No, non devi fare niente, a sto punto prova a reinstallare le gapps
Visualizzazione stampabile
Pollo925 o qualcun altro, partendo dagli screenshot che ho postato mi potreste dire i passaggi per cancellare e reinstallare láccount gmail per importare i miei contatti telefonici che si trovano su Gmail? Domanda è normale che dopo la Rom e tuute le cose installate nellla tastiera ci sono ancora simboli cinesi. Potreste vedere se sono giusti i passaggi che ho fatto e che ho postato sopra? Grazie ancora..
plingo devi installare una rom da zero se vuoi riuscire a installare l'account google (almeno per me è stato così)
Lo farei subito se sapessi come e quale installare. TWRP e GAPPS minimal che ho installato (credo) non vanno bene? Non so come fare......
Non serve cancellare l'account. E non serve importarli. Ma mi chiedo, @plingo, fino ad ora, non hai mai usato i contatti google?
io ci avevo provato senza reinstallare la rom ma le gapps e l'account google non ne volevano sapere, ovviamente poi da contatti selezioni l'account google e si sincronizza. io i contatti li ho tutti li su google.
poi non è detto che non ci siano altri sistemi......l'importante è avere tutto che funzioni.:)
Il problema è che da contatti l'account google non c'è c'è solo sim e telefono. Fino a ieri e per 4o 5 anni ho usato, purtropp, un lg e900 con windows. Ho messo tutti i contatti che avevo su un file cvs e li ho messi su gmail. E sono lì ( ho raggruppato i doppioni in uno), Dovrei reinstallare solo le GAPPS? iN QUELLA PAGINA COI SONO DUE DOWNLOAD IO HO FATTO SOLO QUELLO DOVE DICE GAPPS MINIMAL 'LÁLTRO NON L'HO SCARICATO.
Mah... Io non ho fatto nulla di tutto questo..
Io ho la stessa filosofia di @kittto: si perde molto meno tempo a piallare tutto e ripartire da zero, piuttosto che affannarsi a cercare soluzioni su soluzioni, nella speranza che prima o poi funzioni.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Perché tu, appunto, non hai avuto problemi. Quando i problemi ci sono, ritengo che sia molto più rapido e molto meno frustrante scaricare una rom invece di cercare di sistemare qualcosa che forse é irrimediabilmente corrotto.
Credo che jiayu, come altri produttori (es Samsung) non supporti si kitkat ART, la voce c'è ma di fatto non cambia nulla anche se si seleziona l'opzione.
Domani appena torno a casa corro in posta, prendo il numeretto, mi metto in coda a qualche anziano che per spedire un pacco ci metterà un'ora perché ancora lo deve imballare, al mio turno darò la ricevuta e la patente, l'impiegato mi dirà che quella è la foto di mio fratello (la foto sulla patente risale a quando avevo appena compiuto 18 anni... un'altra persona!), riderò anche se dentro di me penserò: "dammi il mio Guerrino caxxone, subito! prenditi questi fottuti 14,22 € e brucia all'inferno!" [emoji1]
Preso il pacco, lo tratterò come se fosse una reliquia di San Bonaventura, quindi deciderò su cosa fare, ovvero ficcargli un USB MASCHIO E GROSSO nel suo buco e fargli sentire il mio Flashtool, oppure infilargli una SD di classe 10 nell'altra fessura e fargli capire chi comanda... comunque vada, domani sarà una giornata che non scorderà facilmente, credo [emoji3]
Hahahahaha! Leggerti é sempre uno spasso, Pignata. Questo thread sta prendendo una piega troppo tecnica, meno male che sei arrivato! ;-)
Già... La firma ce l'ho in testa, mi piacerebbe già metterla in vista di domani, ma per scaramanzia attenderò il Guerrino. ;-)
Io invece, domani, continuerò a guardare il training per vedere se li mollano da linate:'(
Ma qui piove e mi sa che domani saranno scazzati al CSI Milano e venerdì e' ancora festa:cool:
Dai Marconet69... l'attesa sarà ampiamente ripagata: riceverai il Guerrino più cazzuto di tutti! Per quanto mi riguarda, se domani alle Poste decidono di non aver voglia di fare 300 metri per consegnarmelo, al TG delle 20 vedrete il servizio dell'ennesimo matto che compie una strage in un ufficio postale!
@Pignata#man ...
Sei un BRUTO!
Il guerrino e' un oggettino da amare e coccolare e vezzeggiare... Non da VIOLENTARE!
Esiste una associazione contro la violenza sui guerrini? Mi vorrei iscrivere...
È tornata mia moglie dopo la full-immersion con Guerrino!!! Come va? Funziona tutto bene? Hai già consegnato suo fratello alla tua amica?
EDIT: come non detto... già sparita.
Bene @pleppy, ti sei rifatta viva, pensavo che i due Guerrini ti avessero annientato a livello psicologico! :-) @Marconet69 il mio miscelatore led è a Linate insieme al tuo Guerrino, vediamo chi viene sdoganato prima[emoji16] ?
Buon giorno a tutti, aggiornamento dell'ultima ora, sperando di allietare un pò la giornata a chi non lo ha ancora ricevuto, ieri mia figlia 7 anni ha definito il colore della custodia dell's3 "giallo piscio", stamattina mio figlio 5 anni anni ancora a letto dopo essersi svegliato esordisce in questo modo:" papà a desso che hai quello giallo piscio, quello marrone cacca lo dai a me?" riferendosi al G3.rotflrotfl
Dipende cos'ha intenzione di fare il postino con me oggi, @sarumans... :D @unogiu: anche mia madre ha la cover del G3S color diarrea!
Speriamo che sia così! Mi dispiacerebbe passare il resto dei miei giorni in galera!
Caspita... é vero! Non considero il lato positivo della detenzione a vita: un sacco di tempo a disposizione per Guerrino! Ok, se non me lo consegnano faccio una strage in posta, altrimenti faccio comunque fuori il postino dopo la consegna! ;-)
Guerrino CONSEGNATO:-[ Pagato € 13,83 (oneri doganali € 8,33 e sdoganamento € 5,50 - Valore dichiarato € 37,88) - cover GIALLA
Ascoltate questa: questa mattina si presenta il postino alla porta dicendomi che non sà se dovevo pagare; su un foglio aveva scritto che dovevo e sullo scontrino della stampante nò; alla fine abbiamo concordato che dovevo pagare:-$ robe dell'altro mondorotfl ... povera Italia e ancora più povere Poste italiane o_O
nb: ricevuto correttamente un Guerrino 3GB
Arrivato! Valore dichiarato 37.88 € - oneri doganali 8.33 € + 5.50 € = 13.83 € pagati al postino! Mi sa che ho sforato di qualche centesimo i 200 € rotfl
Arrivato il pacco.
Val dichiarato US$ 50.44
pagato 16,09€
(ho anche il powerbank)
Cover GIALLA ma soprattutto completamente inutile: cosa protegge? dai graffi sul retro? Ah beh... Ci comprerò un anello in silicone come per il THL
Qualcuno mi dice come passare ad una lingua Inglese o Italiano senza metterci la SIM?
Il mio Guerrino è ancora fermo a Linate... -_-"
Ma io non capisco, sono tutte gialle le cover? Io avevo capito che Guerrino le inseriva casualmente, ma qui il caso vuole che siano tutte di un colore[emoji53]
E poi @pleppy che ormai si è eclissata, che ne ha ricevuti due, di che colore avrà ricevuto le cover?
ARRIVATOOOO! Dogana €. 13,81 per un valore dichiarato di €. 37,76. Sono già in stock-modded aggiornata all' 11/04. Ora inizio a studiarlo e ripulirlo. ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@zedbest e la cover? colore? non dirmi che è gialla?!!!
io sono pronto per oggi pomeriggio, lo piallo con l'ultima stock cinese via flashtool e ci metto le gapps minimal
Gialla anche per me. Tutto sommato il contrasto non mi dispiace, anche se l'avrei preferita grigia/nera comunque.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App