CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 296 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Situazione ordinato il 28-02-2015
    Comunicazione su Corriere NLPost 28-02-02015
    Tracking ricevuto 01-03-2015
    Ad oggi il tracking rimane non riconosciuto (comunque il tracking postnl funziona in genere dopo una decina di giorni, anche con siti affidabili) ,ad oggi nulla.

    Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
    In effetti funziona dopo una decina di giorni. Ma alla consegna al corriere,lo da in pre-advice.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Situazione ordinato il 01-03-2015
    Comunicazione su Corriere NLPost 01-03-02015
    Tracking ricevuto 02-03-2015
    Ad oggi il tracking rimane non riconosciuto
    Comunicazione,ad oggi nulla.


    Questo pomeriggio ho voluto provare a contattare PayPal facendo anche registrare la telefonata e mi hanno tranquillizzato dicendo che dal 1 marzo si può aprire una disputa fino a 180 giorni, dunque nessun problema per i tempi relativamente alla mia affermazione sul ricevimento di una busta vuota anziché il prodotto acquistato mi è stato risposto di tenere foto sia del prodotto acquistato e sia della eventuale busta vuota, successivamente ha anche affermato di non tenere molto in considerazione le notizie apprese su internet derivanti quasi sempre da notizie che non hanno alcun fondamento, comunque, consiglio di stare molto attenti e vediamo quando arrivano i primi cell con trasporto dhl.......questo è quanto. A proposito un grazie al moderatore per aver riaperto la discussione....GRAZIE!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nardita per il post:

    instancabile (04-03-15),pollo925 (04-03-15)

  5. #43
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    l tracking posnl funziona fondamentalmente dopo che la merce è arrivata in Olanda di solito.
    Considerate anche che il capodanno cinese è praticamente finito da poco, un primo pensiero è che la merce possa in realtà non essere stata subito disponibile (e non esserlo manco ora magari)
    I 20 gr di peso sono strani invece...

    Paypal permette di aprire una contestazione prima di tutto. Se poi il venditore non risponde si può appunto convertire in reclamo (entro 20 gg da apertura contestazione) ,ed è la fase in cui si possono portare documentazioni.

    In ogni caso mi pare di aver capito che facciano i rimborsi appena c'è una contestazione...
    Cercate però di capire se rimborsano anche le persone che hanno già il tracking, perché nel caso, non torna. Se il pacco è stato spedito, perché rimborsare?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

    IamLegend (05-03-15),nardita (04-03-15)

  7. #44
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ciò che si dice in giro tra la comunità internazionale, é che sono effettivamente solerti nei rimborsi immediati, mentre é PayPal stessa che comunica agli acquirenti, laddove il negoziante dimostra di aver provveduto effettivamente a rilasciare il tracking e ad aver avviato la spedizione, l'impossibilità di rimborso almeno fin quando non si dimostri di aver eventualmente ricevuto un pacco privo del contenuto richiesto.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 14-03-15 alle 00:20

  8. #45
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione @Sartana, sarebbe davvero utile capire se il rimborso ottenuto dalle persone il cui numero di tracking fornito dal venditore risultava già tracciabile... In quel caso è evidente che qualcosa non torna se questi son pronti a fare il rimborso immediatamente appena aperta la contestazione su PayPal... Se la spedizione è partita e ti tornano i soldi è ovvio che nel pacco ci sia davvero un "pacco"....
    Sarebbe interessante anche capire se chi lo ha ordinato tra i primi tra noi (es. @DrDivXBetaRelease a cui ho mandato un messaggio pvt ma che però è tornato indietro perché ha la posta piena...) se per caso hanno notizie più fresche da darci...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    nardita (04-03-15)

  10. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga ma uno di noi aveva ordinato tramite DHL che di solito spedisce in 3 giorni. Non si hanno notizie chi questo utente?

  11. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1.jpg
    Ma con questa dicitura significa che il cell è stato spedito? o hanno semplicemnte appiccicato un etichetta sul pacco?

  12. #48
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @Sax93: uno degli utenti che ha preferito la spedizione a pagamento con DHL é @SteveHarry, che spero vorrà palesarsi per raccontarci il suo decorso.

    Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 04-03-15 alle 22:15

  13. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ....dimenticavo di dire che l'operatore Pay Pal contattato da me questo pomeriggio ha aggiunto anche che avendo comprato il 1 marzo ho a disposizione 7 giorni, quindi fino all'8, per ripensare all'acquisto ......dunque tutti gli acquirenti abbiamo 7 giorni per ripensarci e farci rimborsare senza dover spiegare nulla.....

  14. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Questa la mia avventura o disavventura....
    Dopo aver conosciuto Club1941 ho inviato 2 mail di chiarimenti (prezzo/disponibilità/sconti), ricevuto risposta quasi immediatamente (con fuso orario da loro notte inoltrata).
    Procedo con l'ordine, questa la cronologia:
    -Ordine 28-02-15 ore 21:20 subito inserito, ore 21:27 pagato PayPal, ore 21:29 email di conferma dell'ordine con relativo pagamento
    -Tracking ricevuto 01-03-15 ore 09:53, consegna tramite SingPost RFxxxxxxxxxSG, non ho ricevuto conferma tracciabilità da PayPal. Questa la traccia
    2015-03-03 17:53:47 Received from Customer
    2015-03-03 08:30:53 HONGKONG Depart from facility
    2015-03-03 08:29:22 HONGKONG Arrive at facility
    2015-03-02 18:23:13 Shipment ready
    2015-03-02 00:40:08 Lan Guang,Shenzhen,China Shipment arrived at facility
    2015-03-02 00:40:08 Lan Guang,Shenzhen,China Shipment operation completed
    2015-03-01 10:11:08 Shipment information received
    -Il 03-03-15 ore 11:43 invio mail per chiedere lumi sulla credibilità e professionalità visto i pochi feedback e tra l'altro poco rassicuranti, nussuna risposta soltanto ricevuta di lettura del messaggio stesso giorno ore 18:43
    -Contattato servizio PayPal 03-03-15 e 04-03-15 per rassicurazioni, entrambi gli operatori mi riferivano di avere 180gg per aprire contestazione, di attendere ancora 20/25 giorni per conoscere meglio l'evolversi della transizione (tra l'altro l'operatrice di oggi era già a conoscenza di qualche pratica)
    Che dire... a mio avviso se i dubbi dovessero concretizzarsi, denuncia,foto, video e apertura contestazione.
    Ah... e acquisto da altro fornitore
    Spero di non essere andato OT, e ringrazio i moderatori per averci dato la possibilità di scambiarci osservazioni in merito, in modo da poter far chiarezza e garantire un acquisto sicuro anche ad altri utenti
    Buona serata...

Pagina 5 di 296 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy