Scusa @bunbury ma a momento sotto 200 euro non esiste, quindi o stai buono e aspetti come tutti noi o compri un altro telefono. Non credo ci sia niente altro da dire.
Scusa @bunbury ma a momento sotto 200 euro non esiste, quindi o stai buono e aspetti come tutti noi o compri un altro telefono. Non credo ci sia niente altro da dire.
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
bunbury, con tanta pazienza ti ho consigliato tra le tante cose, sia qui sia privatamente, anche di prenderlo da GS in ogni caso perché almeno fino a ieri sera non c'era prezzo migliore; l'avevo già scritto pubblicamente qui, ieri sera, assieme a cosa penso della reale convenienza dei gruppi d'acquisto e della politica di vendita di questi negozi cinesi, se una volta tanto, invece di fare i capricci, ti degnassi di leggere qualche post precedente come ti é stato più volte suggerito e come tutti fanno. Ora... si può sapere che cosa diavolo vuoi da me? Se oggi hanno scelto di rivedere il prezzo e togliere i coupon (me lo hai riferito tu in una precedente conversazione) perché hanno capito di dover creare un minimo di plausibile equilibrio e sei frustrato perché non sei arrivato in tempo... non é colpa mia: fattene una ragione! Mi devi spiegare perché continui a esasperarmi di trovarti "assolutamente" l'S3A, quando ti ho ripetuto decine di volte qui e in privato che a meno di 200 euro non lo trovi e tu per tutta risposta continui altre mille volte a dirmi che 200 euro non li puoi assolutamente spendere ma vuoi il telefono subito! Guarda che non stai giocando su Facebook e, se ancora non ti ho risposto come meriteresti, é solo perché dubito fortemente che tu sia un adulto.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 15-03-15 alle 10:40
mcarobs (15-03-15)
@bunbury, non vorrei aver detto qualcosa di sbagliato, se non ti ho trattato bene mi scuso.
Sto solo cercando di spiegarti che il codice sconto e il gruppo d'acquisto sono due cose diverse
1. codice sconto di 20 euro
Lo puoi trovare con google, cerca cinafoniaci jiayu s3. Vale per l'S3 advanced che costa 229 euro, ma la spedizione NON è gratuita, costa 20 euro, quindi si torna a 229 euro. Senza accessori
2. gruppo d'acquisto
il gruppo d'acquisto è stato aperto molti giorni fa, oggi è chiuso. Quando è stato annunciato il prezzo di 224 euro comprese spedizione dall'Italia, case in silicone, protezione tempered glass, molti hanno pensato che fosse un prezzo troppo alto e non hanno accettato. Ognuno è libero di decidere come crede.
Aggiungo solo qualche nota sugli accessori
- il case in silicone semitrasparente si trova su aliexpress con prezzi da 4 a 7 euro ma i venditori più affidabili lo vendono almeno a 5 euro (spedizione gratis)
- la protezione tempered glass (è più resistente di una normale pellicola), anti impronta, si trova a quasi 6 euro (spedizione gratis)
- la pellicola normale costa 2-3 euro
- la flip cover che costa sui 9 euro al momento non ce l'ha nessuno. E' attiva, nel senso che accende/spegne il display quando apri/chiudi, ma i primi lotti erano difettosi e la jiayu li ha ritirati, non si sa quando tornerà in commercio.
Ti raccomando infine, quando fai i confronti tra le varie offerte, di tenere presente tutti i costi:
- telefono
- spedizione
- dogana
- accessori
Ultima modifica di metrino; 14-03-15 alle 23:13
@metrino su aliexpress dirtown digital ha messo ieri in vendita la flip cover con sensor hall. Forse hanno risolto i problemi iniziali.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
A seguito di alcuni chiarimenti che ho ricevuto in altri thread, segnalo che nei casi di esagerate variazioni di prezzo in alcuni stores tra il prezzo riportato e quello che risulta al momento di pagare (ma é comunque valida come regola generale), conviene "ragionare" in dollari (come già suggerito da pleppy) ed effettuare il pagamento PayPal direttamente con questa valuta, per ottenere il tasso di conversione corretto.
Ultima modifica di zedbest; 15-03-15 alle 00:58
Buonasera,
Visto il silenzio notturno vorrei fare una proposta:
Perché non facciamo un nuovo thread o chiediamo a @Sartana di cambiare il nome di questo in [GRUPPO DI ACQUISTO] JIAYU s3 advanced n. 2
Dove nel primo post si scrivono le nostre intenzioni (fare il conto di chi acquista sotto i 180 dollari spedizione compresa) e si mettono i link al form di adesione di @bovirus
Cosi' abbiamo più, visibilità' e più' siamo più' ci guadagnamo
Poi volevo chiedere due cose:
1- ma voi Vi fidate dei venditori di aliexpress che quasi mai hanno PayPal?
Un mio amico quando trova una cosa che gli interessa su aliexpress contatta il venditore in privato e concorda il pagamento con PayPal, tanto ce l'hanno tutti, pero' il signor aliexpress non lo deve sapere!
2- una volta che abbiamo visto che siamo 20 e che il signor Pinco Pallino ci fa il prezzo che vogliamo..... CHE SI DEVE FARE? Un ordine unico? Eppoi come si smistano i telefoni?
Infine rispondo a @becar: l'immagine che ho allegato l'ho presa a caso da un venditore a caso solo per far vedere che molti abbassano i prezzi anche di 20$ anche solo per 10 unita, in particolare quello che ho preso io aveva solo il basic., quindi insignificante ai nostri scopi!
E ora buonanotte, perché mi sa che non c'e' rimasto più' nessuno!
Simona
Per ora, Simona, visto che effettivamente ho l'occhio un po' "pendulo", ti posso dire che IamLegend aveva già tentato di modificare il titolo, ma inutilmente; su Aliexpress ho sempre comprato accessori da pochi euro, quindi sulla questione PayPal non mi sono mai posto il problema, ma visto che qui c'é in ballo tutto il telefono, senza PayPal lascerei perdere (buona e da valutare, però, la mossa del tuo amico!); la questione della spedizione effettivamente é complessa e ci stavo pensando anch'io, mi spiego: se la spedizione é gratuita ma tizio, rispetto a caio, preferisce optare per quella lenta a mezzo posta nel tentativo di schivare la dogana... che succede? A mio avviso richiedere spedizioni differenziate mina automaticamente l'esistenza (e la convenienza, semmai esista) del gruppo... o sbaglio? Secondo me questo bel bancale pieno di pacchettini ognuno col proprio indirizzo di destinazione finale deve viaggiare in un'unica soluzione fino al nostro paese e, sottoposto ai controlli doganali, verrà poi smantellato dal corriere che lo ha in carico sin dall'inizio per procedere con le singole consegne. Io me lo immagino così, almeno...
Buonanotte a te! :-)
Ultima modifica di zedbest; 15-03-15 alle 03:01
ho visto ora
ce le ha anche bloomberg mikki.
questi sono probabilmente relativi al primo lotto, sono stati rettificati xché il magnete era nel punto sbagliato.
Io aspetterei gli altri lotti![]()
@pleppy e @zedbest : su aliexpress c'è una protezione simile a paypal. hanno un tot di giorni per emettere il tracking number altrimenti il sistema in aumtomatico restituisce i soldi (e qui è d'uso emettere un TN fittizio, vabbé) e poi dichiarano un tempo di consegna massimo. a quella data ricevono i soldi. vuol dire che entro quella data tu puoi dichiarare di non aver ricevuto il bene e aprire una disputa, oppure di averlo ricevuto e in quel caso loro prendono i soldi prima. mi pare funzioni così ma approfondite meglio
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'
stanno per fare uscirfe la versione bianca
https://translate.googleusercontent....K8zr017wiZeFAg
Ultima modifica di metrino; 15-03-15 alle 06:02
zedbest (15-03-15)
@bunburry
E' vietato da regolamento del forum (e dall'etica) postare in formato pubblico le comunicazoni private...