Eh... Tu te la ridi e la fai facile.... Ma a me... Celestina...
Brrrrr farebbe un po' senso
Sempre meglio che marone eh!
Visualizzazione stampabile
Eh... Tu te la ridi e la fai facile.... Ma a me... Celestina...
Brrrrr farebbe un po' senso
Sempre meglio che marone eh!
Non é mica una cattiva idea, il thread dello scambio cover, ma immagino che quasi tutti la vorrebbero nera e in tal caso ci sarebbe veramente poca disponibilità.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
nera non so se sia proprio nera! le mie sono grigie. quelle gialle e celestine, rendono solo su cover bianca
Sí, intendevo tutte le 50 sfumature di grigio,insomma...
è per questo che ho preso una seconda cover nera, quindi se mi arrivano due cover nere mi rendo disponibile allo scambio alla pari... con una power bank... ahahah
aho, ma qui si torna indietro, ieri sera mi risultava inviata alla mia città, oggi pure i russi (oltre alle nostre Poste) smentiscono dicendo che sta ancora a Milano..
ma che fa, il passo del gambero che torna indietro?
Allora, Pignata, mi prenoto per la tua seconda eventuale cover nera o grigiastra inviandoti l'obbrobrio che mi arriverà, se ti piacerà!
segnalo che su ali*ess c'é un venditore che vende le silicon cover (non so se originali) a 2.37$ each solo colori bianco e grigio
Grazie @befocus, male che vada, punterò su quelle.
io su ali ho cpmprato una cover per un thl t6 pro della mia compagna, non ci crederete ma pagato il 12 aprile, spedito il 14 ed oggi sono messo così, manco avevo pensato ad una velocità inaudita, praticamente tra un paio di gg mi arriva.
2015-04-21 00:00
Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a NAPOLI CMP in data 21-APR-2015
2015-04-14 00:00
Accettato nel paese CINA in data 14-APR-2015
@zedbest
sarà un piacere scambiare la mia eventuale seconda cover nera con te, parafrasando una nota pubblicità di prodotti dolciari, una sorpresa su 4 sarà una cover nera...
Denghiu, Denghiu, Pignata! Ma te la prenderesti pure se mi dovesse arrivare color diarrea? Contento tu... :D
50 SFUMATURE DI TRACKING
il primo che lo riceve, paga da bere ;)
La Signorina Vita mi spamma la mail con le offerte del suo shop...
Secondo me quando arriva il telefono a tutti dovremmo schiodare il nostro bel posteriore dalle nostre sedie e divani a fiorelloni annni 70 e vederci tutti per davvero, cosi' per davvero il primo che riceve il telefono paga da bere... Isolani compresi, cara @Kiki94 e caro @befocus
E cosi' potro' sbolognare la mia cover celestina (brrrr mi da' i brividi)
Credo che @ed2 alla Vita le abbia promesso qualcosa di molto "in natura" che sta pagando in questi giorni, perche' da quando ha chiuso la trattativa e' scomparso dal forum.... Uhm....
Marpionazzo!
Ma da quale negozio l'avete comprato? Vedo che é efficiente.
Grazie per l'indizio ma è come cercare un ago in un pagliaio. Dire il nome é proibito?
ehm ehm :O
pmpmpmpmpmpmpm. :p
Boh! Negli altri thread ci sventoliamo il nome senza problemi, forse perché questo é un GdA ha limitazioni.
Comunque 👌
@Sartana eri piu' bello nell'altra foto pero'.... Lasciavi piu' spazio al mistero.... Tivedonontivedo tipo
Eh
Scusa @Sartana, presto chiudermi il thread nel mercatino? Dove vendo un lenovo. Nessuno me lo chiude..
In sostanza. ma non è mai il caso di sventolare troppo nomi , e soprattutto MAI link. Sennò tocca venire a far visita e pulire.
Beh ogni tanto mi garba cambià
io no ma faccio chiudere
intanto una cinesata presa su aliexpress (soffione doccia con led che cambiano al cambiare della temperatura) il 10 aprile e spedita con China post secondo fonti russe riservate il 14 risulta, sempre secondo i ben informati russi, ancora in lavorazione... grr, voglio fare la doccia colorata!
Ragazzi ve lo devo dire:
il mio è al CSI dal 17, non ho preso una 2a cover, ma...
non mi frega nulla di quando mi arriva nè del colore cover! Tiè.
l'unica cosa è che spero non mi rompano le pa**e con richiesta documentazione, ecco.
e' una figata fare la doccia colorata!!rotfl
ce l'hai davanti al monitor :D
io sono un romantico, mica come quel pannolone di @zedbest :)
Cos'è la doccia?
Grazie lubemark! Allora sarà uno scambio alla pari: io insegnerò a mia moglie ad usare il Guerrino e lei m'insegnerà ad usare la doccia! ;-)
Eh? Come?
Ah!
Urka! PRESENTE!
mi sa tanto che domani qualcuno di noi riceverà l tanto atteso guerrino...per tutti gli altri come me speriamo stasera di vedere almeno che sono partiti verso casa
Il Guerrino sotto la doccia deve funzionare benissimo! :D
@lubemark
Giusta osservazione![emoji2]
@Tuttiquanti
Che non sia il pretesto per cominciare a vantarsi di cui ha il Guerrino più grosso!
Sono TUTTI lunghi 5,5'!!e pure fullhd!! Chiaro?!!!![emoji4]
@zedbest
Mi è arrivata la cover! mandami l'indirizzo in mp [emoji6]
http://images.kalahari.net/img/2014/...274_0_Img2.jpg
Ciao a tutti.Mi scuso per avere scritto dalláltro lato e ringrazio Pignata per avermelo detto.
Se uno si becca la dogana la "mutua dogana" come funziona?
Ancora non è arrivato...
Dettaglio
Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a LAMEZIA CMP in data 20-APR-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-APR-2015
Se ho capito bene è stato sdoganato ed è in viaggio per Lamezia Terme.
@plingo: la dogana la pagheremo tutti, per cui la mutua dogana rimarrà una bella iniziativa non applicata; qualora mi sbagliassi, la modalità di funzionamento della mutua dogana é ben spiegata da pleppy nella prima pagina del thread ufficiale del gruppo d'acquisto dove hai scritto poco fa. Ciao!