tutti i negozi di cui ricevo la newsletter promettono forti sconti per quel giorno.
    Quindi mercoledì mi mettero' davanti al computer a vedere se la fortuna mi sorride!

    S.

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora hai tre opzioni: a) attendi che cali di prezzo; b) valuti altri terminali con analogo equipaggiamento, ma meno blasonati (a proposito di questi, ti consiglio ancora di leggere i commenti precedenti); c) punti sulla versione basic (non so chi, su questo modello, lo stia vendendo a miglior prezzo).
    Tu che lo hai comprato dove lo hai preso? pensi che usato si possa trovare? la basic non mi piace perchè non ha nfc e questa cosa mi serve.
    esteticamente mi piace proprio questo

  6. #335
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Allora mercoledì... tutti col coltello tra i denti! @bunbury: esteticamente il basic é identico all'advanced; io non ho ancora preso né l'uno né l'altro e sto tuttora valutando l'acquisto di terminali analoghi più convenienti, dotati anche di nfc. Se per te l'estetica conta, dà un'occhiata al Kingzone Z1 ultrasottile, ultraleggero e tutto in metallo.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 14-03-15 alle 11:34

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho mandato mail a grossoshop ma mi hanno appena risposto che il loro gruppo si è terminato ma che se li voglio loro hanno dei coupon validi solo per questo weekends ma gli ho spiegato che non ho ancora i soldi e non mi hanno piu' risposto .
    Vedo se su subito qualcuno ne ha uno usato che non sia molto usurato.
    Speriamo

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Non devi fare alcuna richiesta di aggregazione a gruppi. Te lo compri da solo andando sul loro sito e sfruttando i coupon fino a 20 euro segnalati qui ieri. In ogni caso, sfonderesti il tetto dei 200 euro. A trovarlo usato temo che farai fatica: é appena uscito. Prova a chiedere nel thread ufficiale dell'S1: tempo fa c'era un ragazzo intenzionato a vendere il suo basic a 150 + spese di spedizione, ma a questo prezzo... tanto vale comprarlo nuovo.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 14-03-15 alle 13:26

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Non devi fare alcuna richiesta di aggregazione a gruppi. Te lo compri da solo andando sul loro sito e sfruttando i coupon fino a 20 euro segnalati qui ieri. In ogni caso, sfonderesti il tetto dei 200 euro. A trovarlo usato temo che farai fatica: é appena uscito. Prova a chiedere nel thread ufficiale dell'S1: tempo fa c'era un ragazzo intenzionato a vendere il suo a 150 + spese di spedizione.
    me lo daresti, io non riesco a trovarlo? grazie

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Scusate ma devo andare offtopic PER FORZA!

    Non riesco a resistere!

    Sul negozio to2c c'e' la traduzione automatica di ogni parola, immagino dal cinese.
    Andate a vedere: jiayu s3 diventa GUERRINO s3!!!

    Sto ruzzolando dal ridere...

    Scusate l'OT
    S.

  11. #340
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Guerrino? Hahahahaha! @bunbury: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455122

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 14-03-15 alle 11:55

Pagina 34 di 296 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy