Visualizzazione stampabile
-
certo, però proprio questo telefono spedito dal nostro stesso venditore via DHL a un utente che aveva chiesto di cambiare tipologia di spedizione, si è beccato mi pare sui 30 € di dogana, quindi se ci va male, come a te adesso, non sarebbe un grosso danno in fondo.
Pure io non ho intenzione di telefonare, faccio lo "gnorri" e aspetto quel che sarà
-
Beh... 13 euro sono ragionevolissimi. Non sono per niente pentito.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Beh... 13 euro sono ragionevolissimi. Non sono per niente pentito.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
Nemmeno io!Infatti con 40$ dichiarati,è matematico che paghi,ma 13€ sono una cazzata!
Abbiamo fatto un affare
-
Quote:
pollo925
Nemmeno io!Infatti con 40$ dichiarati,è matematico che paghi,ma 13€ sono una cazzata!
Abbiamo fatto un affare
a te sul tracking di poste italiane che cosa risulta?
-
Quote:
Pignata#man
a te sul tracking di poste italiane che cosa risulta?
I"nviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a CSI MILANO LINATE in data 17-APR-2015"
La tipa al telefono ha detto che CSI MILANO LINATE vuol dire sdoganata
-
Bene, quindi avevamo visto giusto, con po'di fortuna questa settimana dovremmo averlo fra le mani
-
Quote:
pollo925
I"nviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a CSI MILANO LINATE in data 17-APR-2015"
La tipa al telefono ha detto che CSI MILANO LINATE vuol dire sdoganata
allora anche i miei sono sdoganatirotfl
-
Quote:
Pignata#man
certo, però proprio questo telefono spedito dal nostro stesso venditore via DHL a un utente che aveva chiesto di cambiare tipologia di spedizione, si è beccato mi pare sui 30 € di dogana, quindi se ci va male, come a te adesso, non sarebbe un grosso danno in fondo.
Pure io non ho intenzione di telefonare, faccio lo "gnorri" e aspetto quel che sarà
Io ho pagato 21,20 circa.erano 9 e qualcosa di iva e 10 +iva di spese doganali se non sbaglio
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
kittto
Io ho pagato 21,20 circa.erano 9 e qualcosa di iva e 10 +iva di spese doganali se non sbaglio
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Bene, meglio per te, scusa ma ricordavo male[emoji16] [emoji16]
Con la differenza ti compro una pizza Ahahah
-
Però kittto ha pagato qualcosa anche per la maggiorazione DHL quindi, Pignata, di pizze puoi prenderne due! :D
-
Si certo, solo che io intendevo che rispetto ai 30€ che gli attribuivo spesi, gliene restano 8,80 per una pizza (senza mozzarella di bufala però).
Io oggi ho verificato il TRACKING almeno 6 volte, dite che la scimmia è ancora controllabile o devo recarmi a Milano Linate stanotte? :-)
-
No, devi recarti al manicomio più vicino! ;-)
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
E dopo aver controllato nuovamente il "training" (tanto per...) chiedo consiglio per un ottima struttura per la cura della Guerrino-patia
[emoji16] [emoji16]
-
sto trainig, ci sta facendo scoppiare le coronarie! adesso siamo in dirittura d arrivo e nun se move ppiu!!!
-
Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a ROMA CMP in data 20-APR-2015
che dite l'ho "svangata"?
-
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!
Pure i miei sono a firenze...... MAMMAMIAAAAAAAA
-
I miei se la prendono con calma! Da Milano a Milano ma non si muove ancora niente! @pleppy, a te e' andata di sicuro, visto che non hanno chiesto documentazione. Chissà per due quanto ha dichiarato la vita! Bah!
-
Secondo me ha dichiarato 40$ per tutto il paccone gigante
-
Quote:
pleppy
Secondo me ha dichiarato 40$ per tutto il paccone gigante
Se e' così, ti va di cu.adrifoglio!!;)
Edit. Ma sono gia a Firenze o inviati a Firenze
-
Quote:
Marconet69
Se e' così, ti va di cu.adrifoglio!!;)
Edit. Ma sono gia a Firenze o inviati a Firenze
Sono inviati da milano a firenze
Ma la domanda sorge spontanea: perche' su un lontanissimo sito in russia sono piu' aggiornati che sul sito delle poste?
-
Quote:
pleppy
Sono inviati da milano a firenze
Ma la domanda sorge spontanea: perche' su un lontanissimo sito in russia sono piu' aggiornati che sul sito delle poste?
Gli sarà rimasta accesa qualche microspia della guerra fredda?
Ma i miei manco i russi se li cagano!
Sta a vedere, che perché sono qui vicino, me li mandano per ultimo
-
Anche il mio risulta inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a CAGLIARI CMP in data 20-APR-2015 :D
-
Anch'io sono messo come @Marconet69: tutto fermo a Linate con ultimo aggiornamento al 17/04. Più siamo vicini, più dobbiamo aspettare! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Anch'io sono messo come @
Marconet69: tutto fermo a Linate con ultimo aggiornamento al 17/04. Più siamo vicini, più dobbiamo aspettare! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
nono tranqui, io sto all'altro capo d'italia e pure per i miei l'ultimo aggiornamento è al 17 xD
Comunque l'aggiornamento del sito russo rispetto a quello delle poste dimostra ancora una volta la famosissima efficienza e capacità italiana ._.
-
Non vale, però! E che siamo... "Guerrinoidi" di serie B? :D
-
Cioè, voi non potete uscirvene così! Il mio Guerrino è arrivato in città, e io non sono psicologicamente pronto a riceverlo!
E poi, com'è che i russi, che ho imparato dalla serie "Gomorra" essere tutti "denaro e cattiveria", sanno in anticipo quello che le NOSTRE poste ti comunicano con moooolto coooomodo in ritardo?
E io che mi sono sfondato di "trekking" su "dove quando" per tutto ieri al posto di scaricare ROM, driver, tutorial, kernel!!!
Adesso è troppo tardi, AIUTOOOO!!!
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
-
Il mio é stato inviato a Roma CMP in data 20.04.
Visto, con il nr. di "training" viaggia più veloce!
-
Sigh :'( Il mio è ancora fermo a MI CSI LINATE AM... Probabilmente a fare da spessore sotto qualche tavolo traballante rotfl
-
ciao a tutti
intervengo poco ma non posso esimermi dal seguirvi, per il guerrino ma non solo.....
questa è la situazione del mio pacco:
Inviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a MILANO CSI in data 20-APR-2015
guerrino guerrino guerrino guerrino
-
Quote:
mobbert
ciao a tutti
intervengo poco ma non posso esimermi dal seguirvi, per il guerrino ma non solo.....
questa è la situazione del mio pacco:
Inviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a MILANO CSI in data 20-APR-2015
guerrino guerrino guerrino guerrino
Tranquillo é gia sdoganato, fra un po parte per la destinazione finale
-
anche il mio ancora fermo a milano
-
-
i miei sono usciti dal ufficio scambisti e sono andati all idroscalo a fare un puttantour.hanno detto, visto che poi ci seviziano, divertiamoci un po primarotfl
-
Il mio in viaggio per Roma
-
Il mio Guerrino é minorenne e invece del puttantour l'hanno portato allo zoo.
-
Anche il mio è in viaggio per Roma. Non ho capito se ci può ancora essere il rischio di dover pagare qualcosa o se l'abbiamo scampata.
-
Oddio... Ha ragione @Pignata#man
... Neanche io sono pronta!!
Aiuto!
Devo prendere una settimana di ferie per studiare!
@egovaleo a questo punto se hanno voluto farti pagare e' gia' stato deciso a milano. La cosa bella e' che si sono fidati del valore dichiarato e hanno deliverato senza tenerlo li' e chederti fatture e documentazione aggiuntiva
-
Allora facciamo cambio, che io sono pronto da un pezzo!
-
Ma dopo lo apriamo un thread nuovo, nella sezione ufficiale jiayu pero'....
..... Per lo scambio dei colori delle cover che ci sono capitati?
Che ne dice la supermod @Anna?
-
si, "Cover scambiste per Guerrino S3 - V.M. 18 anni" :-)