non è male allora. 220 euro e c'è in più il cavo otg (beh, stiamo parlando di 1 euro...)
non la sapevo questa dell'assicurazione!
non è male allora. 220 euro e c'è in più il cavo otg (beh, stiamo parlando di 1 euro...)
non la sapevo questa dell'assicurazione!
purtroppo con il cambio a 1,05 avere il S3A a meno di 200€ credo che ormai sia impossibile.
se vi ricordate, il giorno che ho fatto l'acquisto sul Club avevo anche chiesto a un "fornitore" un prezzo per l'acquisto di centinaia di S3A, questa la mia domanda:
questa la risposta:codice:hi dear Wendy Wen i’m a private user, i wish to ask if i can buy directly from Jiayu factory, a stock of 200 phones i’m interested in model S3 advanced (3GB+NFC) what could be your best price ?
dopo un po di email ottengo anche questa risposta semi utile:codice:Hello Carlo Bella, Where are you from? Would you like to buy 200 piece to sell on your shop online or physical shop? If you did need 200 piece in one order, we will delivery you from factory.
ma poi piu' nulla, non ho mai avuto la quotazione del S3A, ed attualmente non rispondono piu' alle mie email.codice:Hello Carlo Bella, Quantity under 350 pcs all quotate $165 pcs for S3 2+16gb.
se qualcuno di voi vuol fare un ulteriore tentativo....
ragionando un po sull'unico numero disponibile, se il basic costa 165$, mi aspetto l'advanced intorno a 190$.
la spedizione di un pacco da 100pz con dhl puo' incidere sul singolo pezzo per circa 5$, la dogana e' sicura, ma dipende da cosa verra' dichiarato come valore del pacco, supponiamo tra 10 e 20$ a pezzo, su poste italiane la spedizione di un pacco piccolo in italia viene 10€.
facendo la somma siamo sopra i 200€
inoltre uno di noi si deve sbattere nel racimolare i soldi di tutti, fare il bonifico internazionale, ricevere il pacco gigante, andare in posta a spedire i singoli telefoni a tutti gli altri.
ma ne vale la pena ?
Non ne vale la pena.
L' allarmismo Euro-dollaro lo smorzerei un attimino: cioè... é una ruota che gira! Ora si perde sul dollaro, ora no. Da sempre!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Sarà... ma se tra mettiamo caso un paio di settimane mi trovo una determinata cosa scontata di 20/30 euro, hai voglia il rafforzamento del dollaro! ;-)
Purtroppo a livello economico ragazzi stiamo messi male, le previsioni vedono l'euro debole (e son catzi, a prescindere dai cellulari). Ora come ora secondo me conviene trovare uno shop europeo con un buon prezzo e prenderlo lì, prima che anche qui alzino i prezzi. Il risparmio a prenderlo in Cina prima c'era proprio grazie all'euro forte, ormai se si va bene si risparmiano 20 euro, rischiando però la dogana e senza alcuna garanzia. Imho, ovviamente.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Buongiorno ragazzi vorrei comprare questo terminale, mi aiutereste a trovare il prezzo migliore? non ho soldi, ma mi piacerebbe tanto averlo!
Grazie
Ciao! Al momento, anche per evitare lunghe attese e dazi doganali e se non ti spaventa sforare i 200 euro, andrei su Grosso... Nei commenti indietro vedi che si parla anche di coupon di sconto.
Ultima modifica di zedbest; 14-03-15 alle 11:10
Riguardo l'euro/dollaro ragazzi, la BCE (Draghi) vuol tenere l'inflazione fissa poco sotto il 2%, e il rapporto euro/dollaro più o meno sul rapporto 1:1.
IamLegend (14-03-15)
Grazie per la dritta, ma come le dicevo non ho soldi,ma lo vorrei lo stesso, li dovrei trovarli in qualche modo e vorrei spendere il meno possibile, cosa mi consiglia?
Grazie