Originariamente inviato da
metrino
@
bunbury, non vorrei aver detto qualcosa di sbagliato, se non ti ho trattato bene mi scuso.
Sto solo cercando di spiegarti che il codice sconto e il gruppo d'acquisto sono due cose diverse
1. codice sconto di 20 euro
Lo puoi trovare con google, cerca cinafoniaci jiayu s3. Vale per l'S3 advanced che costa 229 euro, ma la spedizione NON è gratuita, costa 20 euro, quindi si torna a 229 euro. Senza accessori
2. gruppo d'acquisto
il gruppo d'acquisto è stato aperto molti giorni fa, oggi è chiuso. Quando è stato annunciato il prezzo di 224 euro comprese spedizione dall'Italia, case in silicone, protezione tempered glass, molti hanno pensato che fosse un prezzo troppo alto e non hanno accettato. Ognuno è libero di decidere come crede.
Aggiungo solo qualche nota sugli accessori
- il case in silicone semitrasparente si trova su aliexpress con prezzi da 4 a 7 euro ma i venditori più affidabili lo vendono almeno a 5 euro (spedizione gratis)
- la protezione tempered glass (è più resistente di una normale pellicola), anti impronta, si trova a quasi 6 euro (spedizione gratis)
- la pellicola normale costa 2-3 euro
- la flip cover che costa sui 9 euro al momento non ce l'ha nessuno. E' attiva, nel senso che accende/spegne il display quando apri/chiudi, ma i primi lotti erano difettosi e la jiayu li ha ritirati, non si sa quando tornerà in commercio.
Ti raccomando infine, quando fai i confronti tra le varie offerte, di tenere presente tutti i costi:
- telefono
- spedizione
- dogana
- accessori